Clinica HLC Asmed o Pekeer

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,260
2,015
Beh ma è ovvio è come il low cost dei denti in Croazia,una giungla.
Ormai fanno i trapianti anche i parrucchieri Turchi
Ecco perché bisogna stare molto attenti e cercare di rivolgersi a cliniche conosciute (non solo sponsorizzate perché pagano)
Già dai top vieni operato il più delle volte dai collaboratori, pensate altrove che succede
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
ASMED 1EUR / graft
HLC 2,7EUR / graft

Se sono più o meno simili perché c'è cosi tanta differenza di prezzo?

Io non ci capisco una mazza in questi trapianti/costi/serietà etc etc.
Da quello che capisco sembra che sia solo questione di fortuna, ahimè.
Asmed ad 1 Eur /graft ? Ma forse è una promozione.
 

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
68
2
65
Ho controllato su Google ci sono decine di Dott.Murat in Turchia.

Ma possibile che sia tanto oscuro e pieno di insidie questo mercato della FUE in Turchia?

Cioè dico in Italia c’è Tesauro, Insalaco, Gambino, con i loro website, le loro e-mail e telefoni chiari etc etc.

Ne cerchi uno in Turchia ti si presentano decine di fake e ti contattano sedicenti tali prima che poi forse arrivi all’originale…boh!

Semplicemente perché ci sono molte più cliniche, più concorrenza etc. In Italia, quelli validi sono pochissimi.

Per Asmed qui: https://www.hairtransplantfue.org/it

Murat si intende questo di solito: https://www.muratmakasci.com/it/

HLC non ho presente chi siano.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Intervento eseguito da Dilek Cakir, fondatrice della clinica, non dal dottor Koray Erdogan.
Dilek era l'assistente di Koray e si occupava principalmente delle estrazioni, la più esperta ma non la fondatrice della clinica, giusto per correttezza di informazioni.
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Ho controllato su Google ci sono decine di Dott.Murat in Turchia.

Ma possibile che sia tanto oscuro e pieno di insidie questo mercato della FUE in Turchia?

Cioè dico in Italia c’è Tesauro, Insalaco, Gambino, con i loro website, le loro e-mail e telefoni chiari etc etc.

Ne cerchi uno in Turchia ti si presentano decine di fake e ti contattano sedicenti tali prima che poi forse arrivi all’originale…boh!
È in parte così.

Mi rivolgerei ai soli top turchi che operano personalmente: Keser, Pekineer e HLC
(Inutile dire che sono anche quelli più cari sul mercato turco)
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
68
2
65
Dilek era l'assistente di Koray e si occupava principalmente delle estrazioni, la più esperta ma non la fondatrice della clinica, giusto per correttezza di informazioni.
Fonte?

Nelle comunicazioni della clinica viene definita “co-founder”, intendi dire che non sono veritiere?
 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
76
7
65
Accontentati di questa a un mese.

View attachment 12120
Eh beh che figata!
Complimenti!

Una domanda “scema” se posso:
- per un 2,000 graft mettiamo che vada da HLC e costa 3€ a graft, partendo da casa e tornando a casa quanto spendo effettivamente?
Cioè ai 6,000€ ed un 2/300€ di biglietto quasi costi ci sarebbero REALI?

(Dai altre foto su 😁 facce sogna’)