COMPRARE AUTO USATA su internet

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
mi potete dare un consiglio, avete dei siti affidabili dove poter vedere qualcosa da comprare, devo buttare la mia ford fiesta a GPL,eheh

si prega astenersi perditempo, tipo batt,bett, etc...
image042.gif
image044.gif
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
mi potete dare un consiglio, avete dei siti affidabili dove poter vedere qualcosa da comprare, devo buttare la mia ford fiesta a GPL,eheh

si prega astenersi perditempo, tipo batt,bett, etc...
image042.gif
image044.gif
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
mi potete dare un consiglio, avete dei siti affidabili dove poter vedere qualcosa da comprare, devo buttare la mia ford fiesta a GPL,eheh

si prega astenersi perditempo, tipo batt,bett, etc...
image042.gif
image044.gif
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ringrazio dei consigli, ma su ebay non avevo intenzione di provare, e poi son poco pratico
vedrò gli altri siti

batt=traduzione???[?][X]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
avendo lavorato in un concessionario auto, diffido delle auto usate... almeno vai a vederle con una persona che ne capisce di meccanica perchè le fregature, con o senza garanzie, sono dietro l'angolo, qualsiasi marca sia l'auto che prendi !
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da gatto silvestro
avendo lavorato in un concessionario auto, diffido delle auto usate... almeno vai a vederle con una persona che ne capisce di meccanica perchè le fregature, con o senza garanzie, sono dietro l'angolo, qualsiasi marca sia l'auto che prendi !



Hai ragione, i concessionari del c.d. usato sicuro sono dei veri DELINQUENTI. Gente da mettere in galera.
Anni fa comprai una BMW usata... non vi dico quello che è successo dopo appena sei mesi, dovetti rifare l'impianto elettrico, gli iniettori, i semiassi, la vaschetta dell'acqua... guarnizioni. Insomma mentre la usavo la macchina si disintegrava. Ovviamente andai a protestare da quegli imbroglioni ma quei contratti sono dei contratti capestro e comunque vi fregano all'italiana.
[:O]
Poi ho scritto alla Federconsumatori, alla Guardia di Finanza, alla BMW in Germania (Stoccarda) e ho avuto solo risposte LACONICHE.
Consiglio di acquistare vetturette NUOVE che costino poco e da usare tranquillamente.
Diffidate dell'usato.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da gatto silvestro
avendo lavorato in un concessionario auto, diffido delle auto usate... almeno vai a vederle con una persona che ne capisce di meccanica perchè le fregature, con o senza garanzie, sono dietro l'angolo, qualsiasi marca sia l'auto che prendi !


sìsìsì certo, mi porterò(quando sarà) uno che fa il meccanico
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Altro consiglio : sappiate che le auto km 0 non esistono, nemmeno le auto nuove hanno davvero 0 km e spesso nemmeno solo quelli indicati sul contakilometri .
Poi ovvio... come sempre, non bisogna fare di tutta l'aerba un fascio .
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Già, gatto ha ragione. Io ho comprato un'auto nuova propro 3 mesi fa e devo dire che era davvero senza kilometri. MI ricordo che i primi giorni il motore puzzava di quell'odore tipico delle cose nuove, non so come spiegarlo.
Consiglio vivamente di comprare auto nuove, o almeno se usate non italiane.

Per esempio per l'usato consiglio una toyota, anche se mantiene molto bene il suo prezzo anche dopo molto tempo dall'acquisto.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
io sarei puntato su una toyota yaris vecchio modello oppure una volkswagen lupo...ovviamente poi ci faccio mettere subito l'impinato GPL se trovo ancora gli incentivi, eheheh
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,298
7,307
2,015
Mah,io ho sempre avuto esperienze positive,acquisto sempre dallo stesso concessionario(Mercedes)ormai da 10 anni,pure mio padre.
Tra io e lui abbiamo acquistato 4 auto ,tutte con pochi km e certificati.Mai avuto problemi,le macchine sono garantite 2 anni,l'ultima che ho preso quest'estate,addiritura 3..
Boh,io credo che non bisogna fare di tutta un'erba un fascio !!

ciauzzz[8D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:
sìsìsì certo, mi porterò(quando sarà) uno che fa il meccanico


Boro l'ordine che ti do' è questo. Vai ad acquistare l'auto d'occasione con un meccanico valido. Poi ti tieni l'auto bello contento e mi passi il meccanico.
Va bene la mia piattaforma?

[:p]