Cenone della Community

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ed eccoci ad organizzare un nuovo cenone della community, il primo dei 3 o 4 previsti per il 2005[8)]
Per la prima volta ci si sposta un po' verso il centro Italia, speranzosi in una sempre maggiore affluenza..
Ecco le prime indicazioni:

Località: MODENA

Dove: a Casa di Dep!![ov]..eheh..Diciamo che sarà Dep ad indicarci l'osteria/ristorante/cantina Adatta[:p]

quando: 3a o 4a settimana di Marzo ossia il sabato 19 od il sabato 26 a preferenza potrebbe anche essere un Venerdì

Ovviamente......
Siete TUTTI invitati![ov]

A breve la lista ufficiale dei presenti, includo subito i sicuri partecipanti:
- Salus
- Dep
- Proxy
- Osho (non puoi mancare!!)
- F.Web

Ciauzzz


Fede[8)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ed eccoci ad organizzare un nuovo cenone della community, il primo dei 3 o 4 previsti per il 2005[8)]
Per la prima volta ci si sposta un po' verso il centro Italia, speranzosi in una sempre maggiore affluenza..
Ecco le prime indicazioni:

Località: MODENA

Dove: a Casa di Dep!![ov]..eheh..Diciamo che sarà Dep ad indicarci l'osteria/ristorante/cantina Adatta[:p]

quando: 3a o 4a settimana di Marzo ossia il sabato 19 od il sabato 26 a preferenza potrebbe anche essere un Venerdì

Ovviamente......
Siete TUTTI invitati![ov]

A breve la lista ufficiale dei presenti, includo subito i sicuri partecipanti:
- Salus
- Dep
- Proxy
- Osho (non puoi mancare!!)
- F.Web

Ciauzzz


Fede[8)]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ed eccoci ad organizzare un nuovo cenone della community, il primo dei 3 o 4 previsti per il 2005[8)]
Per la prima volta ci si sposta un po' verso il centro Italia, speranzosi in una sempre maggiore affluenza..
Ecco le prime indicazioni:

Località: MODENA

Dove: a Casa di Dep!![ov]..eheh..Diciamo che sarà Dep ad indicarci l'osteria/ristorante/cantina Adatta[:p]

quando: 3a o 4a settimana di Marzo ossia il sabato 19 od il sabato 26 a preferenza potrebbe anche essere un Venerdì

Ovviamente......
Siete TUTTI invitati![ov]

A breve la lista ufficiale dei presenti, includo subito i sicuri partecipanti:
- Salus
- Dep
- Proxy
- Osho (non puoi mancare!!)
- F.Web

Ciauzzz


Fede[8)]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Forse mi unisco a voi, il 16 marzo è il mio compleanno, mi piacerebbe festeggiare con voi. Meglio il sabato, però. Comunque dipende tutto dal mio budget, visto che devo dormire fuori [:D] Mettetemi in stand-by.
Baci
Marina
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da boro
aò,rimediate anche quel gran folle di HG? qualcuno se lo ricorda?[:D]

Sarebbe bello avere fra noi anche HairGod![ov]
Speriamo di convincerlo..
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Marina, ti ospito io!!(In casa di Dep[:D])
anche se in post serata sono abbastanza pericoloso[:p][:p][:p][:p]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
se gli dici che c'è la patata HG si muove, certo se gli dici che c'è DEP dubito che...[xx(]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Marina, ti ospito io!!(In casa di Dep[:D])
anche se in post serata sono abbastanza pericoloso[:p][:p][:p][:p]


Sola con te e Dep a casa di Dep???
stupito.gif
stupito.gif
stupito.gif


 

zanna

Utente
11 Gennaio 2004
17
0
5
A Modena ci saro' sicuaramente anch' io, era fortse meglio come periodo le prime 2 settimane di marzo, ma mi accontentero'!!
Sono curioso ed impaziente di ritrovare Fede, Dep , Roberto e gli altri !!
A presto!!![^]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ne approfitto per invitare la direzione di Ieson a prelevare con la forza (leggi: sequestrare!) il nostro caro Giampaolo, di modo che stavolta non ci tiri un pacco all'ultimo momento, come è successo all'ultima cena [;)]

Dep, Fede, grazie per l'invito! chissà perché mi sembrate un po' di parte...mah...ci penserò su... [;)]

Spero comunque di non essere l'unica donna presente alla cena...

Baci
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Già! è vero! grazie Luciano per avermelo ricordato! adesso sto più tranquilla... ma ce l'avrà il tempo necessario per fare il ciclo di Androcur prima della cena?
[:X]
Marina


 

carlotta

Utente
13 Ottobre 2004
87
0
65
Cari....dite poi la data precisa che ci faccio un pensierino anch'io,così Marina non sarà la sola donna...attenzione che io sono accompagnata dal ragazzo,eh?[:D]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Bene bene..
Peccato per Carlotta che porta il ragazzo, ma (vecchia come me) nessuno è geloso!![:D]

Grande flegias!![ov]
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
uhm..non per fare sempre il solito polemico (no vabbè è che sono polemico e basta)
tra modena e pizzo calabro ci saranno almeno 1000 km......
diciamo che il centro italia sarà tipo all'altezza di Orte :)))

vabbè se era a Bologna venivo[:D][:D][:D][:D][:D][:D]