Dr. Hasson / 8364 due sessioni / FUT / 8 mesi dopo

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
E molte altre cliniche si appoggiano a questa agenzia.
E poi ai consulti non vanno mai questi consulenti (pagati) ma ci va regolarmente un benefattore (gratuitamente), ora non capisco perché la gente pensa che babbo natale non esiste, esiste eccome!
 
23 Settembre 2006
33
0
15


Nel un business che è già pieno di gente disonesta. Sarebbe intelligente per avere gente vera che lavorano per la clinica che i pazienti possono incontrare. Non so la verità su Leticia o Maria, ma se dovessi scommettere non credo che sono quelli che rispondono ai pazienti. Ancora una volta i medici sono di prima classe.



 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Ribadisco, avete ragione da vendere. Ma d'altra parte, grazie a quel portale, so che se mai vorrò sottopormi a un HT, conoscerò le persone a cui posso affidarmi. E, per quanto mi riguarda, è l'unica cosa che conta.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Conoscere è una parola un po grossa, finché ti va bene tutto bello, quando ti va male invece le cose cambiano e sono cavoli tuoi.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Molta gente è rimasta fregata perché non si capisce bene chi siano i migliori o i peggiori e poi anche coi migliori se ti va male ti va male.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Insomma se una clinica fa una porcata e ce ne sono, io gli direi cara clinica sei fuori, e invece son tutte dentro.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Chi lavora sbaglia. per non sbagliare bisogna non lavorare.
Se vai da un TOP, l'errore che può commettere non sarà dell'entità di un errore che può commettere un chirirgo poco esperto; mal che vada ricrescono poche UF con un TOP, invece con chi non padroneggia bene la materia dei trapianti, può capitare che ti rovina la testa.

La scelta da chi andare la facciamo noi, quindi siamo per così dire artefici del nostro destino.
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
artiglio5825 ha scritto:
Parole nette le tue ma la realtà non è così lineare purtroppo.


Era un discorso in generale naturalmente [:)]
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
noodles80 ha scritto:

Non c'è niente di male nel creare un sito pubblicitario, ma devi dirlo, cosi come devi chiarire la tua posizione e quella dei tuoi eventuali collaboratori, non fingersi benefattori.


Quoto in pieno, questa per me è l'essenza del discorso.

Che dicesse chi è e cosa fa, invece di questi ipocriti teatrini. Ai quali tra l'altro, dopo anni di forum, continuano a credere solo i pesci lessi o gli allocchi.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
lorenzo.canada ha scritto:


Nel un business che è già pieno di gente disonesta. Sarebbe intelligente per avere gente vera che lavorano per la clinica che i pazienti possono incontrare. Non so la verità su Leticia o Maria, ma se dovessi scommettere non credo che sono quelli che rispondono ai pazienti. Ancora una volta i medici sono di prima classe.




Quindi Lorenzo chi sarebbero sostanzialmente Leticia di Feriduni e Maria di Rahal e forse anche Luisa dell'Hattingen?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Sarebbe da aprire un forum con le cannate di tutti i chirurghi,così da rendere più semplici le scelte di ignari malcapitati disposti a tutto pur di risolvere..
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Conosco bene quel forum,mi sono sparite sul nascere 3 discussioni (ed erano solamente innocenti domande/consigli)[:D]
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Gli si ritorcerà contro questo atteggiamento, la cosa triste è che ancora c'è chi gli va dietro a certa gente.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
ronin ha scritto:
lorenzo.canada ha scritto:


Nel un business che è già pieno di gente disonesta. Sarebbe intelligente per avere gente vera che lavorano per la clinica che i pazienti possono incontrare. Non so la verità su Leticia o Maria, ma se dovessi scommettere non credo che sono quelli che rispondono ai pazienti. Ancora una volta i medici sono di prima classe.




Quindi Lorenzo chi sarebbero sostanzialmente Leticia di Feriduni e Maria di Rahal e forse anche Luisa dell'Hattingen?
inanzitutto per me stiamo uscendo molto fuori dal seminario,prima cosa Lorenzo ha detto che Feriduni e Rahal sono grandi chirurghi e lo sappiamo anche da soli e per quanto mi riguarda basta contattare la gene in pvt per sapere che nel mondo e negli altri forum esteri i nomi noti sono sempre gli stessi.Poi il caso non andato lo hanno tutti anche Koray.Per me è come la clinica rimane in contatto con il paziente non contento che va presa in considerazione.Ma la domanda al mio post era questa visto che Lorenzo ha fatto delle accuse almeno potrebbe dare delle delucidazioni chiare se no son solo chiacchere da bar.Lorenzo chi sono per te Leticia e Maria?