Brad Pitt: com'è possibile?

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
l'ho postato anke in un altro forum, ma + pareri si hanno meglio è! [:D]

insomma Brad Pitt, è un figaccione, ha un bel viso, perfetto, un fisico allucinante e, come se nn bastasse, si ritrova + capelli d quando io avevo 13 anni!! neanche un accenno d stempiatura!!!! [|)]

ma com'è possibile?? c'ha un mega c**one?? ma tutte a lui???
la natura s'è impegnata solo con lui?? [:D]

guardate qui! da restarci male e nn uscire + d casa!! [^]

l_2413766.jpg


è tutta natura secondo voi?
 

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
l'ho postato anke in un altro forum, ma + pareri si hanno meglio è! [:D]

insomma Brad Pitt, è un figaccione, ha un bel viso, perfetto, un fisico allucinante e, come se nn bastasse, si ritrova + capelli d quando io avevo 13 anni!! neanche un accenno d stempiatura!!!! [|)]

ma com'è possibile?? c'ha un mega c**one?? ma tutte a lui???
la natura s'è impegnata solo con lui?? [:D]

guardate qui! da restarci male e nn uscire + d casa!! [^]

l_2413766.jpg


è tutta natura secondo voi?
 

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
l'ho postato anke in un altro forum, ma + pareri si hanno meglio è! [:D]

insomma Brad Pitt, è un figaccione, ha un bel viso, perfetto, un fisico allucinante e, come se nn bastasse, si ritrova + capelli d quando io avevo 13 anni!! neanche un accenno d stempiatura!!!! [|)]

ma com'è possibile?? c'ha un mega c**one?? ma tutte a lui???
la natura s'è impegnata solo con lui?? [:D]

guardate qui! da restarci male e nn uscire + d casa!! [^]

l_2413766.jpg


è tutta natura secondo voi?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Macché trapianto dai!!!!!!!
Guardate che ci sono tantissimi uomini che anche a 45 anni hanno tanti di quei capelli da non sapere più come tagliarli. Ne conosco diversi.... Non tutti sono sensibili al DHT e non tutti hanno l'androgenetica! Basta guardare il Dr. Gigli![:D]
baci
 

skeet

Utente
30 Settembre 2005
60
0
65
guarda a me sembra abbia una situazione troppo perfetta x quanto riguarda i capelli!
nn sono riuscito a trovare nessuno che nn abbia un minimno accenno d stempiatura come lui!!

tranne un signore anziano sui 60anni, molto tempo fa, che aveva tutti ma proprio tutti i capelli, come un bimbetto!! sono rimasto a bocca aperta appena l'ho visto!!
ecco, ma è stato un caso davvero eccezionale!

bisognerebbe chiedere a Pitt se ha fatto delle cure e quali! [:D]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Comunque ce ne sono di uomini che non hanno proprio alcun problema di capelli, con attaccature ancora intonse...ecco un paio di esempi presi dal mondo dello spettacolo:

C_3_schedapersonaggio_349_foto_main.JPG


gassman01.jpg
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Guardando su sky l'altra sera notavo anche Paolo Rossi, l'eroe dell'Italia ai mondiali '82, con una testa pienissima di brizzolati capelli... buon per lui![|)]




 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
A questo punto meglio farsi trapiantare direttamente la testa, così insieme ai capelli arriverebbero donne a camionate[:p]




 
13 Gennaio 2006
426
0
265
be ragazzi immaginate che mio fratello + grande di me a 34 anni ha tutti i capelli e io invece ho problemi

minkia che bella la vita !!! [:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cosa si dice dopo che si guarda la foto di Brad?!
Forse...LO VOGLIO!!![:D][:p][:eek:)]
Beata Angelina Jolie!!![:O]