capelli Sfibrati... soluzioni?

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
[8)]si lo so che mi avevi detto che della planter's esistevano due versioni,ho cercato sul sito ma non ne parlano, o meglio non ho trovato il gel ristrutturante.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Pau
non sempre sui siti ci sono tutti i prodotti, infatti della linea gambe mancano ad esempio le bustine al mirtillo che ho acquistato la settimana scorsa!
Cmq la linea e questa indicata nel link, solo che invece di essere balsamo è impacco:

http://www.planters.it/index.php/item/item/2/variation/3/department/4.html

Baci
Cleopatra...[:)]
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Grazie Claudia di avermi risposto così in fretta [:D]
Proverò quel leave-in che hai indicato:peccato per il ph,perchè quel Keratin mi ispirava molto!!!

Baci [:X]
Lilo*
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Lilo tesorino,
anche a me la cheratina secca i capelli (e li ho molto mossi, piuttosto ricci sulle punte) ma ho risolto con un leave in siliconico che metto dopo aver spruzzato la cheratina. In questo modola cheratina aderisce al fusto e il leave in ammorbidisce e districa i capelli. Per evitare eccessiva secchezza in questo periodo (dovuta all'uso giornaliero del phon) sto facendo degli impacchi settimanali (come le bustine Instant Rescue dell'alberto V05) e i risultati effettivamente ci sono!
Ti abbraccio forte!
Ciao dolcissima!!!
Marina
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
Grazie mille Marina [:X]!!!
Potresti dirmi il nome del leave-in siliconico che utilizzi?
Sai,ho cercato in qualche supermercato della nostra zona (Iper,Pellicano) le famose bustine della Vo5 ma non le ho trovate...

Grazie!
Ciao [;)],
Raffi*

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Raffi stellina [:D]
per le bustine ti consiglio di andare all'Auchan di Curno (sai dov'e', vero?). Li' ho comprato anche le gocce di seta dell'Alberto Vo5 come anticrespo e le ottime fiale Hot Oil, sempre Alberto Vo5.

All'Auchan di Curno hanno alcuni siliconici dell'Oreal: ti consiglio quello alla Nutriceramide
{EF3AFD63-897D-4846-AF28-0ED3574545ED}.gif


Costa relativamente poco ed e' veramente efficace. Me lo ha consigliato Lulo tempo fa e mi sono trovata davvero bene! Adesso ne sto usando uno della oreal regalatomi da Claudia che e' eccezionale. Non e' ancora in vendita in Italia ma se dovessi vederlo in giro, ti faro' sapere [X]
baci
Marina

PS: se ti capita di passare di li' il sabato pomeriggio dopo le 16 e vedi una china a leggersi l'Inci dei prodotti per capelli, quella sono io [:D]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Si' e' lui Cla! a casa l'ho messo sotto chiave... hihihi... Non si sa mai [}:)][:D]
Baci,
Marina
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
[:D][:D][:D][:D][:D]
Marina, quando lo finisci basta che me lo dici....[:D] (hahahaha ho fatto pura la rimaaaaaa) Santo cielo come sono scema oggi.....[B)]
baciii!!!

P.S. E guai a chi risponde: solo oggi?[:eek:)]

P.S.S. Devo ancora capire di quale sindrome compulsiva soffro che mi fa comprare qualsiasi prodotto per capelli dove ci sia scritto Volumen hahhahahaha
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
[V][V][V][V][V][V][V]
se scrivo una mail di protesta alla Naturando secondo voi mi rimborsano le spese carburante?
premetto che nessun rivenditore si trova vicino casa mia.sono stato in sei negozi diversi citati sul sito.
risultati:
4 non trattano Naturando
1 l'ultimo l'ho venduto 5 minuti fa
1 ho tutta la linea ma l'impacco per capelli non lo prendo
che fortuna, una giornata in mezzo al traffico per nulla!
p.s. non avevano nemmeno il Planter's
ma sapete se per le erboristerie vale la stessa regola delle farmacie sabato chiusi
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Pau
mi dispiace davvero tanto...eppure io non ho mai trovato tutta questa difficoltà..anzi!
Non credo proprio che le erboristerie seguano l'orario delle farmacie..il sabato è uno dei giorni in cui si introità di più! [;)]
Cmq non stare li a scervellarti, entra in erboristeria e chiedi un impacco per capelli a base di Aloe Vera possibilmente in formulazione gel..alla fine si equivalgono più o meno tutte.
Se poi vuoi necessariamente qualcosa di conosciuto qui sul forum puoi anche chiedere della Esi oppure della Zuccari...una di queste devono per forza averla altrimenti che erboristerie sono????[8)][8)][8)]

Baci e fammi sapere
Cleopatra...[:)]
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
cleo non chiederlo a me che negozi sono!mi hanno parlato solo di gel erbolario,olioderbe,non so neanche se c'è aloe vera dentro.
per sicurezza comunque al limite prima telefono, così mi evito traffico e stress inutile,dovevo pure studiare.mica sapevo di stare cercando il sacro graal!
 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
x Marina:grazie mille [;)]
Sto usando anch'io il nutriceramide da te segnalato e mi trovo bene!
La prox volta che vai a trovare Claudia ti facciamo comprare tutti questi ottimi prodotti che si vendono solo lì e poi allestiamo un mercatino per ragazze Ieson [:D][:D][ph][cc][cp]

Baci [:X]

 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
l'ho trovato!14 euro.domani provo.
comunque ho notato con tristezza un tipo che rifiutando la cura che gli aveva proposto il dermatologo(cortisone), con commenti della negoziante manco gli avesse prescritto amianto,si accontentava di comprare 90 euro di integratori su consiglio della stessa.[:(][V][:(!]
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ottima idea Lilo!!!! negli ultimi viaggi da Claudia sono andata con la valigia semi-vuota e per tornare a casa con il trolley strapieno e un paio di sacchetti per braccio... una festa! [:D] c'è un negozio con intere corsie di cosmetici per capelli [8D] Insomma, esco dal negozio e sembro Pretty Woman che fa shopping su Sunset Boulevard? Hai presente? Ecco, più o meno così... [:D][:D][:D]
Baci
Marina
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
dopo averlo provato posso dire che come gel per capelli come fissante è ok,ma spo*ca tanto e non è esente dal temuto effetto colla secca,anzi basta toccare i capelli dopo che si è asciugato per vedere nevicare,eppure non soffro di forfora e non ne ho messo molto(con quello che costa!).in definitiva non sono molto soddisfatto.

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Pau
mi dispiace che tu non sia soddisfatto perchè molti ragazzi utilizzano l'Aloe anche come gel senza riscontrare l'effetto di cui parli...ma come sempre tutto è molto soggettivo.
Cmq puoi utilizzarlo come impacco dopo shampoo da lavare via dopo averlo tenuto in posa per qualche minuto...l'effetto lenitivo farà piacere ai tuoi capelli ed alla tua cute e tu non sentirei sprecati i soldi spesi![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
infatti lo userò per questo[;)].magari sono i miei capelli che non gradiscono il gel,ne ho provati tanti ma sempre lo stesso risultato.vorrei provare con qualche gel spray,conoscete qualche prodotto?