CESARE RAGAZZI? esperienze...

kirok

Utente
1 Novembre 2004
6
0
5
Mi sono cocumentato facendo un giro dopo averci conosciuto. Ho passato anni felici con la mia protesi di Cesare, devo ammetterlo, ho ritrovato il me stesso perduto, solo che conoscendo nuove tecnologie, mi sono reso conto di quato sia antiquato l'impianto di Cesare, e anche costoso. Io penso che finche faranno fatturato la tecnologia la terranno così com'è, e prima o poi implementeranno anche loro una tecnica simile al Lace... ovviamente facendotela pagare un massacro di soldi!!!
 

contromano

Utente
10 Settembre 2004
23
0
15
Mi sa che l'hanno già fatto...
addirittura qualche anno fa, quando, ahime, mi toccò ordinare due nuove protesi facendo rate da 140 euro per 3 anni!!!! (pensate che co***one)... mi fecero vedere delle nuove protesi, molto più fine, che però, oggettivamente, erano più delicate, e se nedovevano per forza comprare 4... io ho dovuto fare le rate per due canotti, figuratevi per 4!!! quinddi ho ancora preso quelle vecchie...
Probabilmente hanno comprato uno stock di lace scaduto di 10 anni fa e me lo volevano vendere come l'ultimo ritrovato :) che cmunque era meglio del gommone...
Anche io alla fine devo molto alla protesi di cesarone, mi ha regalato degli anni di capellonaggine... però davvero... da quando me la sono tolta, e uso un pò di toppik, mi sento rinato...
 

mark79

Utente
7 Gennaio 2005
1
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Cerco persone che come me..siano state nel centro C.R di Milano..per confrontarmi su alcuni dettagli che mi lasciano dei dubbi.
...grazie...!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Mark, benvenuto! [:D]
se vuoi davvero un cosiglio spassionato, scappa dal centro CR.....
Fai un bel giro su questa sezione, leggi i post vecchi e vedrai che ci sono tantissime soluzioni mille volte migliori e soprattutto mille volte meno costose...
baci
Claudia
 

contromano

Utente
10 Settembre 2004
23
0
15
ciao Marco!!!
d'accordissimo con quello che dice claudia!
se vuoi farti una protesi, ne esistono di molto migliori e molto più economiche di quelle di quel ladro di CR.
Io sono stato suo schiavo poer 7 anni e per liberarmene una fatica...
leggiti un pò di post, la protesi è una soluzione buona, ma lascia perdere quella di CR!!!
un abbraccio da pechino
Pippo
 

marianna15

Utente
10 Gennaio 2005
1
0
5
ciao sono nuova del forum se vuoi qualche dritta riguardo le protesi contattami di dirò il tipo di protesi che presenta pochi problemi ho lavorato per venti anni in un centro tricologico ciao
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Ciao Marianna benvenuta, speriamo che le tue dritte possano essere d'aiuto allo sfortunato popolo della piazza...[:)]
 

greentea

Utente
13 Giugno 2004
95
0
65
Ciao Marianna e benvenuta,
scusa ma perchè non lo dici liberamente a tutti cosa è il meglio? Qui non si hanno segreti![;)]

Ciao
 

jasmine bibi

Utente
24 Novembre 2004
19
0
5
ciao marianna e tutti voi,

anche io ho fatto esperienza con c.r e helvettico Xxxxxx.. sono scappata dopo poco tempo.
Qualcuno di vuoi ha mai utilizzato ultra lace o lace..
e affidabile e i risultati sono buoni??

io ho un diradamento che si nota molto sulla zona frontale e anche laterale..lo posso utilizzare il lace .. premesso che sono creola - mulatta - capelli lisci - castani scuri
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuta sul forum, Marianna!!!
Mi associo ai ragazzi, se vuoi esserci di aiuto, meglio che dia delle info a tutti attraverso un post serio sull'argomento protesi.
 

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
avrei una domanda, conoscete percaso quell'apparecchio che usano a cesare ragazzi con quel laser rosso, sembra quello per fare la permanente, io l'ho usato e mi dicevano che faceva ricrescere i capelli quando poi uscivano fuori capelli deboli che stavano sparendo, mi chiedevo se poteva essere nocivo anche in futuro se non lo si usa piu.
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
X Ralf...nocivo in che senso? Temi che una volta smesso di usarlo ti possano cadere capelli? Mettiti il cuore in pace, non c'e' raggio che tenga se il capello deve cadere cadra'. Tutto il resto sono...raggiri, quindi metodi scroccasoldi che fanno bene esclusivamente alle tasche di chi li propone e fa usare. Purtroppo se ne sentono di tutti i colori, che vergogna!
 

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
che ne so, per farti un'esempio che sia una cosa radioattiva e ti contamini i bulbi in modo che li perdi tutti se non ci vai, cosi ti spaventi e torni da loro. io la prima volta che ci sono andato ho sentito punzecchiare davanti dopo ho visto dei capelli piccoli, cos'era un trapianto ? boh la mia paura e quella che dopo smesso li perdi tutti ma non ne sono certo sia quel laser. vedo sempre dei capelli deboli ai margini delle tempie che poi cadono, i dermatologi mi dicono si sta modellando, mah si modellano sempre ? quando si ferma ?
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Ti consiglio di lasciar perdere sti esperimenti mangia soldi, leggiti per bene i vari consigli del forum, consulta un bravo dermatologo, valuta la possibilita' di un trapianto oppure prendi in considerazione una protesi. Il tutto e' legato dalla tua situazione reale. Non sperare nei miracoli che certi centri ti promettono, credimi, i miracoli, ancora non hanno imparato a farli.[^]
 

ralf

Utente
18 Gennaio 2005
73
0
65
l'ho gia sospeso da tempo, sono andato da marliani e l'unico che mi ha capito, tutti dicevano non e niente, e marliani mi ha detto che e la depressione, mi ha datto delle sostanze che prevengono la caduta dei capelli da depressione, non ho alopecia androgenetica quindi valuterei un trapianto che di sicuro sara veloce visto che la parte da trapiantare non sara di sicuro enorme, pero ho 22 anni ed e difficile trovare un chirurgo che ti capisca, pensa io ho girato ormai tutto il nord italia per trovare un dermatologo che capisca il problema ed era propio marliani, ora spero di trovare un chirurgo bravo che mi capisca come ha fatto marliani, dopodiche se esiste come riconoscenza realizzero uno dei miei sogni aiutare la gente che ha problemi, fare opere di beneficenza tipo donare 3 milioni alla ricerca contro il cancro al seno per fare un'esempio, non lo so ma qualcosa di grande per gli altri faro di sicuro. spero di trovarlo
 

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Cliente di CR da 5 anni, prima tramite la sede di Ancona, poi, dopo aver ricevuto delle revisioni e dei nuovi impianti davvero ridicoli, e completamente diversi dai primi 2, sia come qualita' dei capelli che come quantita, e sentendomi dire dai responsabili del centro CR di Ancona, che la colpa era solo ed esclusivamente della sede principale di Bologna e della produzione (ZOLA (BO)), ho pensato bene di fare la voce grossa (m minacciandoli di spu***narli via media), sono stato invitato e accolto come un deputato della camera, al centro di Bologna, dal sig Benassi (n°2 della CR dopo CR stesso), e dai sig, Patrizia conti e Stefano Spitali, titolare del centro di BO in via Zago.
Dopo essere stati gentilissimi, ed essersi scusati per i miei disguidi avuti, mi hanno assicurato e garantito che se fossi stato cliente del loro centro di BO, nn sarebbe piu' successo di vere impianti diversi l'uno dall'altro.
Infatti, il primo anno, mi hanno fatto 2 impianti, uno meglio dell'altro.
Col passare del tempo, finita la paura della mia minaccia di spu***narli ( e ne ho la possibilita di farlo per mie conoscenze in mediaset ecc), sono cominciati ad arrivare sia revisioni che nuovi impianti, di una qualita' davvero penosa.
Invece di arrabbiarmi di nuovo, ho deciso di andare in vacanza in California, e vedere cosa prponevano li' di alternativo.
Porto da 8 mesi impianti sia della cool, che della top, soddisfattissimo, e sopratutto, le mie tasche mi hanno detto grazie.
Tutto cio', dopo aver speso piu' di 50.000.000 delle vecchie lire, dal Sig. Cesarone,che per altro, nelle occasioni che ho avuto di parlarci, mi ha detto che l'idea di spendere soldi per la tecnologia o per nuove soluzioni, nn faceva parte del suo credo, visto che dice di avere i migliori prodotti al mondo, ed un business che fa paura per le cifre che coinvolge!
Questa è la Cesare Ragazzi!
Spero di aver fatto un favore ai dubbiosi che stanno per accedere alle loro truffe legalizzate.
garcho
 

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Ragazzi vorrei raccontarvi la mia esperienza da Cesare Ragazzi.....
Nell'aprile dello scorso anno cominciai perdere i capelli, essendo alllo scuro sull'intero argomento calvizie e perdita capelli, oltre a piccoli accorgimenti, (oggi rivelatosi leggende metropolitane rasarsi i capelli x rinforzarli),decisi di andare da cesare ragazzi per fare il Trico Test cioè una specie di tricogramma per vedere a loro dire lo stato dei capelli e se c'era l'insorgere di calvizie. Vado nella sede della mia città (Catania), entro e la prima cosa di cui mi accorgo e che all'interno di quella struttura non vi era nemmeno un dottore un medico, ma solo gente comune che aveva fatto dei corsi di tricologia, organizzati dalla stessa Cesare Ragazzi.
Mi fanno accomodare in una stanza dove mi raggiunge un loro dipendente....... la prima cosa che ha fatto e stata di gurdarmi con una srana esrpessione dicendomi che avevo tantissimi capelli e se ero li xkè avevo un problema di eccessivi capelli. Io ke risposi che volevo fare solo il Trico Test dato ke avevo notato una certa caduta negli ultimi tempi e che precedentemente in testa ne avevo ancora di più.
Morale della favola il dipendente ha cominciato ad elencare una serie di problemi che avevano i miei capelli facendomi capire che i capelli cadevano e sarebbero continuati a cadere facendomi così preoccupare e che con 850 euro il problema si sarebbe risolto! Infine incredibile ma vero, mi hanno proposto il loro meto di reifoltimento, dato ke di cevo che prima avevo più capelli. Reinfoltimento?????????????? Ma se mi aveva detto che avevo troppi capelli!!!!! Mahhhhhhhh[sp][sp]
Per fortuna ho lasciato perdere e scono andatoda un dermatologo che mi ha diagnosticato a.a e per fortuna ho conosciuto questo forum meraviglioso....la mia savezza[:D][:D]
 

habanito

Utente
16 Febbraio 2005
4
0
5
Vantaggi derivati dall'avere installato il gommone:
1- non prendo piu' insolazioni di testa;[8D]
2- giro anche a -10 senza cuffia;[:D]
3- una volta ho preso una botta in testa l'air bag mi ha salvato da suture certe.[8)]

Tornando indietro lo rifarei?
Probabilmente si:la rinascita psico-fisica avuta e' stata notevole.E poi, probabilmente, quei soldi li avrei spesi in un macchinone nel tentativo di alleviare la mia frustrazione.Ho sempre creduto che sia meglio investire in se stessi !

Oggi lo rifarei?
Probabilmente no:il mondo e' progredito ed ora sto seriamente pensando di togliere tutto e farmi un trapiantino ragionevole e di vivere bene questa nuova sfida![X]

Un abbraccio a tutti
 

contromano

Utente
10 Settembre 2004
23
0
15
Benvenuto Habanito!
io ho tolto il gommone da qualche mese...
non ho i soldi per un trapiantino, però un pò di toppik (tanto per non avere un cambio troppo traumatico)
ma ti assicuro: nuova vita!!!!
i primi tempi un pò spaesato... ma poi ti assicuro che la mia percezione della realtà è cambata... riesco a essere molto più me stesso...
per me ha funzionato così...
forse tendo a nascondermi, e il gommone ha esagerato una tendenza...
ma ti assicuro che è una mossa da fare!
tanto se poi cambi idea... te lo rimetti!!!

Io ho due gommoni rimasti... pensavo di farmici una bella chioma ascellare!!!

baci
Pippo