Before and after , protesi New Generation .

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Ciao ragazzi, guardate voi stessi come un ragazzo obbiettivamente brutto in base ai canoni estetici odiern nw5i, diventi un ragazzo con un volto nuovo , a voi la parola .
Quindi non crucciatevi troppo la soluzione ce ed è dietro l angolo
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Ma guarda che sono incollate... Non sono mica appoggiate come un cappello.
Semmai dimmi che d'estate tiene caldo e comunque è una bella spesa annuale, ma essere sgamati con le nuove protesi è veramente difficile.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
la protesi verrebbe sempre sgamata.
la gente gia'ti sgama il primo capello bianco o se li si e'tinti,figurati una protesi dal vivo.
sopratutto ragazzi che hann problemi di capelli ti controllano tutto,e lo capiscono e ti umiliano coi colleghi prima dietro con tutti,e poi davanti a tutti...
figuriamoci le donne che han la fissa di toccare,guardare,tirare capelli e studiare chi hanno di fronte anche solo per una chiacchierata,scoprono persino i pori dei ex punti neri.meglio evitare.
lasciate perdere foto e video,o quelli mal riusciti,dal vivo e'tutta un altra cosa nel senso che lo si capisce dal front,dal tipo di stempiatura,tralasciando particolari tipo diversita'di capello(anche se indiano o europeo) di tonalita'tra indigeni e non,densita'(che la si puo'cambiare)e quantita'di capelli bianchi che si possono inserire,meglio accettarsi per quello che si e'diventati anziche'ridicolizzarsi e dar modo agli altri di prenderci in giro.
anche coi migliori collanti o tipi di materiali,lo si capisce.
poi m4x come dici tu basta rasarsi muscolizzarsi,abbronzarsi e farsi il codice a barre sulla nuca tipo hitman per farsi riconoscere e diventare dei veri fighi.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Certo che comunque siete veramente convinti che tutto il mondo ce l'abbia con voi... Tutti a parlare male di voi, a tirarvi i capelli, a controllarvi i capelli e a sparlarvi dietro.
Ma in che contesto vivete? Ma avete manie di persecuzione o manie di protagonismo? È una curiosità...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
e'la realta' caro m4x.
sei ancora troppo giovane per capirlo,lo scoprirai col tempo e con l'esperienza...
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
La diatriba si è spostata in un'altra sezione [:D]
Il corvo ha colpito nel segno questa volta, basta che se ne accorga uno, la voce si sparge e vabbè il resto si può immaginare
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
purtroppo e'vero.
io lavoro anche con gente over 50-60 e si comportano peggio dei bambini con una cattiveria incredibile.
poi giro diversi posti per lavoro e la cattiveria e'sempre allo stesso limite in ogni posto se non sempre peggio.
persino molti davanti sono amicissimi e dietro si criticano per ogni minimo difetto caratteriale,fisico ecc
su me molti mi han sempre fatto notare il minimo cambiamento fisico,anche quando li avevo tinti.
ogni millimetro che cambiava,su altri colleghi peggio ancora.
un signore (cliente di un posto) pensano che abbia un parrucchino e lo criticano di brutto dietro,mentre gli ho spiegato che li ha veri,li tinge solo tipo biscardi,ma nella loro memte e'come dicono loro,e le prime son le commesse a sfottere dietro di brutto.
a un collega solo xke'si era fatto il pizzettino leggermente storto di un decimo di millimetro lo sfottono ancora dopo mesi e ha smesso di farlo apposta.
io bazzico nel forum delle protesi,e anche se loro son convinti di essere insgamabili,guardando anche solo le foto lo si capisce che non e'cosi'.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Janus ha scritto:
M4X ha scritto:
Certo che comunque siete veramente convinti che tutto il mondo ce l'abbia con voi... Tutti a parlare male di voi, a tirarvi i capelli, a controllarvi i capelli e a sparlarvi dietro.
Ma in che contesto vivete? Ma avete manie di persecuzione o manie di protagonismo? È una curiosità...



Detto da un belloccio pieno di capelli non fa nemmeno ridere.


Ho un déjà vu...

Comunque thecrow tutti si parlano alle spalle, questo l'ho constatato anche io.
Anche io sono stato spesso criticato in vita mia per piccolezze, ma ho notato che chi effettuava queste critiche aveva problemi ben più grossi dei miei.
L'uomo poi essendo un animale sociale cerca di far gruppo e si unisce in branco, paradossalmente l'avere un nemico comune compatta il gruppo...
Quando si incontrano persone del genere comunque meglio evitarle, perché comunque causano situazioni di malessere psicologico, se invece certi comportamenti vengono effettuati sul posto di lavoro si può fare in diversi modi...

Tornando ai Parucchini, se messi bene thecrow non ci si accorge, certo che se il giorno prima sei un NW 5 e il giorno dopo ti presenti a lavoro NW 1 le battute sono inevitabili, lo stesso se il giorno prima hai i capelli completamente bianchi e il giorno dopo sei nero come la pece un po' di ilarità la crei, leggevo proprio in questo esame che ho iniziato a preparare che quando succede qualcosa che rompe il continuum si genera comicità, insomma l'inaspettato fa ridere...Quindi secondo me bisogna mettere il parrucchino o fare la tricopigmentazione non quando si è NW 6... Ma farlo prima in modo che in meno persone si accorgano.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
solo che sia la protesi che la trico costano.
piu'che a comprarle,come le auto di lusso o sportive,costa mantenerle...
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Ha ragione thecrow! l'umanità è di una cattiveria incredibile, che schifo! piu invecchiano e più sono stron.. e la cosa che mi fa più ridere è che certi commenti e prese per il chiulo vengono fatte da gente che ha più difetti di te!
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Janus ha scritto:
Ash ha scritto:
Ha ragione thecrow! l'umanità è di una cattiveria incredibile, che schifo! piu invecchiano e più sono stron.. e la cosa che mi fa più ridere è che certi commenti e prese per il chiulo vengono fatte da gente che ha più difetti di te!


Veramente ho notato che più una persona è giovane e bella, più è schifosa, ipocrita e sadica. Invece, tendenzialmente, le donne diventano ancora più str***e di quanto già non siano con l'età.


Invece quelli brutti sono tutti pezzi di pane?
Io da quell che ho visto i brutti e le brutte sono anche più acidi a causa del trattamento che ricevono tutti i giorni ma sopratutto perché non stanno bene con sé stessi.

Comunque ora che è arrivato anche artiglio l' A(ga)-TEAM si è ricomposto LOL.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
vero.
infatti anche a me i primi a prendermi in giro perche'avevo sempre meno capelli erano i piu'vecchi coi capelli bianchi e molti altri difetti tipo forfora,fumatori, ecc
uno addirittura a 63 anni e poteva andare in pensione nel 2009 per ingordigia non e'andato,e'la persona piu'falsa e cattiva che alla fine lo hanno tutti scoperto come e'fatto,pericolosissimo per il lavoro un elemento del genere fa'licenziare persone innocenti.
anche m4x ha ragione che le brutte spesso soni le piu'acide,a parte il fatto che continua a provocare artiglio e prima o poi rischia di trovarselo sotto casa[:D]
se l'a-team si e'ricomposto,artiglio e'hannibal,janus e'murdock,io p.e.baracus,tu sei sberla[:D]m4x

Ash ha scritto:
Ha ragione thecrow! l'umanità è di una cattiveria incredibile, che schifo! piu invecchiano e più sono stron.. e la cosa che mi fa più ridere è che certi commenti e prese per il chiulo vengono fatte da gente che ha più difetti di te!


M4X ha scritto:Comunque ora che è arrivato anche artiglio l' A(ga)-TEAM si è ricomposto LOL.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Janus io non tratto male mai nessuno, né su Ieson né nella vita.
Al massimo prendo un po' in giro ma sempre se l'altro è in presenza.
Parlare dietro le spalle e fare pettegolezzi non mi piace. A me spiace che nella vita tu abbia subito molto ma tutti abbiamo subito, chi più chi meno.

Thecrow ma come avrei provocato artiglio in questo thread?

Comunque ho due curiosità artiglio sei appassionato di aerei e sei del 58? Perché se fosse mi sà che ci siamo già conosciuti...

Tornando al topic, qual è la spesa annua per i parrucchini di nuova generazione?
Perché alla fine la manutenzione non mi sembra grossissimo come problema, perché 30 min una volta ogni 2 settimane è niente...
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Non volevo generalizzare lo so che non tutti gli uomini maturi sono così dico solo che ho notato pure io che ci sono molti adulti che si comportano peggio dei bambini e altra cosa che non ho detto per non passare per maschilista è che come dice janus è vero,le donne su queste cose sono le peggiori sono di una bastardaggine incredibile,fanno ancora piu rabbia perchè non puoi nemmeno tirargli un sonoro ceffone[:D]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Siamo nel 2016 e ancora c'è tutta questa misoginia...
Ci mancava l'apprendista Janus...