Cenone della Community

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
no vabbè ma figurati... era solo per fare lo scemo, tra l'altro non ho problemi per spostarmi...eppoi modena non è così lontana (io attualmente e momentaneamente vivo in molise) se posso ci faccio un pensiero....eppoi si vedrà, marzo è lontanissimo.
notte
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Lontanissimo, ma nemmeno troppo!!
Quindi un invito a TUTTI per tenersi LIBERI e confermare al più presto la loro presenza[ov]
Maròòòòòòòòò..in casa del DEPPONEEEEEee..



ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mitico, non vedo l'ora di rifare un cenone!!Ovviamente tra Te ed il Deppone, vi tiro MATTI!![:p]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da carlotta
Cari....dite poi la data precisa che ci faccio un pensierino anch'io,così Marina non sarà la sola donna...attenzione che io sono accompagnata dal ragazzo,eh?[:D]


GRANDE CARLOTTA!!!!!! [:266] Grazie!
Flegias, devi venire per forza, Pistoia è dietro l'angolo...
Baci
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
io verrei.....marina dormi con me?


stupito.gif
stupito.gif
stupito.gif
Oddio, temo che dovrò portarmi dietro il nuovo pigiamino che ho comprato proprio un paio di giorni fa...

Scafandro.jpg
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
si tranquilla...anche se in due ore lo togliamoooo!!!![^][:p]


Mel, tu invece mettiti il tuo solito pigiamino, va'... così gli amici Fede e Dep sapranno come tenere le mani occupate almeno fino all'alba...

chains.jpg
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Spero si aggiunga anche Mikaela alla lista... non tanto perché aveva promesso di portare il dolce [:p] ma perché mi piacerebbe molto conoscerla di persona [:D]
Mikaela, ti prego!!! agggiungiti a noi! [tp][tp][tp]
Baci
Marina
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
dep ci fai una piccola lista di alberghi nelle vicinanze del ristorante/enoteca/cantina... dove ci vorresti portare...?

o possiamo, come dice Fede, dormire da te? [8)]
 

carlotta

Utente
13 Ottobre 2004
87
0
65
Cara Marina,che dire...la solidarietà femminile avanza...alla faccia di chi dice il contrario!Ma la cenetta a base di cos'è???[:D]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da carlotta
Ma la cenetta a base di cos'è???[:D]


L'ultima volta è stata una cena pantagruelica super goduriosa a base di specialità locali... mentre i maschietti facevano gli sciocchini bevendo vino, la mia amica Lorybel ed io ci siamo trangugiate delle favolose lasagne vegetariane, un tagliere di formaggi il cui ricordo è ancora adesso difficile da cancellare, in particolare un formaggio tondo fuso di cui ignoro il nome ma il cui sapore ho ancora impresso sulle papille gustative e poi una montagna di dolci di tutti i tipi, a base di frutta e creme varie... e una montagna di altre cose... per fortuna i ragazzi erano presi da Bacco, così non si sono neanche accorti di alcune portate... la sfiga è stata essermi seduta accanto ad Osho e a Lorybel che hanno entrambi un appetito non da scherzi... Alla prossima cena valuterò chi a mio avviso è il più anoressico e mi ci siederò accanto... così tutte le portate saranno mieeeeee [}:)]
heheheheheh...
scherzo!
Baci!!!
Marina
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Marina ma perchè dormire fuori??
Modena-Bergamo sono 2 orette di macchina, se vuoi puoi venire in macchina con me e ti riaccompagno io;
magari puoi metterti d'accordo con Lory, se la ospiti a BG prelevo tutte e due e vi riaccompagno io.

Eppoi nn mancheranno neanche quei due mattacchioni di Silvy e whitefox e..... Lucianone di Modena nn può proprio mancare!!! [:p]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Salus
Marina ma perchè dormire fuori??
Modena-Bergamo sono 2 orette di macchina, se vuoi puoi venire in macchina con me e ti riaccompagno io;
magari puoi metterti d'accordo con Lory, se la ospiti a BG prelevo tutte e due e vi riaccompagno io.


Grazie per l'invito Roby!!! [:X][:X][:X] Da sola non me la sento di rientrare in macchina a quell'ora... e Laura mi ha già detto che non vuole venire... Ti farò sapere come intendo organizzarmi, grazie ancora per il gentilissimo invito!!!
Mille baci
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lorybel81
x Marina: ....ma io non ho mangiato tanto!!!!![}:)]


Tesoro, lo sai che scherzo... e poi alla cena non abbiamo fatto altro che ridere, non so come ho fatto a trovare del tempo per mangiare [:D]
Però il formaggino fondente, fumante e profumato te lo ricordi anche tu, vero? [:p]
Mille baci
Marina