Brad Pitt: com'è possibile?

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
RAGA voglio solo dire ke mio padre a 75 anni ha una marea di capelli in testa e io ke ne ho 23 e sono donna sembro una gallina spelacchiata... nn aggiungo altro senno entro ancora piu in paraaaaaa
baci a tutti
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Die: sei tremendo!!! Sebbene che col viso di angelo che hai non ne dubbiterei.
Buon fine settimana, dolcezza!!![;)]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Bat tesoro, ho letto che erano in crisi, soprattutto lui...
Poi se è perchè lui ha conosciuto Die o se non è vero nulla che siano in crisi, non saprei!!![:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Brad Pitt è come i grandi capolavori:un patrimonio dell'umanità!!! Non dovresti essere custodito da una singola donna!!![:D][:p]
Buona domenica!!!
X Maddy: grazie, sweet!!![;)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
batgirl
vorrei vedere se tra brad che ti tratta male e un calvo che ti tratta bene chi sceglieresti è parlo anche a parità di ricchezza.
l estetica è tutto è i capelli soprattutto contano.
finiamola di dire che ai calvi o agli stempiati non manca nulla e possono avere tutto.

per me brad senza capelli nessuno se lo filerebbe e a hollywood sicuramente non ci andava.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
sottoscrivo in parte superman dicendo che sarebbe stato più difficile raggiungere degli obiettivi.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A titolo di cronaca, ho due amiche considerate belle donne(domandate pure a Maradona che le conosce) che hanno pure dei soldi che si sono mezze insieme a due uomini con alopecia. Una si sposerà ad agosto con un ragazzo che ha appena fatto un autotrapianto perché aveva il vertex e le tempie a pericolo; e l'altra, si sposerà nel prossimo mese con un ormai calvo.
Di modo che non va detto che i calvi e gli stempiati siano privi di tutto e che non abbiano delle possibilità. Ho un amico italiano, assolutamente calvo che possiede varie ammiratrici sull'Orkut e lui se ne frega dei capelli.
Qto a Brad, senz'altro è molto più bello in Leggende della Passione che in Mr. Smith & Mrs. Smith;mentre Richard Gere capelloni è ancora più brutto. La questione a determinare il loro fascino non si prende necessariamente ai capelli;Tutto è relativo come direbbe Einstein...
Ma, perché Brad dovrebbe menarmi?!Non si tratta male una donna con le mie unghie...può essere micidiale!!![}:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Brad e Angelina si sono trasferiti in Namibia. Secondo si dice,useranno leoni per allontanare i paparazzi della coppia. Così essendo, resto in attesa dell'invito per fare la guardia di corpo di Brad.[:p][sp]