....ci provo anch' io!

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Tutto stabile, i capelli cadono poco e stanno molto bene.
Scusate mi faccio sentire poco, ma in questi giorno sono un po incasinato con l'uni (e non solo) .

Ciao [;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stef, qte volte devo dirti per dimenticare quei libri colla foto della Pamella Anderson???
lecture_prv.gif
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Aggiornamento dopo 5 settimane di Duta:

per ora i risultati sperati sui capelli non li sto vedendo....Mi sembra che cadono un pò meno, ma non meno come mi sarei apettato.....

Quello di cui sono sicuro è che il mio fisico è molto più tonico ogni giorno che passa, segno che il Th libero sicuramente influisce sulla muscolatura.

Purtroppo però la mia libido sta un pò scemando, e questo significa che un aumento di Th libero di per sè non influenza la sfera sessuale senza una sua 5-ALFA riduzione a DHT.

Quanto al mio sperma adesso, sia come aspetto che come densità, lo posso paragonare ad un orzata!!!!

Sto notando infine anche un sensibile ( ....e piacevole ) sfoltimento dei peli corporei.

Tutto questo forse dovrebbe far riflettere sulle reali e complesse funzioni che il DHT svolge nel nostro corpo, i cui effetti visibili chiaramente variano da soggetto a soggetto in relazione alla sua personale sensibilità ricettoriale all' ormone stesso.

Se le cose non prenderanno una piega diversa, credo che interromperò la cura.

Chiedo però anche agli altri amici del Forum di postare, se possibile magari in maniera più particolareggiata, le loro esperienze con Duta, al fine di poterne trarre utili indicazioni.

Ciao a tutti.

Gippi.
 

tiziano

Utente
17 Settembre 2004
19
0
5
ciao a tutti sono nuovo e posto la mia esperioenzacon avodart inizialmente strabiliante ma attutalmente un disastro perdo capelli da tutti i fronti ne prendo u grammo al giorno ma nulla anzi ho sicuramnte la cute grassa cosa fare?
 

tiziano

Utente
17 Settembre 2004
19
0
5
la mia esperienza si basa principalmente sull'utilizzo della propecia che ha sempre e notevolemente funzionato solo nei suoi periodi di utilizzo am come la interrompevo tempo un mese due ricominciavano le cadute e da qui avevo capito di dover diventar schiavo di questpo famaco e mi nadava bene tuto sommato una pillola al giorno cosa poteva mai esseere dopodiche passo all'avodart come grande miracolo della scienza nel senso che bolcca praicamente l'alfa reduttasi di tipo 1 e 2 o almeno cosi dicono insomma provo questo farmaco all'inizio tutto bene poi ad essere sincero e fgiusto che la racconti fino in fondo comincio un ciclco di anabolizzanti
steroidei nandrolone decanoato e stanozololo per due mesi e devo dire tutto tranquillo alla fine del ciclo ci anabolizzanti ho,riattacaato con grosse perdite tanto che sto continuando andare avanti a perdere capelli allora per paura ho pensati di aumentare la dose ma cosi non succede nulla finceh non mando un mail a un derma che mi dice di mollare l'avodart e andare avanti con la fina e locoidon spero scriva cosi in quanto, in questo momemto mi trovo provviasto di proscar spero vada bene provo a sostituirlo o integrarlo con l'avodart?
datemi consigli
 

speriamobene

Utente
7 Maggio 2004
41
0
15
secondo me non meriteresti una risposta.
Sul tuo fisico puoi fare tutto ma devi conoscere le conseguenze delle tue azioni.
facciamo il punto, sei su questo sito perche comunque hai problemi di capelli.
già usavi la finasteride per tenere sotto controllo la caduta.....allora soffri di alopecia androgenetica...giusto???
ora sai benissimo che in questa patologia sia gli ormoni androgeni (maschili) sia i geni che si ereditano hanno un ruolo fondamentale per determinare l'intensità e la penetrazione della calvizie. se vai da un buon dermatologo oltre al minoxidil nella lozione ti mette anche estrogeni e simili che sono decisamente ANTI androgeni.....Dove voglio arrivare.... se soffri di AGA e ti fai di steroidi non puoi piangere perchè ora i capelli cadono a grammi....usa invece meglio la logica la prossima volta.
 

tiziano

Utente
17 Settembre 2004
19
0
5
chi ha voglia di spiegarmi la funzione degli estrogeni nel corpo umano e la sua funzione legata a i capelli.
perche si dice che il nolvadex che e un antiestrogeno aiuti a stimolare i bulbi alla ricrescita
 
24 Maggio 2003
653
0
265
sono queste le cose che mi fanno incazzare di piu..... s nn ti avessi chiesto nulla tutti gli utenti avrebbero pensato che la duta sia la causa del tuo male, invece sono le bombe....
eppoi mi dici di esser interessato al novaltex....mah
 

tiziano

Utente
17 Settembre 2004
19
0
5
assolutamente no io sono stato chiaro ho detto che ho fatto uso di anabolizzanti ma forse non hai letto o non sei a conoscenza del tipo fi farmaco anabolizzante utilizzato in questione e ripeto ho utilizzato del nandrolone dello stanozololo di conseguenza sono inanzitutto farmaci non che convertono in dht e poi non aromatizzano tranne il deca solo in eccessive dosi di conseguenza sai come tutte le cose prima di farle e sempre meglio essere informati ora con questo non diamo la colpa alla duta ma potrebbe anche semplicemente essre stato il ritorno dalle vacanze di conseguenza una caduta per ossidazione o in alternativa il fatto che sia passato da fina a duta di conseguenza puo essere stata una cattiva ricezione ma nessuna ha mai dato la colpa alla duta o alla fina vai tranquillo, ora vorrei se possibile avere una risposta in merito alla mia domanada di prima:


Chi ha voglia di spiegarmi la funzione degli estrogeni nel corpo umano e la sua funzione legata a i capelli.
perche si dice che il nolvadex che e un antiestrogeno aiuti a stimolare i bulbi alla ricrescita?

grazie a tutti.
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
6 settimane...
caduta aumentata e cute più grassa...
Fisico da palestrato e libido sotto i piedi....

L' unica cosa che mi fa continuare è che intravedo una miriade di vellus sulla fronte dove erano anni che c' era deserto, anche se non mi sembra abbiano per il momento la forza di diventare qualcosa di serio.
Ciao.

Gippi.
 

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
Resisti!! Cosa sono 6 settimane?!? La pelle più o meno grassa credo che, come per tutti, vada a periodi. Il problema sembrerebbe la libido...azz...l'importante è che la cosa sia reversibile, poi per i capelli si può provare ogni strada secondo me.
 

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
raga ricordatevi che ora è periodo di CADUTA STAGIONALE! Dunque dovete tener conto che cadono più capelli! Gippi ti consiglio di continuare per almeno 5-6 mesi ed anche oltre! Senti te quanta duta prendi? Io una capsula molle 1 giorno sì ed uno no! Mitzu e Stempia secondo voi va bene? Voi come va? Io per ora posso dire poco visto che la prendo solo da 1 settimana! Cmq mi sembra che la caduta stia rallentando ed i capelli siano più grossi! Effetti collaterali zero! PS Kibith te la prendi? Secondo me duta è ancora meglio di proscar..soprattutto per chi non ne ha tratto un granchè di benefici..magari per chi ha più 5ar di tipo 2 al livello dello scalpo! Ciao a tutti e tenete duro!! Vai con DUTA[:p]
 

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
X Loco: Beh io oramai sono più di 5 anni che vado avanti a finasteride...non so se continuare così o tentare qualcosa di nuovo come la duta.

Tra l'altro credo di essere completamente assuefatto e miglioramenti è da un bel po' che non ne vedo infatti, anzi forse sto peggiorando...

Boh sono indeciso, ma credo che prima o poi iniziero' ad usarla pure io.

Nel caso terro' ovviamente aggiornato il forum.


 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Boh...questo ragazzo c'ha la libido sotto i piedi e gli altri lo incitano a continuare a prendere sta roba.
Poi, oh...ognuno giustamente ha le sue scale di priorita', ma prima di scegliere i capelli ad ogni costo anche a scapito della libido avete provato a fare del sesso (non da soli possibilmente), giusto per fare una scelta ponderata? Se si e continuate a preferire i capelli allora ok, niente da dire, il mondo e' bello perche' e' vario.
Sa Vedum

Bonus track pseudodemenziale: chi si arrabbia facilmente non legga per favore.
Ciao caro, ah che bei capelli irti che hai. Sai sto davvero bene mentre ci giocherello con le dita. Adesso scusa, ma visto che sei ancora in pieno effetto collaterale pezzo di spago fra le gambe reversibile, esco un attimo col mio amico Mandingo...sai, quello che ho conosciuto l'altra sera in stazione
-Ciao cara, non fare tardi. Nel mentre che aspetto che torni, visto che sono ancora nella fase pace dei sensi reversibile, do una potata al bonsai.
AAAARGH!!!
 

loco

Utente
19 Febbraio 2004
70
0
65
Mi sa che Eucanaia, come tanti altri del forum, crede fermamente nelle formule: +capelli=-libido e +duta=-libido
Tutte queste convinzioni senza tener conto della soggettività e senza cercare di superare, o ancora meglio non farsi, un sacco di seghe mentali, le quali SI' che hanno un effetto abbassante!!!!

Per Kibith: io provengo da 8 anni di finasteride e, come giustamente dici tu, gli effetti positivi si erano più che fermati e anche regrediti! Ho aspettato un pò, ma poi, anche in virtù di questi 8 anni PRIVI di effetti collaterali, sono passato a dutasteride, che ha decisamente una marcia in più!

E' la normale evoluzione farmaceutica..magari dopo duta arriverà supercapellonsteride[:p]! Ciao a tutti, ps. aspetto le vs risp ai miei quesiti superiori![:D]
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
aggiornamento dopo 2 mesi e mezzo circa di 1 compressa al dì...
Scusate amici del forum se uso sempre questo post per inserire gli aggiornamenti, ma lo faccio per dare una continuità alle informazioni che vi inserisco e facilitare così coloro che vi vogliono accedere.

Dunque , dopo 2 mesi e mezzo il mio fisico è sempre più tonico!!!!!
Si vede che nel mio caso la 5 alfa catturava un sacco di Th, che adesso è di nuovo è libero di andarsene in giro a tonificare i miei muscoli!!!!
Non so se la duta è considerata un farmaco dopante, altrimenti sarebbe da consigliare ad un atleta prima di qualche gara......

A perte tutto ciò, il pene sembra risvegliarsi, anche se sto notando di tanto in tanto, una maggior urgenza di andare in bagno la notte, cosa che non ho mai fatto prima d' ora.
E' come se nel mio caso, la duta sortisse un effetto opposto per il quale è stata concepita, forse perchè in realtà la mia prostata credo non avesse certamente ancora il bisogno del suo aiuto....

Confermo anche una diminuzione dei peli corporei e della loro spessore.

Per quanto riguarda i tanto sospirati capelli, confermo la presenza sulla fronte di unnumerevoli piccoli capellini che sono spuntati nello spazio che va dalla mia attuale attaccatura, a quella che madre natura mi aveva donato fino a circa 18 anni, quando ho cominciato ad avvertire le prime avvisaglie di A.A.
Purtroppo però, sembrano rimanere lì senza avere forza alcuna per trasformarsi in qualcosa di importante!!
Non vorrei che si trattassero esclusivamente di peli sebacei (?????? mi sembra si chiamino così.....), dovuti ad un aumento appunto di sebo che ho riscontrato.
Così ho cominciato timidamente e con molta paura ad usare di nuovo il minox sulla fronte, anche se oramai ne ho appurato, in più di una occasione, la mia sicura intolleranza nei suoi confronti.

Per il resto però i miei capelli stanno continuando a cadere, e la loro densità è sempre più in calo.....

Non so se tutto questo è dovuto ad un eccessivo dosaggio di duta, ma non sono convito che sottoporre il mio fisico ad un' inibizione di 5 alfa un giorno si ed un no, sia una cosa giusta......

Continuo la cura per quei capellini sulla fronte e poi perchè.....non mi rimane molto altro da fare, e anche perchè devo dirvi la verità è anche piacevole sentirsi con un fisico così in forma[:D].

A parte gli scherzi, non so quanto ancora riuscirò ad andare avanti.

Avanti con le opinioni.
Ciao a tutti.
Gippi.