Cercasi gente che ha fatto TRAPIANTI SENZA utilizzare la FINASTERIDE :D

ShyD

Utente
5 Luglio 2023
1
0
5
Eccomi.
Trapianto di capelli avvenuto in Italia, (Roseto degli abruzzi, per la precisione) nell'agosto 2021, al modico prezzo di 3.500 € (analisi escluse), senza aver ricevuto alcun protocollo farmacologico post intervento riguardante la Finasteride, Minoxidil, anti androgeni ecc...
I capelli sono caduti quasi tutti, poco meno di due anni dopo.
Per le malelingue che avranno sicuramente da ridire, credo sia comunque un record, mondiale direi, quindi astenetevi da commenti affrettati sull'operato della clinica. Trovatemeli dei capelli che durano meno, poi ne riparliamo.
Ad ogni modo, il dottore nell'ultima telefonata si è detto comunque soddisfatto del risultato...allora, scettico come l'apostolo Tommaso, sono tornato allo specchio e guardandomi mi sono convinto anch'io del successo dell'intervento.
Datemi del vanesio, ma mi aspettavo almeno le foto di questo successo chirurgico sul sito della clinica, sui suoi social, ma niente. La modestia,l'umiltà, hanno prevalso...
E allora ho preso la decisione di condividere sul web, partendo da qui, questo successo... perché le capacità non possono rimanere nell'ombra...allora sono qui per condividere con chi soffre di questo problema, tutta la mia e la sua soddisfazione, nella speranza di aiutare altre persone con lo stesso problema, indirizzandole magari proprio in questa clinica sulla meravigliosa costa adriatica.
Lo so cosa state pensando: "Adesso vorresti venirci a raccontare che ti è andato tutto alla grande..."...beh, ammetto che se proprio dovessi trovare un neo in questa operazione di successo, è la cicatrice che mi rimarrà a vita nella zona ricevente.
Ho chiesto il parere di un altro chirurgo e mi è stato detto che le cicatrici sono quasi sempre il risultato di un'estrazione non propriamente corretta.
Capirete...un concorrente cosa avrebbe potuto dirmi? Io comunque non ci credo a questi che cercano di tirare acqua al proprio mulino.
E comunque chi torna dalla Turchia con i capelli (che almeno qualche anno durano...), soprattutto senza cicatrici, per 1500€, sappiate che sono solo complottisti del web o appartenenti alla lobby turca dei trapianti...i capelli sono finti, in Turchia non sono veri dottori, non sono assicurati ecc ecc...
Affidatevi al Made in Italy...perché il Made in Italy, lascerà il segno...✌🏻👍🏼🔝🇮🇹
Ad ogni modo pubblicherò le foto in questi giorni...


PS. Non ho ricevuto alcuna proposta di trapianto di riparazione (in Turchia quasi sempre compreso nel prezzo originario...ma vabbè, sarà la solita fake news...), ma solo la promessa di una PRP gratuita sui 4 peli che sono rimasti.