Clinica HLC Asmed o Pekeer

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
76
7
65
Salve,
ho deciso per il mio vertex diradato:

- 2,000grafts circa
- budget 5/6,000€
- FUE possibilmente con rasatura solo su donor e ricevente a 6mm circa così da poter avere un ritorno “in società” obbligatorio in 3 settimane senza tagli estremi visto che lavoro in “prima linea” con il pubblico.

Mi curo da circa 15 anni con fina e Minox.

Alla luce di ciò avrei optato alla Turchia, quindi chi mi consigliereste di questi nel titolo ?

Lo so, è tutto da scoprire poi man mano, ma un consiglio grazie!
🙏🏽
 

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
68
2
65
Intervento eseguito 20 giorni fa da Asmed (ma effettuato da Dilek Cakir, non dal Dottore e quindi pagato meno...chiedigli un preventivo per capire meglio).
In Asmed c'è solo FUE, rasatura totale, ma lavori sempre pulitissimi (è una loro peculiarità).
10 giorni e già si nasconde benissimo il trapianto.
Al momento sono soddisfattissimo, clinica favolosa, con suite per i pazienti, personale eccellente e il dottore si è aperto anche un ristorante di un certo livello sotto! ;)

Consigliatissima, ci tornerei domani.
 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
76
7
65
Intervento eseguito 20 giorni fa da Asmed (ma effettuato da Dilek Cakir, non dal Dottore e quindi pagato meno...chiedigli un preventivo per capire meglio).
In Asmed c'è solo FUE, rasatura totale, ma lavori sempre pulitissimi (è una loro peculiarità).
10 giorni e già si nasconde benissimo il trapianto.
Al momento sono soddisfattissimo, clinica favolosa, con suite per i pazienti, personale eccellente e il dottore si è aperto anche un ristorante di un certo livello sotto! ;)

Consigliatissima, ci tornerei domani.
Posso saperne di più sul numero di grafts il costo e tutta la logistica/tempistica?

Grazie
 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
76
7
65
Possibile avere un elenco delle TOP 5 cliniche in Turchia e/o Europa con relativi website e la chiudiamo qui senza andare troppo in là?
 

opeth

Utente
29 Dicembre 2005
68
2
65
Posso saperne di più sul numero di grafts il costo e tutta la logistica/tempistica?

Grazie

1 euro a graft, intervento a cura di Dilek Cakir. Le offerte possono variare dal periodo. 4300 graft trapiantate in due sessioni.
Primo contatto/preventivo verso settembre/ottobre, intervento il gennaio successivo.
Nel prezzo, compreso trasporto, ipernottamento nelle suite della clinica e pranzi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: blackheadnew

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
587
16
265
Ho letto che Pekiner effettua un solo trapianto al giorno. Quindi se fosse vero sarebbe buono perchè sarebbe più rilassato, ma avrà liste di attesa più lunghe immagino.
 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
76
7
65
1 euro a graft, intervento a cura di Dilek Cakir. Le offerte possono variare dal periodo. 4300 graft trapiantate in due sessioni.
Primo contatto/preventivo verso settembre/ottobre, intervento il gennaio successivo.
Nel prezzo, compreso trasporto, ipernottamento nelle suite della clinica e pranzi.
Come procede?
 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
76
7
65
1 euro a graft, intervento a cura di Dilek Cakir. Le offerte possono variare dal periodo. 4300 graft trapiantate in due sessioni.
Primo contatto/preventivo verso settembre/ottobre, intervento il gennaio successivo.
Nel prezzo, compreso trasporto, ipernottamento nelle suite della clinica e pranzi.
ASMED 1EUR / graft
HLC 2,7EUR / graft

Se sono più o meno simili perché c'è cosi tanta differenza di prezzo?

Io non ci capisco una mazza in questi trapianti/costi/serietà etc etc.
Da quello che capisco sembra che sia solo questione di fortuna, ahimè.
 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
76
7
65
E voglio segnalare che dal sito della HLC non rispondono alle mail. E non è aggiornato da anni.
È ancora attiva che voi sappiate?
 

blackheadnew

Utente
16 Gennaio 2019
76
7
65
ti consiglio la cinta del dott murat...ho visto dei bei lavori
Ho controllato su Google ci sono decine di Dott.Murat in Turchia.

Ma possibile che sia tanto oscuro e pieno di insidie questo mercato della FUE in Turchia?

Cioè dico in Italia c’è Tesauro, Insalaco, Gambino, con i loro website, le loro e-mail e telefoni chiari etc etc.

Ne cerchi uno in Turchia ti si presentano decine di fake e ti contattano sedicenti tali prima che poi forse arrivi all’originale…boh!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mambo