AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
sì, ortica e equiseto li ho già in altri integratori. Ho comprato ora da farmasave 3 confezioni di AnnurKap Plus 90. Spero solo che sotto il sole a 35 gradi non si decompongano gli attivi. ora scrivo alla farmacia di isolare i prodotti con qualcosa perché dentro i camion di trasporto fanno 40 gradi (tuttavia il bugiardino dice che fino a 40 gradi si conserva).
Ma figurati,possono isolare come vogliono,anche mettendo il ghiaccio secco,ma le temperatura e gli stoccaggio non permettono questo.(non sono previsti stoccaggio a temperatura controllata,come per i farmaci)
Io prendo spesso dei probiotici che dovrebbero essere mantenuti a 4 ° .
Li acquisto online perché costano 15 euro in meno della farmacia, arrivano in estate con i ghidccetti,ma ovviamente sciolti..Il loro lavoro lo fanno comunque e sono di certo più delicati di un'estratto secco
Quindi stai sereno...in estate l'estratto si addensa, in inverso resta polvere
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
sì, ortica e equiseto li ho già in altri integratori. Ho comprato ora da farmasave 3 confezioni di AnnurKap Plus 90. Spero solo che sotto il sole a 35 gradi non si decompongano gli attivi. ora scrivo alla farmacia di isolare i prodotti con qualcosa perché dentro i camion di trasporto fanno 40 gradi (tuttavia il bugiardino dice che fino a 40 gradi si conserva).
Oltre ad altri 200mg di estratto di mela comune titolati in b2
 
15 Marzo 2023
76
49
65
ho fatto l'esempio della pronantocianidina OPC che acquisto semplicemente perché è una delle componenti del restax. Non ho fatto esempi invece di prodotti derivati da mela annurca perché su amazon 1) sono molto costosi (30 pasticche 20 euro) e 2) le recensioni di chi ACQUISTA i derivati di mela annurca (e non di chi la VENDE) sono pessime: per questo, al momento, io non compro derivati di mela annurca. Scrivendo : "signori guardate lui non sa di quello che parla, lui è ignorante, fidatevi dei miei canali!!!" riveli solo la tua pessima fede: pessima fede insultando chi non compra dai canali che offri tu. Chi compra da amazon e non compra dai canali indicati da te è stupido, è ignorante ecc ecc
Noi abbiamo allestito un galenico officinale con entrambe le sostanze 400 mg annurca e 75 mg di opc95% da assumere 2 volte die rispettando così lo studio su mela annurca e anche quello recente sul picnogenolo e capelli
Essendo un galenico non possiamo venderlo online però riusciamo a stare sui 35/39 per 90 capsule facendo assumere componenti che risultano ottimi per i capelli nelle quantità massime riportate negli studi
Certo metterli in produzione con quello che costano le materie prime farebbe lievitare il prezzo inevitabilmente visto che i fornitori sono gli stessi quasi per tutti
Prodotti con queste sostanze che hanno un prezzo nettamente più basso mi fanno sorgere seri dubbi sulla qualità/veridicità del dichiarato
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Granger

Utente
7 Giugno 2022
83
8
65
Noi abbiamo allestito un galenico officinale con entrambe le sostanze 400 mg annurca e 75 mg di opc95% da assumere 2 volte die rispettando così lo studio su mela annurca e anche quello recente sul picnogenolo e capelli
Essendo un galenico non possiamo venderlo online però riusciamo a stare sui 35/39 per 90 capsule facendo assumere componenti che risultano ottimi per i capelli nelle quantità massime riportate negli studi
Certo metterli in produzione con quello che costano le materie prime farebbe lievitare il prezzo inevitabilmente visto che i fornitori sono gli stessi quasi per tutti
Prodotti con queste sostanze che hanno un prezzo nettamente più basso mi fanno sorgere seri dubbi sulla qualità/veridicità del dichiarato

beh non conviene il prezzo della vostra farmacia: su Farmasave ieri ho comprato le scatole da 90 capsule (da 400mg l'una) di Annurkap a 30 euro l'una
 
  • Mi Piace
Reazioni: farmaciadeisali
15 Marzo 2023
76
49
65
Se consideri spedizione (nel caso in cui ci sia costo) e l'assenza di OPC siamo lì, certo non si può competere con colossi ma si cerca di fare le giuste modifiche per rendere in prodotto migliore, poi sono offerte a tempo e sicuramente il costo della annurca andrà a calare come tutte le sostanze una volta entrate sul mercato.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Granger

Utente
7 Giugno 2022
83
8
65
Se consideri spedizione (nel caso in cui ci sia costo) e l'assenza di OPC siamo lì, certo non si può competere con colossi ma si cerca di fare le giuste modifiche per rendere in prodotto migliore, poi sono offerte a tempo e sicuramente il costo della annurca andrà a calare come tutte le sostanze una volta entrate sul mercato.
sì, di OPC avevo già mega confezione da 240 capsule da 350mg della Natural Elements a 20 euro, integro così
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Se consideri spedizione (nel caso in cui ci sia costo) e l'assenza di OPC siamo lì, certo non si può competere con colossi ma si cerca di fare le giuste modifiche per rendere in prodotto migliore, poi sono offerte a tempo e sicuramente il costo della annurca andrà a calare come tutte le sostanze una volta entrate sul mercato.
Beh essendo sul mercato da 4 anni,non è calata così tanto, evidentemente essendo uno dei pochi attivi veramente efficaci,ci si marciera ' ancora per molto
 
15 Marzo 2023
76
49
65
si probabile permanga un prezzo medio elevato per un altro pò, o fin quando non faranno estratto estero di altra varietà di mela titolata in alta concetrazione di procianidina
 

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
419
3
265
Salve a tutti, mi dite se questo integratore funziona? Qui la discussione è lunga, ho utilizzato sempre anacaps cin grande soddisfazione, questo integratore vale la pena?
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
82
22
65
Salve pongo un quesito, acquistando annurmets forte in farmacia pago una confezione 52 euro (cosa fatta solo la prima volta che lo scoprí proprio in farmacia nel 2020 ) poi mi venne di acquistarlo da farmacie online tipo epharma,farmacie Petrone dove il prezzo è quasi la metá con 90 euro faccio un ciclo di 2 cp al giorno per 3 mesi,la domanda che mi sorgè è: è possibile che i principi attivi, composizione siano differenti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
La gestione online costa meno della fisica ,ecco perché costa sempre tutto meno online
Annurmets,Annurkap,sono gli stessi produttori

esiste anche la nostra linea se vuoi provare
con 100 mg in più di attivo

Annurmets forte lo devi usare solo il primo mese,poi devi passare al normale (800 mg)

Ti faccio un esempio ieri ho comprato in parafarmacia Oki task da 10 6,50.
On line confezione da 30 7.50...
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
82
22
65
Grazie e sempre gentilissimo,io ho sempre fatto tutti i cicli anche continui di 6 mesi come questo inverno con annurmets forte,perché da internet con quello base è differenza di 3 euro,non so poi se la giusta cura è quella che mi hai detto perché mi sono sempre automedicato non mi segue nessuno!
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
82
22
65
Vorrei provare la vostra linea ma dando un'occhiata non riesco a capire quale sia la giusta per me dato che ne sono tante,uno comparabile con annurmets?
Dopo l'effluvio estivo e soffrendo di effluvio cronico,ora diciamo sento i capelli un po' sfoltiti e vorrei come ogni cambio stagione fare ciclo alla mela
 
Ultima modifica: