cosa ne pensate...

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
pccion ha scritto:
Pierre83 ha scritto:
qui in puglia molti, come anche me, hanno l'abitudine di riempire l'acqua dalle fontane, dato che per ogni paese ce ne sono una miriade, infatti qui c'è l'acquedotto pugliese. mai avuto problemi. anche perchè io odio nella maniera più assoluta l'acqua frizzante, mi fa schifo, probabilmente anche perchè odio tutte le bibite frizzanti.


paesano!!! di dove esattamente pierre? comunque si, dalle fontane spesso è buona, da casa è imbevibile(quando non ce la tolgono).

io sono salentino, pulsano (TA)


pccion,Pulsano...che mare!!!
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
adesso i tarantini si considerano salentini ?

come si vede che manco dalla mia città natale da secoli...
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
caro mio solito provocatore....


una volta per tutte, TACI

http://it.wikipedia.org/wiki/Salento

http://it.wikipedia.org/wiki/Pulsano

p.s. pulsano è a 20 km da taranto, sud est...nel salento
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
mralex ha scritto:
pccion ha scritto:
Pierre83 ha scritto:
qui in puglia molti, come anche me, hanno l'abitudine di riempire l'acqua dalle fontane, dato che per ogni paese ce ne sono una miriade, infatti qui c'è l'acquedotto pugliese. mai avuto problemi. anche perchè io odio nella maniera più assoluta l'acqua frizzante, mi fa schifo, probabilmente anche perchè odio tutte le bibite frizzanti.


paesano!!! di dove esattamente pierre? comunque si, dalle fontane spesso è buona, da casa è imbevibile(quando non ce la tolgono).

io sono salentino, pulsano (TA)


pccion,Pulsano...che mare!!!


ehhh si! da pulsano a lecce, passando per marina di lizzano, torre ovo, campomarino....

le perle dello jonio!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Siete proprio del Tacco ! Io perlomeno con la parentela mi fermo a nord...ad Andria...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Marlin ha scritto:
Siete proprio del Tacco ! Io perlomeno con la parentela mi fermo a nord...ad Andria...[:)]

Ciao

MA - r l i n


Marlin,a due passai da casa mia allora...io son di Trani
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
pccion ha scritto:
mralex ha scritto:
pccion ha scritto:
Pierre83 ha scritto:
qui in puglia molti, come anche me, hanno l'abitudine di riempire l'acqua dalle fontane, dato che per ogni paese ce ne sono una miriade, infatti qui c'è l'acquedotto pugliese. mai avuto problemi. anche perchè io odio nella maniera più assoluta l'acqua frizzante, mi fa schifo, probabilmente anche perchè odio tutte le bibite frizzanti.


paesano!!! di dove esattamente pierre? comunque si, dalle fontane spesso è buona, da casa è imbevibile(quando non ce la tolgono).

io sono salentino, pulsano (TA)


pccion,Pulsano...che mare!!!


ehhh si! da pulsano a lecce, passando per marina di lizzano, torre ovo, campomarino....

le perle dello jonio!


veramente piccion,son proprio delle perle...quello è MARE!!!
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
mralex ha scritto:
Marlin ha scritto:
Siete proprio del Tacco ! Io perlomeno con la parentela mi fermo a nord...ad Andria...[:)]

Ciao

MA - r l i n


Marlin,a due passai da casa mia allora...io son di Trani


mia madre è di bisceglie!!!dove sta il divinae follie!!


madù, stem tutt do, sceimn a fo patat ris e cozz!!!
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
pccion ha scritto:
mralex ha scritto:
Marlin ha scritto:
Siete proprio del Tacco ! Io perlomeno con la parentela mi fermo a nord...ad Andria...[:)]

Ciao

MA - r l i n


Marlin,a due passai da casa mia allora...io son di Trani


mia madre è di bisceglie!!!dove sta il divinae follie!!


madù, stem tutt do, sceimn a fo patat ris e cozz!!!


ahahahha...qui ci vorrebbe una traduzione per quelli del nord.

Allora pccion ha detto:

mado,siamo tutti qui...andiamo a farci riso,patate e cozze (piatto tipico pugliese)...giusto pccion?[:D]
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
alla grande!!! quando scendo giù e passo a trovare parenti salentini e parenti baresi, il digiuno diventa una pratica impossibile!