Crema per massaggio addominali

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Tutti i prodotti della linea somatoline cosmetic sono, come dice la parola stessa, dei cosmetici e in quanto tale servono a poco. Il somatoline farmacologico invece è un vero e proprio farmaco che, come ha fatto notare giustamente Claudia, è a base di ormoni tiroidei e quindi richiede un pochino di cautela da parte di chi la usa. Si trovano in rete testimonanianze di ragazaze che hanno avuto problemi, sia che già avessero qualche disfunzione alla tiroide sia che non l'avessero. Quindi usiamo questi prodotti con un pochino di cautela.
Cmq il somatoline farmaceutico sicuramente ha un suo perchè, diciamo pure che funziona. E' chiaro che non ci si deve aspettare miracoli ma un valido aiuto certamente.

Joy ha accennatro al Iodex. Tempo fa parlai con la mia farmacista di fiducia, una brava ragazza (oltre che carina...:) ) di questo prodotto. In realtà volevo fare un regalo alla mia ragazza per cui avevo pensato a qualcosa di tonificante, anche se in realtà non ha problemi di cellulite o cose del genere. La dottoressa me l'ha sconsigliato, affermando che le molecole del iodex sono troppo grandi per entrare nella pelle. Lei, in maniera molto onesta, mi ha detto che queste cose servono a ben poco. Solo il somatoline e prodotti con principi attivi simili posso fare qualcosa.

Ervin, la sauna lasciala perdere, non serve a niente, se non per buttare fuori un pò di liquidi e quindi per purificare la pelle. Un tempo reclamizzavano la sauna belt, la cintura che si riscaldava e che faceva sudare sulla pancia. Ricordo ancora la pubblicità, era stupenda. Facevano vedere il tizio che si misurava il giro vita, poi faceva 30 minuti di sauna belt e poi misurava di nuovo. Il tipo perdeva in 30 minuti 2 cm. Quindi il tutto si concludeva con la frase categorica:perderete 2 cm per ogni seduta. Che assurdità! Tra l'altro non ci vuole un genio per spiegare, nel caso fosse vero, quella cosa dei 2 cm. Se si suda l'acqua che sta dentro esce fuori e quindi diminuisce il volume del tessuto.

Volete un consiglio? Se proprio volete perdere un pochino la pancetta una sana alimentazione, magari una dieta adatta, e tanta attività aerobica e vedrete che i risultati saranno effettivi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,420
7,336
2,015
E magari exte,personalmente sono anni che ci provo e veramente ho fatto di tutto.
Palestra,attivita' aerobica,esercizi mirati ecc ecc ecc.
Come sempre non siamo tutti uguali.
Per la sauna lascia perdere,quoto exte non serve ad una mazza

ciauzz[8D]
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
No la sauna non l'ho addocchiata per perdere grasso (sono al 10%di grasso, andando più giù scompaio!), ma per quel che è la sua funzione, cioè rilassare e purificare un attimo dalle impurità.

Ciao!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,420
7,336
2,015
Nel mio caso non serve neppure questo, ho fatto per anni sia corsa in palestra che a casa con il tappis,almeno 4 allenamenti settimanali da 30 minuti+allungamenti+addominali

Salvy questa non e' la classica adiposita' localizzata..


ciauzz[8D]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
a Proxy

devi scoxà ma tanto tanto

e diverterai un Figurino

parola di Dag amatore

[:)]
 

maxcalvizia

Utente
3 Ottobre 2003
57
0
65
ALIMENTAZIONE SICURAMENTE SBAGLIATA!!!!!!! A mio parere....

Scrivete cosa mangiate in un giorno e quante volte mangiate in un giorno.
Il 30% lo fate in palestra il 70% lo fate seduti a tavola :)
 

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
io so che per definire la zona degli addominali (chiaro parliamo di gente allenata, asciutta e con l' addome già abbastanza sviluppato) alcuni usano la preparazione H, quella per le emorroidi[:D]

dicono che sia la ciliegina sulla torta, aiuta a snellire e definire la zona... non so se sia una cavolata ma io la sapevo così[:D]