CESARE RAGAZZI? esperienze...

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Dovete sapere che dieci giorni fa sono andato in una grande sauna della mia regione. A un certo punto - uscendo dalla finlandese - mi vedo un ragazzo sui trent'anni con uno strano ciuffettino che si alzava. Poveretto, ancheggiava lungo le stanze dei sospiri e quando vedeva una specchiera si guardava. [8D] Ecco l'orrendissimo CNC che si notava sia davanti che dietro, con quei capelli nero/bluastri che con il sudore della sauna colavano di colore violaceo... [xx(]
Siccome mi puntava e il tipo mi faceva troppo ridere - sono andato nella stanza dei filmetti hard e mi si è avvicinato. Dopo qualche chiacchiera fraterna (...) gli ho detto avvicinandomi.
Scusa ma è un CNC vero?.
Lui: Perchè si vede vero?. Poi si intristisce. E mi dice. [pt]
E' la mia condanna, d'estate mi pare di morire. Sotto è un tormento con questo sudore. La guaina è di gomma spessa. Con le colle e la procedura di igienizzazione mi sembra di impazzire ogni volta... maledizione a me quando ci sono andato. Gli ho già lasciato 15mila€.
Allora per quel (poco) che ho concesso di me quella sera devo dire che ho fatto un'opera pia.
Sono stato con un cesarato!
Aaaargh!
 

spjetznas

Utente
22 Ottobre 2006
13
0
5
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
hai capito la bionda...


E' una strafica che va al sodo e non cerca mica capelli morti (e tinti e incollati)... ma fisico e Xxxxxx

chiamala stupida


[:p]
 

stefano f

Utente
25 Agosto 2007
3
0
5
Citazione:Messaggio inserito da CONTROMANO
Eh si ci pensi? 7 anni!!! roba da matti...
vabbè a suo tempo ha avuto un senso... ormai non ce l'aveva più percui è finita in soffitta...
Ho pensato di mettermela magari sui peli pubici! lasciando uscire ciuffi dalla cerniera lampo!
Oppure, visto che ho più di un gatto morto a casa, mettermene due sotto le ascelle e uscire a fare una passeggiata per vedere la reazione dei passanti!

Comunque, scherzi a parte, hai ragione sul capello...
Io sono un pò malato di promisquità, e devo dire che con o senza capelli, dal punto di vista delle relazioni XX/XY (maschio/femmina) non è cambiato ASSOLUTAMENTE niente! aNzi, sentendomi più me stesso sono più vero, e rimorchio di più...
Ormai poi mi sono abituato a vedermi la testa tonda, quindi neanche salto più quando mi specchio... un pò di toppik e sparisce il riflesso, e sono a posto...

L'unica cosa che un pò mi manca, devo confessare, era la tipica reazione: quanti anni hai? 33. MA DAI!!! Te ne davo massimo 25!!! (E te credo! co quel ciuffo alla Rita Pavone!)

Quello che ci frega davvero, a noi pelati, è la percezione di noi stessi...
L'attrazione che esercitiamo sugli altri non ha niente a che vedere con la quantità di ciuffi che abbiamo in testa...
L'attrazione viaggia su regole e binari ben più profondi, e sicuramente non visibili con gli occhi...
Una volta che piacciamo a noi stessi, sicuramente piacciamo anche agli altri...

In fin dei conti, posso rinunciare agli sguardi delle diciottenni per strada che col ciuffone, forse, erano un pò di più... anche se, con due protesi sotto le ascelle, mi guarderebbero tutti!!!

un abbraccio
Pippo




 

stefano f

Utente
25 Agosto 2007
3
0
5
ciao contromano, sei troppo forte, mi hai fatto pisciare dalle
risate.Comunque anche io sono calvo da quando avevo 18 anni,
adesso ne ho 32,all'inizio mi sentivo depresso poi mi sono abituato.
Oggi non ci penso nemmeno perchè ho notato che nonostante che sembro
un uovo bollito,alle donne piaccio ancora ansi dicono che sono più sexy.Non ha importanza quanti peli abbiamo in testa ma ha importanza la sensualità
e il calore che trasmettiamo alla donna che si ha accanto.
 

stefano f

Utente
25 Agosto 2007
3
0
5
Ciao a tutti,
anche io sono calvo, ho 32 anni ed ho perso i capelli a 18, ho avuto brutti periodi ma oggi posso dire che nonostante che sembro un uovo bollito, ancora piaccio alle donne anzi dicono
che sono sexy.Posso dire che siamo molto fortunati perchè, non sò se avete notato qualche volta quei poveri
bambini anticappati sulle sedie a rotelle che dipendono dai genitori anche per andare in bagno,non hanno avuto
mai la fortuna di farsi una corsa oppure una partita a calcio, una nuotata al mare, una serata in discoteca,non
potranno avere una moglie o dei figli ecc... il cuore mi diventa quanto ad una nocciolina.
quindi mi sento fortunato e ringrazio dio che sono cosi.
ciao vi voglio bene
 

sguarna

Utente
7 Novembre 2006
6
0
5
Beh mi sembra un po' esagerato paragonare la calvizia a essere handicappati,e' meglio essere senza capelli o senza un braccio o adirittura una gamba?ma dai non diciamo fesserie.
Io non sono calvo,sono solo un po' stempiato,forse pero' sono malato di mente,visto che mi sono rivolto a quei farabutti della cr!
 

danicapellone

Utente
12 Giugno 2007
57
0
65
Citazione:Messaggio inserito da stefano f
ciao contromano, sei troppo forte, mi hai fatto pisciare dalle
risate.Comunque anche io sono calvo da quando avevo 18 anni,
adesso ne ho 32,all'inizio mi sentivo depresso poi mi sono abituato.
Oggi non ci penso nemmeno perchè ho notato che nonostante che sembro
un uovo bollito,alle donne piaccio ancora ansi dicono che sono più sexy.Non ha importanza quanti peli abbiamo in testa ma ha importanza la sensualità
e il calore che trasmettiamo alla donna che si ha accanto.


Certo ma se oltre a tutto questo hai pure i capelli è meglio... è inutile stare a menarsela e raccontar balle per consolarsi tra pelati... E pure alla tipa della CR ( di cui parla IVO ) se il suo calciatore oltre al fisico e jaguar avesse pure i capelli non dispiacerebbe di sicuro... IVO se permetti di donne me ne intendo perchè ne ho avute tante e ci sono stato a letto, in macchina, in spiaggia, tra le frasche e sulla lavatrice... e so quanto amano avere un uomo con dei bei capelli (ovviamente prima viene il fatto di avere un buon membro)... Poi ok il fisico, ok l'abbronzatura, ed altre qualità interiori e caratteriali... ecc.. ecc..

Quindi via il copertone e sotto con le new gen, non vedo perchè rimaner pelati se la soluzione estetica esiste ed è pure economica...