Dermaroller

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
147
43
165
Tutta la giornata a documentarmi del triaminodil, ma pochissimi usano questa molecola. Ho notato che anche lo shampoo e balsamo della linea kmax la contiene, infatti il prossimo acquisto sarà proprio il balsamo che anche senza risciacquo, sperando che non staccandolo mi ritrovi in super effluvio😁
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,476
3,272
2,015
Milano
L'errore più diffuso è proprio quello di utilizzare la monoterapia: solo fina o solo minox (e poi magari lamentarsi che dopo un po' non funzionano 😅 )
L'abbinamento è la mossa vincente, infatti fina perlopù mantiene la situazione, mentre minox attiva la ricrescita (quando vi entrerà in testa?😅).

Ciao

MA - r l i n
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
147
43
165
Qua nessuno è chiaro! Sponsorizzate la lozione growth con una molecola che potrebbe essere un farmaco con pochi studi scientifici, e nessuno mi sa dire se questo prodotto causa caduta indotta iniziale, ma tra l'altro non c'è scritto da nessuna parta che lo faccia, viene promosso come stimolante e non vasodilatatore anche se il principio al 5% utilizzato è simile al minox.
Nei format che parlano non vedo nessun utente che abbia avuto mesi o anni di approvazione del prodotto. Vedo solo proxy che invia boccettine di prova ad alcuni dei forum come tester per il cuoio capelluto.
Tutti all'oscuro di benefici o/e effetti collaterali.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,163
7,265
2,015
La prima Lozione è uscita nel 2019
https://calvizie.net/forum/threads/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray-novita.1260618/ ha avuto ottimo riscontro,tanto che la nuova versione era molto attesa dagli utilizzatori.

Nessuna caduta indotta, nemmeno il minox da caduta se se non si è in Effluvio.
Come già detto non è una molecola nuova,si chiama anche Nanoxidil molto utilizzata negli Usa da marchi come DS
La differenza sta nell'unione di triaminodil con altri di nuovi stimolatori ad alte %
È una molecola cosmetica è della famiglia degli N-ossidi


ma tanta fatica a leggere e scrivere nelle sezioni giuste?
sei duro eh

il prossimo post che non scrivi nella sezione giusta,te lo cancello
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
147
43
165
La prima Lozione è uscita nel 2019
https://calvizie.net/forum/threads/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray-novita.1260618/ ha avuto ottimo riscontro,tanto che la nuova versione era molto attesa dagli utilizzatori.

Nessuna caduta indotta, nemmeno il minox da caduta se se non si è in Effluvio.
Come già detto non è una molecola nuova,si chiama anche Nanoxidil molto utilizzata negli Usa da marchi come DS
La differenza sta nell'unione di triaminodil con altri di nuovi stimolatori ad alte %
È una molecola cosmetica è della famiglia degli N-ossidi


ma tanta fatica a leggere e scrivere nelle sezioni giuste?
sei duro eh

il prossimo post che non scrivi nella sezione giusta,te lo cancello
Il minoxidill può eccome causare una prima caduta iniziale per stabilire quelli a riposo, ormai lo sanno tutti.
Mi ero informato sul nanoxidill e ci sono studi controversi a riguardo, per questo non ha ancora avuto l'approvazione dall'fda.
Ma dato che in questo forum ci sono spiegazioni dettagliate se prendere una pastiglia o lozione prima o dopo dei pasti almeno mi aspettavo opinioni di questa lozione.
Ho dato un occhiata allo spectral n con nanoxidil provato da un qualche utente che sostiene di non aver avuto benefici o un altro che dice di aver avuto caduta appena iniziato, e c'eri anche tu presente nella conversazione.
In pratica dentro questa lozione kmax c'è un minoxidill, ed era proprio quello che non volevo perché voglio usare la lozione solo in alcuni periodi dell'anno dato che i capelli ce li ho, ma a volte presenta evidenti indebolimenti.
Il mio dermatologo dice: il minoxidill è come la co***na una volte presa non puoi più uscirne, diventi schiavo.
A tua esperienza mi confermi che posso usare la lozione kmax e sospenderla quando voglio senza avere ripercussioni?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,163
7,265
2,015
-il minox stimola e velocizza la crescita
Si conseguenza se il tuo capello è in una fase normale,non avrai nessun tipo di caduta.
Se invece ci sono Capelli in stato finale o periodo d'effluvio,cadranno più velocemente ed avrai la famosa caduta indotta
-guarda che FDA non è che deve approvare una lozione cosmetica 😅 mi sa che hai le idee un po' confuse
-come sopra
-fai a meno di usarlo e sei salvo

ripeto la prima Lozione è fuori da tre anni un periodo abbastanza lungo per valutarne gli effetti non credi?
 
  • Mi Piace
Reazioni: stardust95

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Qua nessuno è chiaro! Sponsorizzate la lozione growth con una molecola che potrebbe essere un farmaco con pochi studi scientifici, e nessuno mi sa dire se questo prodotto causa caduta indotta iniziale, ma tra l'altro non c'è scritto da nessuna parta che lo faccia, viene promosso come stimolante e non vasodilatatore anche se il principio al 5% utilizzato è simile al minox.
Nei format che parlano non vedo nessun utente che abbia avuto mesi o anni di approvazione del prodotto. Vedo solo proxy che invia boccettine di prova ad alcuni dei forum come tester per il cuoio capelluto.
Tutti all'oscuro di benefici o/e effetti collaterali.
Più che di questa molecola mi preoccuperei di quella tintura/lozione che ti metti in testa. Attento ai sides
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
147
43
165
Sono appena uscito dal un centro estetico che mi ha fatto una visita tricologica con l'apparecchio e si vede che nel fusto dei capelli sono attaccate delle palline bianche, lei dice che è dermatite seborroica, e che nel tempo se non curato crea fatica a far crescere i capelli.
Infatti i miei capelli tendono a diventare unti e a volte mi gratto.
Lei sostiene che il dht non c'entra nulla anche se abbiamo visto i capelli assottigliati ma questi capelli assottigliati sono più lunghi di quelli più grossi, una cosa assurda 😂
Posso comunque usare il kmax e lo shampoo, balsamo che ho preso nonostante abbia sta dermatite?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,163
7,265
2,015
No non puoi resterai senza capelli


Curati come si deve, in modo sistemico e topico se hai DS
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
147
43
165
No non puoi resterai senza capelli


Curati come si deve, in modo sistemico e topico se hai DS
Proxy non essere sarcastico con me, perché nel link che hai condiviso mi dici di usare il follicole spray e lozione growth kmax, sii serio.
Ho comprato il kit completo kmax con shampoo, lozione, balsamo e anti dht pillole, lo posso usare o devo fare il reso?
La tizia mi da detto che devo lavare i capelli poche volte e mi dici ogni giorno 🤣
Lo shampoo dev'essere senza sles lei mi ha indicato uno shampoo all'aloe ma l'importante è che dia delicato. Quella della kmax lo è?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,163
7,265
2,015
Senti Bro
tu parli di irritazione
" per il rossore delle lozioni topiche, cosa mi consigli di fare"

adesso parli di DS, quindi cerchiamo di dare un ordine alle cose

Hai sebo in eccesso (capelli unti dopo pochi gg) irritazione, rossore hai DS

la DS si cura
https://calvizie.net/forum/threads/dermatiti-sebo-prurito-consigli-prodotti-utili.1239319/
e guarda caso ci sono pure i rame peptidi.

quindi cerca di dare informazioni corrette, altrimenti va tutto in vacca....


per tutto quello che hai acquistato ci è una scheda dettagliata, inizia a leggere,così capisci cosa acquisti
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
147
43
165
Senti Bro
tu parli di irritazione
" per il rossore delle lozioni topiche, cosa mi consigli di fare"

adesso parli di DS, quindi cerchiamo di dare un ordine alle cose

Hai sebo in eccesso (capelli unti dopo pochi gg) irritazione, rossore hai DS

la DS si cura
https://calvizie.net/forum/threads/dermatiti-sebo-prurito-consigli-prodotti-utili.1239319/
e guarda caso ci sono pure i rame peptidi.

quindi cerca di dare informazioni corrette, altrimenti va tutto in vacca....


per tutto quello che hai acquistato ci è una scheda dettagliata, inizia a leggere,così capisci cosa acquisti
Si sto facendo la cura anche con la rame, pratica è liquirizia 🤣
Però ti spiego breve: lavo i capelli, metto lozione kmax e balsamo tutto perfetto come una rosa. Giorno dopo metto lozione e inizio a grattarmi ed appesantirmi. Presumo che dovrei lavare capelli ogni giorno?
Da 4 giorni che uso melannurca annurkap e cadono molto meno capelli, assurdo
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
147
43
165
Però forse può essere che applico la lozione con la pipetta, non essendo soddisfatto applico faccio una seconda passata. Mi sconsigli di fare così?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,163
7,265
2,015
Si secondo me fai un macello 😅 o_O

Applica con la pipetta stop

se hai sempre avuto il problema dei capelli che si sporcano facilmente ,hai irritazione ecc
 

stardust95

Utente
5 Novembre 2022
147
43
165
Si secondo me fai un macello 😅 o_O

Applica con la pipetta stop

se hai sempre avuto il problema dei capelli che si sporcano facilmente ,hai irritazione ecc
Posso alternare nizoral con shampoo kmax stimulating?
 
  • Mi Piace
Reazioni: giggi92