Before and after , protesi New Generation .

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Io non mi sono mai prostrato ai piedi di una donna, anche perché facendo gli zerbini non si ottiene nulla.
E le donne con cui sono andato potrebbero confermare...
Io non sò come funziona nel nord Italia, nonostante una milanese è una di Alba che mi sono ripassato d'estate in vacanza dalle mie parti.
Qua nel centro Italia io vedo ragazze che si comportano normalmente...

Poi basta con questa storia del conta solo il bel faccino a forza di ripeterlo come un mantra Janus finisci per crederci.

Poi i successi raggiunti all'università non sono da attribuirsi al bell'aspetto, perché sono uno nella media e quindi non godo dell'halo effect.

Gli uomini che godono dell'effetto alone sono veramente pochi, molte di più sono le donne, purtroppo l'ho visto anche nel mio piccolo che a parità di prestazione donne nella media venivano giudicate con 2/3 trentesimi in più rispetto al ragazzo normale o ragazza brutta...
Mentre ho notato anche anche le ragazze brutte godono di innumerevoli vantaggi... Ma queste sono solo mie disquisizioni. Di veramente provato c'è solo l'effetto alone ma a quanto pare Janus non hai ben capito come funziona non avendolo studiato ma solo letto su qualche rivista o sul web...
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
si può avere il link per la quale è stata creata questa discussione, fra l'altro già drasticamente inquinata e trollata senza un valido motivo?
grazie!
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Comunque nessuno si potrebbe aspettare che quel ragazzo usi un parucchino, l'incognita è il costo annuale...Quanto costa all'anno questo lavoro?!
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
artiglio5825 ha scritto:
anche perché ha ottimi parietali.


Ma chi è che non ha ottimi parietali?! A parte i NW 6 e 7...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
il parietale di schillaci ti pare integro come quello del video? e capita anche ai nw inferiori di non averli integri.


Totò-Schillaci-e1459352798185.jpg
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ma parliamo di casi rari...
Solitamente i parietali non subiscono il processo di miniaturizzazione.
Pur di essere disfattisti vi appellate ai casi rarissimi, tra un po' ricorrerete anche all'alopecia totale.

Il vostro ragionamento è questo: E la trico no, e il parrucchino no, e il trapianto no, e le medicine no.
Cioè non è che assumendo questo atteggiamento vi ricrescono i capelli, anzi ne perdete ancora di più.
Siate positivi.

Un povero ragazzo che sta perdendo i capelli ed entra sul forum che deve pensare? Che non ci sono soluzioni? Dai non trasmettiamo questo messaggio anche perché le soluzioni invece sono moltissime.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
certo che però il risultato è sorprendente!
mi viene da immaginare quanta gente ci sia in giro a sfottere il prossimo, e poi ha uno di questi cosi in testa! il che non è certamente lontano dalla mia immaginazione!

 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
sì anche berlusca ha detto di aver sconfitto la calvizie...
vediti l'altro forum, in molti hanno il problema di come integrare i parietali, altro che piccola minoranza, troll dei troll.

M4X ha scritto:
Ma parliamo di casi rari...
Solitamente i parietali non subiscono il processo di miniaturizzazione.
Pur di essere disfattisti vi appellate ai casi rarissimi, tra un po' ricorrerete anche all'alopecia totale.

Il vostro ragionamento è questo: E la trico no, e il parrucchino no, e il trapianto no, e le medicine no.
Cioè non è che assumendo questo atteggiamento vi ricrescono i capelli, anzi ne perdete ancora di più.
Siate positivi.

Un povero ragazzo che sta perdendo i capelli ed entra sul forum che deve pensare? Che non ci sono soluzioni? Dai non trasmettiamo questo messaggio anche perché le soluzioni invece sono moltissime.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Trovami 10 personaggi famosi con i parietali andati e ti darò ragione.

Ma per altro forum quale intendi? Ne conosco altri 2 sull'aga. Ma sono iscritto solo in questo.
Degli altri ho visto che un forum è specializzato in parrucchini, ma se le cure continuano così posso evitare di iscrivermi.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Comunque se voi vi basate sul giudizio del prossimo , lasciate perdere le parrucche perché continuerete a vivere con molte limitazioni senza godervi la vita . DOVETE PIACERVI VOI !!!
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
VidaLoca io ho visto il video dove sgalei per la ginnastica facciale, tu con le donne come vai?
Comunque tu sei pieno di capelli, ne hai addirittura più di me.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
chissà perché quelli ottimisti sono quelli che come problema ai capelli hanno un ca**o di niente.

x il troll intendo il forum specializzato in protesi, non ci vuole un troll laureato per capirlo.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
http://imgur.com/G8d5CpC post ht 6 mesi ...
Con le donne va bene anche se aancora non ho trovato la mia dolce metà, la mia anima gemella, non ho più fiducia nel prossimo , ne ho passate troppe. Sono dell idea che il primo impatto con una donna conta , naturalmente se siete tipi con l unghia in bocca e lo sguardo basso neanche i cani vi vengono dietro , scusate il francesismo . Mi prendo la briga di dirvelo perché senza sicurezza una donna neanche la accarezzi . Da quanto leggo sul forum il problema maggiore è il non sentirsi accettati senza capelli dal sesso opposto, beh vi dico che di uomini pelati ne è pieno il mondo di claudicanti un Po meno, ed ecco io sono uno di quelli claudicanti per via di una protesi all anca , non cammino come tutti voi da un paio d anni ma ho una portanza particolare ed alquanto strana ahha , sono diverso, ho due sgarri che prendono tutta la coscia ma di certo non lo nascondo anzi uso gli slip a mare , questa esperienza mi ha fatto crescere , ora amo le mie cicatrici e la mia gamba , perché mi hanno permesso di diventare un uomo migliore ancora piu sicuro di se , ti dirò che ho intenzione di andarmene a Londra e sfilare per società di moda dove sono presenti persone senza gambe , braccia e con protesi esterne . La mia esperienza mi ha insegnato che la vita è una e che dobbiamo succhiarne il nettare giorno per giorno senza mai perdere una goccia , Un antico detto cinese diceva :se un muro non puoi scavalcarlo , giraci attorno , nella vita non tutto si può cambiare e quando non si può bisogna accettarlo, ma se amate vedervi con i capelli in testa ci sono queste protesi che sono a prova di bomba e risolvete
Good luck
p.s : fate quello che amate senza paura del giudizio altrui , lottate per quello che volete cari fratelli !! Mi scuso per eventuali errori di ortografia ma ho scritto di corsa , spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a chi sta giù di pompa per i problemi che la vita ci offre .
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Bravo VidaLoca sei una persona positiva e apprezzo molto la tua forza.
Ti ho chiesto come andava con le ragazze perché dato che sei un bel ragazzo speravo mi dicessi: male, così da portare un esempio a Janus che pensa che conti solo la bellezza con le donne.
Comunque non capisco perché ti preoccupi tanto per i capelli VidaLoca, hai una densità mostruosa, anche per questo non capisco come mai ti sei fatto il trapianto, ma non ti giudico e se ti ha fatto sentire meglio farlo hai fatto benissimo.

Tra tanti esempi negativi sei un bellissimo caso per il nostro forum, la tua storia può insegnare molto a tutti, mi auguro che interverrai più spesso in certi thread perché sei una persona resiliente che ha trovato la forza di superare quello che diciamocelo chiaramente è un problema molto più grande che 2-3 peli in testa.
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Si sono io il bruTo in foto ahah , Ciao max , ti dico la verità ho sempre desiderato avere un hl più bassa , quando uscii dall ospedale e durante la riabilitazione mi accorsi che mi ero leggermente stempiato con tricodinia e capelli con un aspetto schifoso ... cosi presi la palla al balzo , mi incominciai ad informare , prima tentai la llt sperando in una ricrescita , che non avvenne ma che migliorò con successo la salute dello scalpo , alla fine mi sono innestato 1200 graft in prima linea .
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ma Janus guarda che anche prima VidaLoca era pieno di capelli basta che guardi il video dove sgaleava per fare la gf.
Un tempo seguivo molto la sezione gf poi ho lasciato completamente perdere.
VidaLoca tu sei un NW1. Dal video che ho visto tempo fa si vedeva che hai un capello in salute è bello lucido.