Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,478
3,273
2,015
Milano
E' l'intero percorso WNT/beta catenina che sta alla base di molti tumori, non questo meccanismo in particolare. Su questo Paus, che è il consulente della Giuliani e coautore delle ricerche che hanno portato a questo prodotto, è molto prudente, ossia dice che un eccessiva stimolazione del percorso, anziché azioni indirette come queste, ha sempre un rischio perlomeno teorico di esitare in tumori (che poi, ricordiamolo, non sono solo maligni, ma anche benigni, ma non sono comunque belli da vedere soprattutto se appaiono sulla testa....).

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
Gia...
Giuliani Pharma ha fatturato annuo per 6 milioni di € e 30 dipendenti. Il fatturato credo si possa considerare come spesa interna del gruppo.
Gouliani s.p.a . (Società che commercializza) , circa 90 milioni di € di fatturato e circa 90 dipendenti.
Contestualizzati, non sono grandi numeri, né come Pharma, né come Cosmetica.
follica sono un gruppo di ragazzetti di boston con un laboratorio grosso come un pub.
la speranza è l'ultima a morire...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,478
3,273
2,015
Milano
Ma non è un'emanazione della Pennsylvania Un.?

Potevano essere ragazzi quando hanno iniziato, ma ora...?

Ciao

MA - r l i n
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Ho notato che i prezzi sono risaliti rispetto a quelli proposti da tutte le farmacie che erano state indicate nelle prime pagine
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Sul sito ufficiale della bioscalin, nei commenti in cui risponde anche il team di bioscalin, loro consigliano la linea energy in caso di diradamento.
In definitiva, se loro stessi escludono questo prodotto per il diradamento indirizzando gli utenti verso un'altra linea, penso che ci si possa mettere l'anima in pace su questo prodotto..
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and joehope

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Mi sembra presto... alcuni utenti stanno testando il prodotto... attendiamo serenamente il loro feedback
 
Ultima modifica:

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Io sto avendo un effluvio della madonna, sono tentato di provare a vedere se faccia qualcosa, ma vado in base all'umore
 

El profesor

Utente
23 Settembre 2020
12
9
5
Quando hai preso il prodotto (non ho ancora capito quando è stato distribuito in farmacia)? E per quanto tempo l'hai usato per poter dire che non funziona?

Ciao

MA - r l i n

In realtà lo sto ancora usando.

Perchè ho avuto la brillante idea - sicuramente sbagliata a posteriori - di prendere non una, ma la confezione da due.

Il prodotto in farmacia non l'ho visto, l'ho semplicemente ordinato su internet da qualche settimana.

E non ho mai detto di averlo usato solo sulle tempie, ma sull'intera linea frontale, con qualche centimetro a rientrare.

Io continuo a non notare niente. Ma nulla di nulla.

Se a qualcuno, invece, stanno ricrescendo (almeno in parte) i capelli, sono contento per lui.

Davvero.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
In realtà lo sto ancora usando.

Perchè ho avuto la brillante idea - sicuramente sbagliata a posteriori - di prendere non una, ma la confezione da due.

Il prodotto in farmacia non l'ho visto, l'ho semplicemente ordinato su internet da qualche settimana.

E non ho mai detto di averlo usato solo sulle tempie, ma sull'intera linea frontale, con qualche centimetro a rientrare.

Io continuo a non notare niente. Ma nulla di nulla.

Se a qualcuno, invece, stanno ricrescendo (almeno in parte) i capelli, sono contento per lui.

Davvero.
Tu a effluvio come sei messo?
 

El profesor

Utente
23 Settembre 2020
12
9
5
Non ho mai avuto effluvi nella vita, il mio è un chiaro esempio di alopecia androgenetica, benchè ottimamente contenuta, nel tempo, grazie al supporto delle terapie tradizionali.

Pensavo che questo prodotto potesse semplicemente dare una marcia in più, o meglio lo speravo, più che lo pensassi.

Leggevo di 'brevetto mondiale anticaduta", di "molecola unica di ultima generazione", di "attivatore capillare", ma sono sempre le solite parole al vento.

Quando si passa dai test 'in vitro' a quelli 'in vivo', si richiede di passare dalla teoria alla pratica.

Ed è qui che casca l'asino, sempre, inesorabilmente.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Non ho mai avuto effluvi nella vita, il mio è un chiaro esempio di alopecia androgenetica, benchè ottimamente contenuta, nel tempo, grazie al supporto delle terapie tradizionali.

Pensavo che questo prodotto potesse semplicemente dare una marcia in più, o meglio lo speravo, più che lo pensassi.

Leggevo di 'brevetto mondiale anticaduta", di "molecola unica di ultima generazione", di "attivatore capillare", ma sono sempre le solite parole al vento.

Quando si passa dai test 'in vitro' a quelli 'in vivo', si richiede di passare dalla teoria alla pratica.

Ed è qui che casca l'asino, sempre, inesorabilmente.
Ma lo avevamo detto sin dall'inizio che per Aga era abbastanza inutile
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,478
3,273
2,015
Milano
Ma in un mesetto abbondante nemmeno il beta-estradiolo fa vedere qualcosa. Mi pare una bocciatura affrettata, non perché io pensi che sia un prodotto contro l'aga (ho scritto un articolo apposta per dire che non lo è), ma da come scrivevi sopra pareva lo avessi provato in anteprima e quindi per mesi. Se lo hai provato per così poco puoi dire ancora ben poco sul prodotto. Lo stesso minox, per dirne un altro, in un periodo di un mese al massimo darebbe caduta indotta.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
Io ho deciso di provarlo visto il terribile effluvio che sto avendo. Vediamo innanzitutto gli effetti sulla caduta e se ritorna un po' di densità
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

El profesor

Utente
23 Settembre 2020
12
9
5
Abbiate pazienza, è la stessa ditta ad affermare che in un mese si attiva l'80% dei capelli in più in fase anagen, con una sola applicazione settimanale.

Se ciò non corrisponde al vero - e ormai è pacifico che non lo sia - si parte già col piede sbagliato.