Does Prostaglandin D Hold the Cure to Male Pattern

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Al semplice assorbimento, il meccanismo di azione si spera sia quello di inibizione della sintase delle pg a livello locale
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Boh, io sopra ho detto cosa farei, proverei quell'integratore topicamente, con aiuto di qualche altra lozione da apporre in successione, sulle stempiature e il frontale avanzato, così se intossico i vellus non cambia nulla.

Ciao

MA - r l i n
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
ma fa differenza col clorideselenio?

settimana prossima vado a comprarlo in farmacia (se lo hanno), ma la mia idea era quella di metterlo in lozione, perchè se lo usi schietto per poco che ne metti una goccia o due ti partono per il frontale e la dose giornaliera consigliata è quella

una goccia ogni due ml ci sta o è troppo poco?
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
scusate ragazzi ho letto un po la discussione vorrei qualche parere sulla rhodiola rosea come anti crf ce ne sono di più potenti (vorrei abbinarlo alla mia cura minox 5% e fina) o mi consigliate altri integratori tipo bcaa o altri vorrei aggiungere alla mia cura un anti crf o pgd2 datemi una dritta su dove buttarmi perche sulla rodiola rosea nn ho trovato una discussione su utenti che l'hanno usata di continuo o mi sbaglio??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
La rodiola la usa Julien, chiedi a lui, ma la usa sistemicamente...

Il Selenio Cl4 (4 non 2...) ha la stessa funzione di questo selenio, non si sa di altre forme che abbiano questa funzione inibitoria della l-PGDS.

Ciao

MA - r l i n
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
io vorrei usare le compresse dell' ERBAVITA o della LONG LIFE nn so quale sia migliore o almeno che nn me ne consigliate altre migliori, le tisane le trovo scomode grazie in anticipo julien
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Ordinato in farmacia, domani lo ritiro e inizio con una goccia di prodotto (90 microgrammi) ogni 2 ml di soluzione idroalcolica, una volta al giorno
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
comprato oggi, l'hanno dovuto ordinare da fuori città, fatto sta che il prodotto non ha ne scatola ne foglietto illustrativo e non c'è scritto quanto selenio è contenuto in tutto, come nel sito indica solo la dose consigliata che è due goccie corrispondenti a 180 microgrammi
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
scusami MARLIN ma visto che julien nn mi da risposta ho acquistato le conmpresse di rodiola dell erbavita, c'è scritto da 2 a 4 compresse al giorno, che ne dici comincio con 4 o per l'alopecia possono essere poche?? spero di no visto che costicchia la scatola
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Per me la rdiola per l'alopecia non fa molto, quindi anche se ne prendi 4 non aspettarti un granché...

Ciao

MA - r l i n
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
ho letto un po delle sue proprietà e mi sono incuriosito, poi ho cercato un po ma nessuno sembra averla usata, vorrei provare anche se mi costerà anche un po per un paio di mesi e vedere come va
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
perciò chiedo, nn ho trovato discussioni a riguardo di gente che l ha usata, forse bisogna assumerla in dosi giuste, ho letto che inbice il crf (se tal cosa sia vera) abbinata alla fina (che assumo da più di 2 anni e che ultimamente mi sta deludendo, sarà l'aga che sta avanzando) spero che questa unione di sostanze migliorassero la situazione che sta degenerando [V] per questo voglio partire il massimo del dosaggio consigliato (4 compresse al di) almeno che per aga siano poche?? vorrei provare per un paio di mesi e vedere se la situazione migliora altimenti spero di giovarne solo in ambito sportivo (dicono che migliori la resistenza e il recupero psico-fisico)
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
la rodiola può aumentare la biodisponibilità della finasteride, impegnando lo stesso citocromo epatico quindi avrei delle riserve.
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
nonlosoaaa ha scritto:
comprato oggi, l'hanno dovuto ordinare da fuori città, fatto sta che il prodotto non ha ne scatola ne foglietto illustrativo e non c'è scritto quanto selenio è contenuto in tutto, come nel sito indica solo la dose consigliata che è due goccie corrispondenti a 180 microgrammi


Cosa hai comprato?
il selenito di sodio, immagino....
Comunque , una lozione con 55 microgrammi di selenito, non credo che sia tossica per i follicoli...
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
è un po' che la ho in casa, finalmente mi sono deciso a iniziare
probabilmente non darà risultati apprezzabili ma finalmente abbiamo un inibitore specifico e mi sembra giusto fare un tentativo

metto una goccia di prodotto ogni ml (70% alcol 30% acqua), non ho idea se sia un quantittivo adeguato