CosmeRNA

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
In un mese sono ottimi risultati, ma i capelli possono ricrescere così in un solo mese? Con una ricrescita si dovrebbero vedere dei capelli piuttosto corti che si aggiungono, non dei capelli di diversi centimetri.

Ciao

MA - r l i n
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
83
57
65
Forse si tratta di semplice ispessimento di quella zona un po' diradata...io ne so qualcosa con i capelli così scuri bastano risultati minimi e sembrano moltiplicati 3x...comunque io a questa roba non davo un centesimo, se e ripeto se dovesse dimostrarsi efficace è tutto grasso che cola, un'altra freccia da aggiungere al nostro arco
 

solofruttolo

Utente
8 Maggio 2023
3
0
5
L'utente che le ha postate specifica nei commenti che aveva avuto risultati simili in un arco temporale simile con minoxidil orale. Detto ciò, come detto, questo è l'unico prima/dopo in monoterapia a disposizione e il numero di variabili (anche concedendo che le info riportate siano affidabili) è troppo alto per fare qualunque tipo di valutazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Azz l'ho già ordinato appena ho visto la prima Foto 😅
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,495
3,285
2,015
Milano
Forse si tratta di semplice ispessimento di quella zona un po' diradata...io ne so qualcosa con i capelli così scuri bastano risultati minimi e sembrano moltiplicati 3x...comunque io a questa roba non davo un centesimo, se e ripeto se dovesse dimostrarsi efficace è tutto grasso che cola, un'altra freccia da aggiungere al nostro arco
Ma se un capello si diventa più spesso lo fa dalla radice e in un mese, se l'azione parte dal primo giorno (cosa di cui dubito), potrebbe avere al massimo 1 cm di capello più spesso, non l'intero fusto di diversi cm.

Ciao

MA - r l i n
 

papels5

Utente
22 Giugno 2023
83
57
65
Quindi c'è qualcosa che non quadra e il tipo sembra un coreano come il prodotto... 😅

Ciao

MA - r l i n
Azz è vero non me ne ero accorto...tra l'altro ha creato il profilo apposta per dire che l'aveva comprato e poi per fare un report sui risultati...scammata gangnam style ho paura
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
Azz è vero non me ne ero accorto...tra l'altro ha creato il profilo apposta per dire che l'aveva comprato e poi per fare un report sui risultati...scammata gangnam style ho paura
Dai i presupposti sono buoni,lo avevo detto che era il nuovo Trinov :ROFLMAO:
Dai stiamo buoni e speranzosi 😅
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,056
1,073
615
Per me nella prima foto i capelli evidenziano il problema perchè in zona girello sono pettinati da sx a dx x evidenziarlo, mentre nella seconda in avanti...idem terza foto se notate i capelli sono pettinati in modo da evidenziare bene il girello (seguono il parietale dx) mentre nella quarta oltre che a senbrarmi più corti non sono appiccicati verso il parietale....cambia comunque anche l'angolazione tra pre e post in entrambe I casi
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
La compagnia sul sito ufficiale ha messo delle foto “pre” e “post” chiaramente photoshoppate. Dopo segnalazione di utenti in rivolta le hanno tolte… presto per parlare certo, ma se il prodotto funzionasse perché imbrogliare mettendo foto palesemente fake?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,245
7,296
2,015
La compagnia sul sito ufficiale ha messo delle foto “pre” e “post” chiaramente photoshoppate. Dopo segnalazione di utenti in rivolta le hanno tolte… presto per parlare certo, ma se il prodotto funzionasse perché imbrogliare mettendo foto palesemente fake?
Perché evidentemente vendono poco,era un aiutino alle vendite,ma si sono dati la zappa sui piedi....un po' come successo con Trinov