Crema per massaggio addominali

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
0
15
Egregi Signori un domanda , esiste un crema che funzioni davvero per rassodare gli addominali ?? ovviamente unita all attivita' fisica, da applicare la notte , mi parlano molto bene della collistar.

GRAZIE MILLE
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
a me la somatoline pancia e fianchi ha funzionato, in 3/4 settimane la senti eccome.
Saluti
 

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
0
15
Ciao , intendi somatoline uomo quello che e’ uscito da poco ?? costa un bordello di soldi , ma se mi dici che funziona la provo ..

Grazie mille
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Uhm, mi sa che è questa:
http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=815
Se avete problemi di tiroide occhio però perché contiene fucus...
 

callas

Utente
8 Giugno 2008
56
0
65
Non funzionano affatto! Parola di dermatologa cosciente etica e professionale! Avevo chiesto anche io quale prodotto provare per sciogliere un po di grasso sulla pancia, e mi ha detto che non fanno nulla, idratano solamente! Il principio attivo di cui si vantano queste creme non arriveranno mai nello strato profondo per agire...mi ha consigliato invece di fare massaggi e dare pizzicotti sulla pancia, assicurandomi che è molto meglio di una crema a caro prezzo!!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
in realtà è proprio il contrario....
non idratano bensì DISidratano, in effetti dopo un mese di applicazione di rendi perfettamente conto che l'area trattata è svuotata principalmente dall'acqua. (non perdi massa grassa,se non minima)
In sostanza rassoda e GARANTISCO personalmente che funziona, ho pure testimoni.
io ho provato quella sopracitata e la IODEX che pure trovo valida.
Nel giro di un mese, ad applicazioni quotidiane conterei certamente di perdere una taglia.
Ovvio non mangiare il doppio nel frattempo![;)]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Come hai sottolineato nel primo post, la terapia è coadiuvante di una dieta corretta e di una attività fisica al fine do ottenere il massimo risultato in termini di tonicità, ma di per sè quei prodotti FUNZIONANO
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Attività aerobica ed introito calorico giornaliero leggermente in deficit rispetto al consumo. Un pò di sacrificio e ci si gode i risultati! Si può perdere molto più peso in questo modo in appena un mese che con le cremine varie in un anno! Senza contare i soldi buttati via! Credo valga molto di più 'buttare' i soldi delle creme in una cyclette (oppure bici da spinning) che dura una vita!Basta dare un occhio su ebay o subito.it!

Se non si fanno un attimo di sacrifici, nulla viene da solo!
Almeno questo è il mio punto di vista.

Ciao!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ti quoto Ervin, infatti ho acquistato un tapis roulant e mangiando meno e cambiando stile di vita, ho perso 24 kili in 10 mesi.

Il giro vita però, mi riferisco a addome e fianchi, come leggerai in altri miei posts, ahimè è l'ultimo che se ne va....dipende parecchio dal maledetto cortisolo (che a mio avviso crea problemi pure ai capelli), ergo le cremine mi hanno aiutato nonostante fossi diffidente al principio.
Saluti
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Complimenti Joy! Non è una bella cosa però che in quei punti non vada via, perchè sono i classici punti di deposito del grasso femminile. Quel che potresti fare è cercare di ridurre ancora un pò la % di grasso e puntare ad aumentare la massa muscolare.

Ciao!
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
facile a dirsi più che a farsi ervin...cmq sia consiglio le torsioni con il bastone, fatte giornalmente, ciausss
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Ne sò qualcosa joy![:D]Non tanto sulla diminuzione del grasso, perchè non ho mai avuto % superiori al 10-12%, sul aumento della massa magra..un calvario, sopratutto per me che sotto esami vado giù di 1,5-2kg e poi passo i successivi 2-3mesi a riprenderli e poi di nuovo così.

Ciao!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
apro e chiudo OT

Posso sostenere dopo parecchie letture di quotare la quasi totalità dei posts di Ervin.

Un saluto
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
@stizza tu sei già perfetta così tesoro [;)]
nella palestra dove vado, per il girovita l'istruttore consiglia le torsioni almeno 5 minuti...oltre la corsa fatta mantenendo un ritmo cardiaco medio 120-150 battiti così da far attivare il metabolismo dei gr
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,420
7,334
2,015
Io le ho provate tutte per queste zone,ma veramente tutte....(ma e' uno dei sides della fina,lapancetta+manigliette,molto diffuso tra gli utilizzatori)
Attualmente ho acquistato un dispositivo per la cavitazione estetica professionale(acquistato in cina al prezzo di 3 sedute qui in Italia)
La cavitazione estetica,in parole povere,fa'scoppiare le particelle di grasso,che poi vengono eliminate con il sudore ecc ecc.
Sono al secondo giorno,questa e' l'ultima spiaggia[8D]


ciauzz[8D]


ciauzz
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Ecco cosa avevi acquistato dalla cina che dicevi stessi apettando![:)]
Io se becco una sauna (di quelle 'gonfiabili') a prezzo conveniente mi sà che la compro!Però devo dire che anche dall'inghilterra si trova qualcosa a 60/70 sterline.

Ciao!