Brevetto

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Se stiamo parlando dell' ossido di sodio Na2O, si tratta di una sostanza assolutamente corrosiva....
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
nonlosoaaa ha scritto:
Bridge non puoi puntare alla stabilizzazione usando una sostanza sperimentale. In questo caso se funziona non hai più bisogno del trapianto, se non funziona non stabilizzi niente. Ma il primo come è andato? Ora vuoi agire fra miniaturizzati e trapiantati

il trap è andato bene ma come ripeto senza una cura valida non riesco a mantenere ma purtroppo senza sides è dura trovare una scappatoia

x marlin riguardo al reglandin ho specificato il vecchio reglandin in quanto la nuova versione mi piace molto e la uso tutt'ora [;)]
 

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
wahoo ha scritto:
Se questo articolo ( http://med.stanford.edu/news/all-news/2013/11/inflammatory-skin-damage-in-mice-blocked-by-bleach-solution-study-finds.html ) dice il vero, un po' di razionale nel diossido di cloro si trova...
Leung and his colleagues tested the effect of daily, 30-minute baths in bleach solution on laboratory mice with radiation dermatitis. They found that the animals bathed in the bleach solution experienced less severe skin damage and better healing and hair regrowth than animals bathed in water.


Non so se può essere collegato, ma
c'è uno studio americano sulla dermatite che dimostra l'efficacia dell'ipoclorito di sodio (il principio attivo della candeggina). Sarebbe l'equivalente del metodo Ruffini, il quale è indicato anche per lo scalpo per azzerare funghi e batteri.

Se ritrovo il link lo posto.

Incuriosito ho provato una soluzione al 12% con un cotton fioc e, contrariamente alle dicerie, non mi sono bruciato, né sbiancato. Puzza da morire, ma ha un effetto pulente e sgrassante esagerato. A settembre voglio approfondire la cosa...
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
se può interessare ho trovato questo brevetto
http://www.google.com.mx/patents/EP0076159B1?cl=en
poi se tutto il discorso aga si risolvesse con 3,90 euro farebbe davvero ridere!
http://www.ebay.it/itm/NOBACTER-KG-1-IPOCLORITO-DI-SODIO-AL-14-15-SPORICIDA-BATTERICIDA-FUNGHICIDA-/261444747777?pt=Altro_per_Bellezza_e_Salute&hash=item3cdf524201
 

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
bridge ha scritto:
se può interessare ho trovato questo brevetto
http://www.google.com.mx/patents/EP0076159B1?cl=en
poi se tutto il discorso aga si risolvesse con 3,90 euro farebbe davvero ridere!
http://www.ebay.it/itm/NOBACTER-KG-1-IPOCLORITO-DI-SODIO-AL-14-15-SPORICIDA-BATTERICIDA-FUNGHICIDA-/261444747777?pt=Altro_per_Bellezza_e_Salute&hash=item3cdf524201



L'ipoclorito al 15% è un potentissimo ossidante, l'ho provato la prima volta per togliere la muffa sui muri (formidabile). Da usare sempre in piccole quantità evitando attentamente di sporcare la soluzione, perché reagisce praticamente con tutto, sprigionando gas cloro che è velenoso.

Al 12% l'ho provato sul naso e sullo scalpo con un cotton fioc, si nota subito una reazione ossidante (schiuma bianca), se provi a metterlo coi polpastrelli sullo scalpo senti addirittura il calore che si sprigiona. Ha un effetto reset sulla pelle e si sente benissimo anche al tatto tra zone trattate e non. Credo che possa essere utilizzato una volta ogni tanto per sterminare potenziali funghi e batteri che vivono sulla nostra pelle.

Per togliersi la puzza dalle mani è sufficiente lavarsi con l'acqua ossigenata, che reagisce con l'ipoclorito di sodio, sprigionando ossigeno.
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
E ma infatti bisogna indagare sugli effetti con un uso continuativo, sia per quanto riguarda gli effetti avversi che i risultati sui capelli
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,523
3,310
2,015
Milano
Bridge, il vecchio Reglandin non era una fregatura...é stato migliorato col nuovo, ma ha usufruito di almeno 2 pubblicazioni scientifiche, qui invece non ne é stata portata ancora una...(spero sia chiara la differenza tra un brevetto e una pubblicazione scientifica...).

Questo per invitare alla cautela, non per screditare una possibile scoperta casuale (l'inventore ne parla in questi termini...).

La documentazione portata sinora ha bisogno di molti chiarimenti, a pensar male si potrebbe anche ipotizzare che sia stato inviato gratis il prodotto che danneggia per poi farsi pagare salato l'antidoto.

Assurdo quindi riporre tutte queste speranze in questo prodotto, almeno sin qui.

Io aspetto peraltro notizie dall'utilizzatore del metodo fatto in casa, non solo perché ha iniziato prima e non sta facendo business, ma perché il cinese si é introdotto con questa cura prendendo spunto dalla discussione di questo utente che era antecedente.

Ciao

MA - r l i n
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Oggi mi è arrivato il campione. Inutile scattare le foto. Non riesco a tradurre una parte del modo di applicazione :
Double wing mouth plastic bottles, when for the first time, twist off bottle horizzontally, drops of liquid has been finisched, fasten wings cover upside down can be kept under deal

La lista completa degli ingredienti : deionized water, sodium chloride, curcumin, soy isoflavones, propylene glycol, sodium citrate, citric acid, sodium hydroxide, sodium chlorite, stem cell mobilization factor.

Molti li conosciamo già
 

marius

Utente
14 Dicembre 2006
211
1
165
bhobho ha scritto:
Non riesco a tradurre una parte del modo di applicazione :
Double wing mouth plastic bottles, when for the first time, twist off bottle horizzontally, drops of liquid has been finisched, fasten wings cover upside down can be kept under deal


praticamente ti sta dicendo di girare il tappo in senso orizzontale per aprire la bottiglia :D

non per farmi i fatti tuoi ma come mai l'hai richiesto se non hai intenzione di usarlo?
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
marius ha scritto:
bhobho ha scritto:
Non riesco a tradurre una parte del modo di applicazione :
Double wing mouth plastic bottles, when for the first time, twist off bottle horizzontally, drops of liquid has been finisched, fasten wings cover upside down can be kept under deal


praticamente ti sta dicendo di girare il tappo in senso orizzontale per aprire la bottiglia :D

non per farmi i fatti tuoi ma come mai l'hai richiesto se non hai intenzione di usarlo?


Marius in tutta onestà non mi aspettavo arrivasse, certamente ci speravo dal momento che i costi che ha sostenuto l'utente dimostrano che è in buona fede (le spedizioni dalla cina all'italia costano tanto da scoraggiare chiunque xD). Ho pensato: ora lo metto alla prova, se non mi arriva nulla vuole farci perdere tempo e subito risolviamo la faccenda, se invece mi arriva deciderò con calma se usarlo o meno. Cosa fondamentale: era gratis [:D]
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
A me quei commenti sulla pagina del prodotto mi sanno di fake..
Anche il form che vuole imitare i commenti di facebook.. con tanto di foto e mi piace (che manco funzionano)
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
video dell'applicazione
http://vodcdn.video.taobao.com/player/ugc/tb_ugc_pieces_core_player_loader.swf?version=1.0.20140723111205&vid=10724144&uid=10830396&p=1&t=1&rid=&random=6666
 

acro

Utente
24 Giugno 2010
82
11
65
redblackdevil ha scritto:
Un ragazzo, dopo aver fatto la prima applicazione, ha scritto che brucia tantissimo. Anche dopo un'ora...

il cinese dice che mancava un ingrediente, non fornito nella confezione, il DMSO... dice di comprarlo a parte...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,523
3,310
2,015
Milano
Non è un buon inizio, non tanto per il bruciore, ma perché il dmso, non é cosí facilmente reperibile qui da noi.

Ciao

MA - r l i n