Commenti alle SCHEDE dei GINNASTI

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ma ci mancherebbe altro. io non devo essere convinto. ero solo curioso di capire.

e onestamente questo gf day non ha notizie sufficienti (sempre a mio parere) per soddisfare la mia curiosità.

le foto prima dopo devono essere più uguali possibili, altrimenti è inutile star li a fare gf day.

 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Già che sei venuto a dire la tua a qualcosa è servito, no?

Però credo che dalle foto si possa capire l'eventuale mantenimento..ad esempio secondo te io sono peggiorato?
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
è impossibile dirlo, sono foto con angolazioni e luce diverse. sembrerebbe esserci un miglioramento, ma le foto non sono paragonabili.

queste sono le mie foto comparative, stessa luce, stesso posto, stessa distanza:

PRECURA
http://img706.imageshack.us/i/iniziocura10.jpg/

DOPO 3 MESI
http://img294.imageshack.us/i/finemaggio10.jpg/

allora si che con foto di questo tipo si possono fare paragoni e tirare somme. altrimenti è tutto fumo

 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Effettivamente le tue foto sono di qualità superiore...comunque per descrivere la mia situazione ho sempre parlato di mantenimento e non di ricrescita.
___________________________

Ehm...ehm.. purtroppo ragazzi ho ricevuto una specie di legnata in testa..Giordano Mosconi ci ha parlato per tre anni di due gradi recuperati e di ricrescita costante, di stile di vita cambiato, dell'efficacia della postura, di pensieri postitivi ect.
Purtroppo oggi ho saputo, leggendo la sua scheda, di questa sua testimonianza:

Risultati: sinceramente parlando credevo che con la costanza del mio impegno giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno avrei ottenuto dei vistosi risultati invece mi limito a riportarvi prima di tutto un costante mantenimento assieme a nuovi capelli sulle tempie e qualcuno sulla chierica che dopo cicli anagen-telogen si sono stabilizzati perennemente ma ripeto sono numerati , nuovi ma numerati e ho valutato , a questi ritmi, che forse al 50 esimo anno d'eta' avro' raggiunto un risultato apprezzabile. Forse effettivamente c'e' qualcosa di genetico che contrasta la crescita ed inibirne l'effetto non e' proprio così semplice....

Io non ho parole[:(][:(][:(][:(]....
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Alla fin della fiera nessuno è ancora riuscito ad eguagliari i risultati di Pili... ma neanche lontanamente.
Cosa ci sfugge???
 

checco77

Utente
21 Maggio 2009
15
0
5
La legnata mi sa che non l'hai presa solo tu Elvix. Dai post che avevo letto sembrava avesse ottenuto risultati eccezionali
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ho aggiornato la scheda con foto e ulteriori dettagli.
A breve parlerò bene della mia situazione, con più dettagli e date (sembra che, dopo il mio periodo buio nel 2009, i miglioramenti di oggi siano stati ottenuti solo grazie al cambio di programma, mentre non è assolutamente così).
Enro domani aggiungerò delle foto mostrando nel dettaglio la hairline, cercando di ricreare le condizioni delle precedenti (anche se questa volta non saranno più da cellulare ma da macchina fotografica), anche perché da pettinato copro piuttosto bene (mantengo comunque un buon diametro del fusto).
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Cari amici, in questo topic http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=48964&whichpage=2 sono state evidenziate alcune particolarità del metodo pili che la maggior parte dei ginnasti ha da sempre tralasciato.
L'importanza della postura, il ritorno alle origini (cioè ai movimenti sciolti dell'età infantile, quando non esisteva aga e vari altri problemi), l'inutilità della semplice sgaleata e dei programmi giornalieri limitati.
I risultati ottenuti dai ginnasti sono di mantenimento e non peggioramento, quasi nessuno ha reinfoltito in maniera significativa.

Questo, secondo me, non è dovuto all'inefficacia del metodo ma al fatto che è stato praticato male, con incostanza, senza voglia, e senza quegli accorgimenti suggeriti da jetmals nel topic evidenziato.
Non è quindi nessun giorno della verità se per verità intediamo funziona oppure no ma solo un database di riferimento per ricominciare a praticare questa affascinante disciplina.
Fra domani e dopodomani posterò anche la mia scheda ma vorrei che si chiudesse quanto prima questa sceneggiata delle foto con i relativi commenti, e di approfondire le conoscenze di jetmals finchè è ancora presente.
Ciao a presto

 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
bravo gedeone. la mia è una lumix fx37, una delle migliori compatte simil reflex automatica e non.

con questa fotocamera non sgarri... supergrandangolo da 25 mm e macro fino a 2 cm.

il cellulare lasciamolo per le foto ricordo... ragazzi, la gf è indubbio che lasci lo scalpo in buone condizioni e che sia un adiuvante delle cure, ma da qui a dire di aver recuperato due stadi mi sembra eccessivo.

ricordatevi che anche al naturale è possibile curarsi. le mie foto rispecchiano un miglioramento in soli 3 mesi con cura al naturale.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
con piacere checco77

formula capelli uomo della santantonio

omega 3-6-9 longlife

bmineral complex vitaminity

vitamina e 400

minox al 2% con progestrerone solo su rosa vertice.

e tanto sesso
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
GEDEONE: no mi sembra che qualcuno ti abbia aggredito, per me le tue critiche ci stanno almeno per le mie foto, se vuoi restare a postare sarebbe meglio.

MOSCONI: a quest'ora il carica batterie si sarà caricato metti il frontale del dopo...almeno il mantenimento, dimostraci quello...scusa sai, ma qualche dubbio mi inizia a venire pure su quello.

MR INCREDIBILE: mi inquita questo fatto che hai tolto la tua scheda con relative foto..almeno spiegaci il perché.

DEXTER: onestamente che il segreto per la ricrescita sia la postura ho qualche perplessità, io l'ho curata e molti l'hanno curata...mi sembra che il filone stile di vita sia esaurito: puoi aiutarci nel mantenimento ma più di tanto non può fare.

BACIAMOLEMANI: prendo spunto dalla tua cura, per chiorire quanto ho già accennato a Yankee: secondo me hisogna trovare quei prodotti naturali da affiancare alle nostre tecniche...mi sa che questo è il futuro che ci aspetta.....



 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
dobbiamo capire che la gf può in qualche modo preparare lo scalpo, renderlo elastico, migliorare la circolazione. Nessun dubbio a riguardo.

ma è appurato SCIENTIFICAMENTE che il dht sia il kilelr dei follicoli. c'è poco da fare.

la finasteride è troppo efficace essendo un sistemico di sintesi, e può andar bene x ki ha aga aggressive.

ma la calvizie leggera-moderata può essere controllata egregiamente con antidht naturali, con qualche aiuto (minox).


gf più naturali può essere una strada. ma chi crede di recuperare due stadi con la sola gf secondo me è fuori strada (parere personale).

che non sia un placebo?
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
gf più naturali può essere una strada. ma chi crede di recuperare due stadi con la sola gf secondo me è fuori strada (parere personale).

Per quello che ho capito Serri Pili ha recuperato più di due stadi solo con il suo metodo... possibile che nessuno sia riuscito ad eseguire il metodo Pili alla perfezione?
Ribadisco: secondo me ci sfugge ancora qualcosa.

Mi viene il sospetto che Pili non avesse una vera aga, ma una calvizia causata principalmente da problemi cutanei di circolazione e non dal dht; se fosse così si spiegherebbe il suo recupero... basta pompare un po' di sangue e il gioco è fatto.


 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
placebo? forza del pensiero? adrenalina?

quando nel lontano 1999 mi ruppi il ginocchio per la prima volta, ero in stampelle,malconcio.

andai a fare una passeggiata con un mio amico (poi finito in carcere per altri motivi....) sotto casa mia, dove si erano stazionati dei nomadi con tanto di camper.

ebbene, il genio ebbe la grande idea, a mia insaputa, di buttare dentro al camper un pò di benzina con un fazzoletto incendiato.

ti dico soltanto che dalla paura imbracciai le stampelle e cominciai a correre verso casa superando in velocità anche il suo cane.....
 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
AAA Cercasi nuovamente testimonianza di henri [X]
l'unico a 'sto punto che può essere l'icona della funzionalità/GF attuale....

Per il resto io son parecchio demoralizzato...non so voi....[B)]
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
Ho letto anche io,ma ora non mi è chiaro se in tutto questo tempo Giordano si sia limitato alla cura del solo benessere psicofisico,oppure abbia anche fatto veri e propri allenamenti...

Ci son rimasto,comunque,abbastanza male[V]...
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Volevo dire che tutti i ginnasti, anche quelli che non hanno fatto la scheda, possono intervenire in questo topic a commentare, altrimenti sembra che sia un topic privato. [:D]