Connubio finasteride e psicofarmaci

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Te credo se vedessi quello che mi sta succedendo. Io non conosco nessuno che ha 31 quasi 32, anni si ritrova in un anno con la barba che cresce come se stessi in piena pubertà, con 8000 cazzi intestinali ecc
Oltre tutto il resto...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Anche, perché fanno parte di te e tutto quello che ti crei
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
@proxy ciao eccomi di nuovo, alla fine la tachicardia persiste, ho capito che è legata ad un forte reflusso, ho visto che facendo sport si placa molto. Quindi ho pensato di riniziare con il minoxidil 2,4% che usavo. Volevo sapere se la caduta indotta, che credo stia leggermente iniziando, o che inizierà a prescindere, si può tamponare o recuperare se si rinizia il minox.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Senti nessuno mi ha cagato il thread. Oggi ho ricominciato con minox il fastidio è più leggero pero c'è sempre. Ma esiste un alternativa decente della fine e al minox tanto mi ha detto che i fusti sono decenti e reggono quindi bene o male credo di poter andare avanti
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
Che problemi ti da il minoxidil?
E comunque il minoxidil poco ci azzecca con la finasteirde che ha un altro tipo di effetto
boh sarà, io ci sono andato benissimo avanti per anni con il minox, la fina mi da troppi sides non mi azzardo proprio a riprenderla. cos'è il transcutol?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
936
52
265
Roma
@proxy o chiunque voglia. Dopo quanto inizia la caduta da sospensione del minoxidil? Io ho letto questo:

"La sospensione del trattamento con minoxidil lozione si traduce, nel giro di qualche mese, in un'aumentata caduta dei capelli (telogen effluvium) che porta al ritorno ad una situazione clinica paragonabile a quella prima dell'inizio del trattamento dopo circa 6 mesi."

avviene dopo circa 6 mesi o nei primi sei mesi? E poi quanto dura in genere, perché non ho trovato niente sulla durata. Io ho smesso nei primi di luglio quindi sto sui 5 mesi ma comincia ad essere troppo abbondante, però ho detto molto bene come densità. Come la posso rallentare o arginare, senza fina o cose varie?