Brevetto

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Pensavo potesse essere qualcosa di utile, per come si sta mettendo la cosa con ogni probabilità non uscirà nulla di buono [:0]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,522
3,310
2,015
Milano
MMS...non so se è chiaro, ma non è l'MSM, ma la formulazione di Humble:

http://it.wikipedia.org/wiki/Mineral_Miracle_Solution

L'inventore pare molto convinto dell'efficacia del suo prodotto e ha detto di scrivergli per riceverlo gratuitamente.

Ciao

MA - r l i n
 

mixxx

Utente
11 Maggio 2006
60
0
65
Se manda tutto gratis agli iscritti al Forum, non credo punti allo scam..
Ho guardato su youtube il processo di preparazione della sostanza, non è esattamente quella che tenta il tipo in alternativa al prodotto..
Secondo me conviene aspettare.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ma qualcuno riesce a farselo spedire?? Io ho problemi di residenza fino a settembre [:D altrimenti proverei a chiedere! È gratis [:p]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,522
3,310
2,015
Milano
Ma, se non erro, il metodo Ruffini non pretendeva di far ricrescere i capelli.

Il tizio del forum vuole provare solo la novità e scarta gli estratti fitoterapici che ha inserito l'inventore, questi però possono avere effetto antiossidante, mentre il diossido di cloro pare parecchio ossidante, magari è il mix che fa la differenza.

Peraltro l'inventore mi piace assai quando dice delle cose che sono quelle che ho sempre pensato e dichiarato qui:

Hair loss is a very slow process, and I can judge it is an aging process. Are not currently available in the medicine effective anti-aging methods, so over the past 10 years and have not found any effective product. If my product is an effective hair loss treatment product, then it has the potential to become a more widely used anti-aging products.

Ossia quando avremo un prodotto che ringiovanisce la cute potremo iniziare anche di riportare indietro l'orologio del tempo per i capelli, anche se qui si punta al processo inverso (ma lui insiste facendo un elogio della serendipity ossia delle scoperte che avvengono per caso, anche se cita un ricercatore che dice che bisogna creare le condizioni al contorno affinché queste scoperte casuali possano accadere il più spesso possibile).

Ciao

MA - r l i n


 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ragazzi io ho mandato un email x riceverr il prodotto, l utente mi ha risposto: ok, package for??
Per quanto questo prodotto possa nn essere utile o efficace, secondo me lui è in buona fede
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Il cinese ha scritto di aver spedito 42 prodotti a 21 utenti. Ogni campione spedito contiene una quantità di prodotto che potrà essere applicata per 6 mesi. Consiglia di stoppare l'uso del Minoxidil.


bhobho facci sapere! Anche se ci credo pochissimo.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ragazzi in verità ho i miei dubbi che arrivi[:D]. Qualora dovesse arrivare cmq aspetterei un paio di report da parte degli utenti del forum estero. Più che altro, facendomelo spedire, volevo testare la sua buona fede e ottenere il campione in omaggio. Anche io ci credo poco, davvero poco (anche se poco ne capisco), però mai dire mai [:D]
 

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Al massimo diventi un mutante! [:D]

Scherzi a parte, come detto, ci credo pochissimo. Ma per come la vedo io, la soluzione (o qualcosa che ci si avvicini) può arrivare solo in questo modo: per caso. Dalle case farmaceutiche non uscirà mai nulla.

E se l'amico cinese avesse davvero tra le mani qualcosa di importante, farebbe bene a mettere tutto per iscritto, a consegnarlo nelle mani di persone fidate ed dormire con gli occhi aperti...

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,522
3,310
2,015
Milano
Penso che per un'organizzazione cinese non sia un problema spedire diversi pacchi omaggio, vediamo se arrivano e se poi il prodotto ha effetto, ma non vedo alcun problema di malattie...i cinesi di oggi non sono più dei sottosviluppati, sono praticamente la nazione leader mondiale dell'industria e della ricerca...

Ciao

MA - r l i n
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ragà io non uso niente, probabilmente la scelta peggiore. Ma fina mi ha dato problemi in 2 mesi di utilizzo e minoxidil dopo un anno non mi ha dato alcun risultato, in più, probabilmente a causa sua, soffrivo di numerose extrasistole (il cardiologo le imputa all'utilizzo del minoxidil) e un aumento di peso considerevole. Probabilmente sono un soggetto molto sensibile a qualsiasi farmaco. Anche per questo motivo non utilizzerò questo prodotto prima di testimonianze positive sull'assenza di sides particolarmente gravi.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Bhobho,extrasistole ok,ma aumento di peso il solo minox mi sembra strano.Hai preso in considerazione una cura con alimenti anti dht e magari una lozione minox-free di antiandrogeni?
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
kiske in realtà io prendevo peso senza capire la causa, pensai fosse la tiroide dato che ebbi anche problemi di sudorazione eccessiva, feci dei controlli ma non avevo problemi. Un giorno lessi fra i sides del minoxidil l'aumento del peso per ridenzione idrica. A quel punto pensai: in un anno 0 capelli, extrasistole + probabilmente problemi di peso = addio minoxidil. Sono sempre stato un tipo ansioso e con una sudorazione leggermente pesante (nulla di esagerato), posso affermare con sicurezza che, dopo il minoxidil, il peso, l'ansia e la sudorazione sono pesantemnte aumentate. Ad un anno dalla sospensione stanno rientrando un po' tutti gli effetti ma potessi tornare indietro non lo utilizzerei affatto. Non sono uno di quelli che andrà in giro a dire: non utilizzate il minoxidil perchè vi ammazza [:D],ma a me ha fatto più male che bene.
I sides della finasteride li sappiamo e in 2 mesi c'erano tutti [:D]. Probabilmente per le pessime esperienze ho abbandonato l'idea di curarmi con le cure attuali. L'equazioni erano cuore > capelli e erezione> capelli [:D], ho lasciato perdere. Cmq non voglio aprire le solite discussione sui sides di fina e minoxidil, so bene che questi 2 prodotti in alcuni casi danno ottimi risultati, purtroppo non è stato così per me [:0], spero non arrivi il solito utente a dire : mai avuto sides, risponderei beato te.
Tornando alla discussione stanno uscendo fuori tutti gli utenti che riceveranno il campione.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Mi spiace che hai riscontrato tutti questi problemi.Se ti puo'consolare io sono il classico
utente zero sidesa parte un aumentato nervosismo con duta quotidiana,ma anche zero migliorie (e curo il solo front).Un minimo in più l'ho ottenuto con soli antiandrogeni,se esce qualche novità quindi,ben venga[:D]
 

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Speriamo non sia la solita bufala, il tipo l'ha sparata davvero grossa e se funziona si scoprirà subito, cioè si parla di recuperare un grado NW in meno di un mese