Commenti alle SCHEDE dei GINNASTI

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Purtroppo ragazzi è un forum, ognuno fa quello che può..
Io onestamente non sono qui per convincere gli scettici: sono qui per farmi ricrescere i capelli; che poi si ricredano anche gli scettici ok, ma non è quello il mio scopo principale..
Purtroppo da quando sono andato (sett 09) a quando sono tornato settimana scorsa ho visto una sezione molto diversa: prima entusiasmo e un sacco di ginnasti..
Oggi pochi ginnasti che postano e molti post per cercare di convincere qualcuno..
ENTUSIASMO SOTTOZERO
Però per piacere, parliamo di come farci ricrescere i capelli e non di altro[}:)]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Meno male che non sei tornato a settembre 2010, perché sennò, oltre a pochi ginnasti e poco entusiamo, avresti notato che non c'erano più nemmeno argomenti e ne topic che arrivavano alla seconda pagina: infatti un po' di swing l'ho portato col mio rientro di fine ottobre.

Comunque Gedeone e Bacialemani tutti i torni non li hanno: es nelle foto del prima di Dexter i capeli sono neri, in quella del dopo rossi (problema di luce), nelle mie il prima è un po' sfocato mio malgrado.

L'entusiamo si è assoppito perché a tante aspettative, sono corrisposti modesti risultati, e quindi come indicato quando me ne andai, si sarebbe dovuto fare il punto della situazioje e dare la svolta che sto dando, aprendosi di più verso l'uso di prodotti naturali...
 

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Quote Elvix.
Ci vorrebbe, oltre allo swing anche un po' d shuffle.

Un coinvolgimento.
Lo so che è difficile perchè si può solo coinvolgere con i risultati.
Ma...proviamoci.

Io sostengo tutte le iniziative intelligenti.
E, poi, credo che la GF sia utilissima.

 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
io dico solo una cosa. c'è gente che usa lozioni, monoxidil al 5%, antidht naturali e fina. poi mi viene a dire che con la gf ha avuto risultati e non li dimostra...


vorrei proprio vedere con la sola gf a quest'ora che bella crapa pelata..
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Henry ha mantenuto e nel tempo è migliorato. Ci son foto a dimostrarlo. E non usa nessun farmaco.
 

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Scusate la franchezza,ma a me viene un sonno a leggervi..haa

Sono anni che parlate sempre delle solite identiche cose.
Se la sezione era morta,forse un motivo c'era..

Voler rivitalizzare la sezione sul nulla che senso ha?boh..
Lggendovi,piu che interessati a riavere i capelli sembrate interessati a far parte di qualcosa,di una tifoseria?La tifoseria della ginnastica facciale?

Io credo che la gf a qualcosa faccia,ma leggendovi mi fate venire in mente quel tizio che percorreva 100 km alla settimana,mangiando malissimo,e morendo a 45anni.
Ovviamente lui pensava che sarebbe stato invincibile facendo tutt quell'attivita' fisica.

Anche il discorso che la gf dia mantentimento trova il tempo che trova.
Per scoprirlo bisognerebbe essere stati lo stesso anno senza fare gf e facendola,e ovvimente e impossibile.
Ci sono persone che rimangono uguali per anni,non usano nulla,e manco sanno cosa sia la Gf.
 

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40689&whichpage=6

Comunque ti do ragione Sfigato. Le linee guida son state tracciate, non resta che seguirle. Chi ha voglia di incominciare questa strada si legga i vecchi topic. E' tutto lì. L'unica cosa che si può fare oggi è trasmettere il sapere ai nuovi che non vogliono cercare o di tempo ne hanno poco..non molto di più.

AU REVOIR MES AMIS, JE VEUX VIVRE MA VIE
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Baciamolemani, mi sa che non hai capito il problema: abbiamo poco materiale fotografico ed io sto cercando di stimolare gli utenti a postarlo...ora già far postare foto è una fatica... pretendere foto professionali mi sembra ora come ora chiedere troppo...

Guarda pure le foto di Mark (grazie per la testimonianza fotografica)...vedete se imponiamo l'abitudine di postare foto, gli utenti poi le postano, il passo successivo sarà cercare di migliorarne la qualità..ma per il momento mi sembra un futuro non proprio vicinissimo...
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
queste foto di henry dove sono? una rondine cmq non fa primavera...

sarà andato a comprare una panasonic da 10 megapixel per convincere te e GEDEONE che la gf funziona. Si sa, abbiamo lavorato solo per voi.
Ciao
p.s. ah, se mi indovini con che macchina ho scattato le foto ti mando al milionario.


 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
eccone un altro di quelli che dice di aver mantenuto con la GF e posta foto formato fototessera in cui non riesci a capire se è una fica o lo scalpo.

Noi non vogliamo essere convinti di nulla. vogliamo solo capire, fare chiarezza. in base a cosa dite che la gf funziona? in base a cosa fate i riscontri?

vi autovalutate? sento su questi post miracolosi recuperi di due stadi, mantenimenti eccezionali, gente che prende fina e perde capelli, la abbandona e ha miracolose ricrescite...


ma vi rendete conto di cosa dite o no? vi rendete conto DEL PESO delle vostre affermazioni? SIETE IN GRADO DI DIMOSTRARE affermazioni così pesanti, oppure no?

gli scemi siamo noi, che ci curiamo con serenoa repens, ancora più stolti coloro i quali assumono finasteride. dovrebbero venire qui e veder ele tue foto dexter. allora si che avrebbero l'illuminazione divina oltre ad una grande ricrescita. che co***oni i dermatologi!!! che co***oni i dottori!!!

meno male che ci sei tu dexter!!!


p.s. le foto le hai scattate con uno smartphone di m**da, HTC Magic, senza flash, 3,0 megapixel.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ah, dimenticavo:

le foto SFOCATISSIME (complimenti per la mano ferma) del primo gf day le hai scattate con un nokia N95 8gb, alla risoluzione di 2592 pixel * 1944 a maggio del 2009
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
Si vabbè baciamolemani,io posso capire che ognuno debba essere libero di esprimere la propria opinione,ma un conto è un legittimo parere espresso con i modi dovuti,un altro essere pesanti ed inopportuni.
Ora stai facendo solo flame,come del resto sei abituato a fare su tutto il forum!!

Inoltre tu dici:


ma vi rendete conto di cosa dite o no? vi rendete conto DEL PESO delle vostre affermazioni? SIETE IN GRADO DI DIMOSTRARE affermazioni così pesanti, oppure no?

Ma dove credi di essere,in un forum oppure davanti all'Inquisizione??Chiedi a dei normali utenti cose che non stanno ne in cielo ne in terra!
Ci si scambiano semplicemente esperienze con serenità, e così dovrebbero essere prese;ognuno è poi libero di avere un opinione discordante,di non entrare nella sezione perchè,a suo giudizio,si dicono solo baggianate ,ma a me sembra veramente che tu stia esagerando con certi atteggiamenti.

Se io non condivido qualcosa scritto da qualche altra parte,non ci entro o ,comunque,cerco di muovere delle critiche costruttive,ma non mi accanisco dalla mattina alla sera contro gli utenti che ci scrivono.


Se il forum di ieson non è questo,allora mi sono sempre sbagliato e preferirei non entrarci più nemmeno a leggere.


 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Sono tornato da due settimane..
Ma mi sa che era meglio se stavo via.. O forse è meglio cambiare di nuovo aria..
Ecco perchè non c'era più nessuno..
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Non capisco perché vi siete fissati con ste foto... non sarà certo una macchina fotografica a farci infoltire i capelli.
Secondo me il punto della situazione dopo il 2° GF day, nonché dopo 5 anni di gf, è questo: nessuno è ancora riuscito ad ottenere i miglioramenti di Serri Pili. Come mai?

Concentriamoci su questo interrogativo e diamoci delle riposte. Cosa abbiamo sbagliato, cosa dobbiamo migliorare.... piuttosto che fare un corso di fotografia. [:D]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Baciamolemani, io prima ti ho dato anche parzialmente ragione, però ora stai esagerando...

Mettiamo dei paletti: basta andar fuori tema parlando di pixel e di modelli di cellullare, lasciamo perdere polemiche sterili sull'utilità della ginnastica.

Questa comunque è una sezione dedicata a questa, se gli amministratori ce l'hanno data ci sarà un motivo...

Ti faccio notare che stai ripetendo le stesse cose da tre pagine...
 

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
Ragazzi: dico la mia.
Sono un cinquantacinquenne giovanile. Nel senso che dentro sono proprio un ragazzino (gioco a calcio, attività fisica, ho un gruppo musicale jazz rock, tantissimi hobby, fisico asciutto 1,70 di altezza per 64 kg), anche se sposato con figli...e con la quotidiannità che ti attanaglia...
Ma: mi curo e mi dedico molto. Cerco di bandire al massimo i medicinali. Anzi: non ne prendo anche quando mi semnto malissimo!
Li ho presi oltre un anno fa a seguito di un incidente stradale.
Insomma... cerco di ritardare la vecchiaia edi aspirare ad uno stile di vita....naturale...
Per ritardare la vecchiaia, a gennaio del 2010, leggo con interesse i post dei vari forum su IESON.
La crescita (anzia la ricrescita) dei capelli è un tassello della giovinezza...
Trovo effettivamente coinvolgenti le discussioni (TUTTE) ed intelligenti (MOLTE)
La ginnastica facciale, poi, mi convince.
La pratico...(tutti i metodi) a tutte le ore, a tutti i momenti, a tutti gli istanti; ed ora dopo circa un anno posso esprimere un'opinione, verificatio i RSULTATI. Ovviamente soggettivi.
Ho avuto un NETTO MIGLIORAMENTO. In particolare sul frontale. Ragazzi: MI SONO RICRESCIUTI. Sarà un'impressione. Ma i capelli, prima, NON C'ERANO.
Muovo la galea S E M P R E! SEMRE e SEMPRE. Massaggio, SEMPRE SEMPRE E SEMPRE. Faccio smorfie con il viso. Sgrano gli occhi, oltre a sgaleare nel senso classico del termine.
Muovo tutti i muscoli pellicciai; dal collo, al platisma,...
Assumo anche degli integratori: B MINERAL COMPLEX e perle di OLIO DI GERME DI GRANO. Poi, spicchi di aglio marinato ed ogni sera un po' di cioccolato fondente 90%
Shampo REVITA.
Cerco di mangiare in modo equilibrato.
...
Ho avuto dei risultati!!
E non mi fermerò. MAI PIU'!!!!!!!

Oviamente, non sono messo affatto bene: la mia AGA (da quando è iniziata) risale agli anni 80'.
Potete immaginare.
Ma con questi accorgimenti ho mantenuto:
la classica corona caratterizzata da capelli NERI e qualche brizzolatura.
C'è la chierica, ma il frontale ed un po' di lo sto recuperando. Così mi sembra.
L'anno scorso, infatti, non ero così. Questo E' CERTO.
Le foto? Avete ragione. Ma mi sto davvero attrezzando per documentare e contribuire a questa causa e, vi ripeto, non dico né eresie né sono vittima di pseudo allucinazioni. Io sono una persona seria e rispettosa di tutte le opinioni.
Ritengo che la strada sia proprio questa.
E con molta probabilità posso affermare che se avessi potuto iniziare all'epoca (otrent'anni fa), a quest'ora avrei SENZ'ALTRO MANTENUTO.
Posso dunque affermare con consapevolezza, con senso critico e con determinazione che :
LA GINNASTICA FACCIALE FUNZIONA!
STOP
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
probabilmente elvix sono stato un po' duro, come dici tu. ma voi vi rendete conto di quanto sia pesante un'affermazione del genere? :mi curo solo con la gf, ho recuperato due stadi.

vi rendete conto che sia più che òecito che vi si chiedano spiegazioni e testimonianze?non è una questione di megapixel, ma un reperto fotografico del prima e del dopo, in cui le foto siano UGUALI, per luogo, zona di scatto, e luce.

è tanto difficile da capire?

a me non sembra difficile
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Gedeone e Bacialemani, quello che dite lo abbiamo capito e vi abbiamo già risposto.

Ma dovete continuare a ripetere le stesse cose all'infinito???