Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
Leggendo l'ultimo articolo del sito viene fuori che la Giuliani ha già immesso sul mercato questo farmaco.
Sembra molto promettente, probabilmente qualcuno avrà già iniziato ad utilizzarlo.
poi la modalità di applicazione (una a settimana) sembra comodissima.
Gradirei opinioni dei ns esperti ed eventuali prime testimonianze se qualcuno avesse già iniziato ad utilizzarla...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
La situazione è poco chiara, si spera possa essere chiarita nei prossimi giorni dalla Giuliani. Una prova del prodotto la si può fare, non è chiarissima nemmeno la questione della somministrazione settimanale, anche se cercheremo di approfondire pure questa andando a vedere il possibile brevetto della molecola coinvolta, nel caso la Giuliani non ci renda edotti a dovere anche su questa cosa.

Come sempre, meglio non farsi troppe illusioni sull'efficacia del prodotto, più che altro perché sono state sperimentate diverse sostanze che dovrebbero attivare il percorso WNT/beta catenina e non è il primo prodotto "da banco" nato con questo fine, ricordiamo il Deltacrin WNT con il metil vanigliato e i vari prodotti, tra cui il Biopoint, con madecassoside.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: dirt

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
ecco, altra questione: può essere ulitizzato in combinazione con altri trattamenti topici giornalieri?
ovviamente sempre che la Giuliani dia delucidazioni sul prodotto...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Penso di sì, altrimenti lo avrebbero comunque fatto sapere con cosa non è compatibile. Il brutto della questione è che ovviamente anche il minoxidil agisce sul percorso WNT. Poi magari agisce per altre vie e una via in più fa la forza.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy and joehope

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
tienici aggiornati. quasi quasi lo ordino anch'io. appena ti arriva potresti cortesemente dirmi la confezione come è composta, non ho capito se sono 6 fiale o una che vale per 6 settimane...
inoltre ho riscontrato che il prezzo a confezione può variare molto, ad es. da 36 € a 60 €. occhio!
 
Ultima modifica:

Dexter22

Utente
9 Giugno 2020
24
4
15
Ho dato un occhiata sul web e ho appreso che ci sono due confezioni, quella da una fiala e quella per un trattamento completo di 3 mesi (85 euro circa) . Prenderò quella per il trattamento trimestrale. Vorrei capire cosa succede se il trattamento venisse prolungato oltre i tre mesi indicati, o dopo quanto tempo si può riprendere la cura. Ho le idee poco chiare...
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Io l'ho trovato a nemmeno 60 euro la confezione con 2 fiale ( quindi 3 mesi )

 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
non lo sa nessuno, devi fare da cavia eheh.
sono 20 euro al mese per 3 mesi, fattibile per provare secondo me, poi una applicazione a settimana è davvero comodissimo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Dexter22

Utente
9 Giugno 2020
24
4
15
Speriamo bene, per chi come me applica il minoxidil ogni giorno leggere che il Bioscalin si applica una volta alla settimana è un gioco da principianti ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: dabi

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
si ma è una fiala, quello che ho postato io è la confezione con 2 fiale, il doppio.
Ancora a meno, 58 euro la confezione da 2 fiale.
Ogni fiala è 10ml , se deve durare 6 settimane con 6 applicazioni sono 1.6ml a volta, se lo compro uso la pipetta graduata della lozione k max per non sbagliarmi ehehe.

 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
forse arrivo tardi, ma qualcuno puo postare l'inci del prodotto?? Sul sito Giuliani non sembra descritto...
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
si ma è una fiala, quello che ho postato io è la confezione con 2 fiale, il doppio.
Ancora a meno, 58 euro la confezione da 2 fiale.
Ogni fiala è 10ml , se deve durare 6 settimane con 6 applicazioni sono 1.6ml a volta, se lo compro uso la pipetta graduata della lozione k max per non sbagliarmi ehehe.

La fiala in base alle istruzioni sembra un dispensatore calibrato a pressioni ripetute. Il prodotto è un gel, quindi credo vada utilizzato con l'applicatore Bioscalin.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope