AppleMets Annurmets a base di mela annurca

Jollystomper

Utente
12 Maggio 2022
22
4
15
Mela annurca se c'è effluvio cronico? Non enorme ma pur sempre presente e continuo.
Dopo poche settimane sembrava aumentata la caduta e ho interrotto.
Consigli?
Curo con locoidon
 

Granger

Utente
7 Giugno 2022
83
8
65
Io ti consiglio il secondo, più estratto,meno costo
in realtà Apple Extract Hair Complex costa il 50% in più e ha commenti insoddisfatti rispetto alle altre marche che amazon presenta come più economiche e popolari a livello transnazionale e che hanno anche molti più utenti che l'hanno acquistate e recensite come efficaci sui capelli
 

Granger

Utente
7 Giugno 2022
83
8
65
Ok, strano però. Che senso ha metterla
in commercio senza evidenze cliniche?

in teoria c'è uno studio dell'università di napoli (da cui certo business) ma come leggi dalle recensoni da chi ha acquistato integratori di annurca per capelli su amazon l'effetto non è così sorprendente come invece per Serenoa Repens, Proantocianidine, Astaxantina e NAC che comprati separatamente e usati insieme funzionano molto. le recensioni di utenti veri che comprano e riacquistano valgono di più dei trials
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
in teoria c'è uno studio dell'università di napoli (da cui certo business) ma come leggi dalle recensoni da chi ha acquistato integratori di annurca per capelli su amazon l'effetto non è così sorprendente come invece per Serenoa Repens, Proantocianidine, Astaxantina e NAC che comprati separatamente e usati insieme funzionano molto. le recensioni di utenti veri che comprano e riacquistano valgono di più dei trials
Ma forse sarebbe il caso di leggerti per bene il test effettuato qui con i nostri utenti, proprio con università di Napoli.
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/ proprio perché non mi fidavo o fatto un test qui con i nostri utenti


Parlarne senza avere una base è abbastanza inutile, perché non sai nemmeno di cosa si parla,metti a confronto molecole che non hanno nulla a che vedere con gli effetti dell'estratto di mela annurca.
Studia poi ne riparliamo,se hai dubbi sono qui
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
in realtà Apple Extract Hair Complex costa il 50% in più e ha commenti insoddisfatti rispetto alle altre marche che amazon presenta come più economiche e popolari a livello transnazionale e che hanno anche molti più utenti che l'hanno acquistate e recensite come efficaci sui capelli
Noi abbiamo tre linee e le vendiamo benissimo dal 2019 sui nostri canali
La gente purtroppo come te,non sa cosa assume e crede nei miracoli
Amazon non è la bibbia o forse lo è per chi è ignorante
Per il prezzo,guarda anche il quantitativo di estratto presente e dove acquisti
Per noi Amazon è una vetrina,ma sei costretto a vendere a prezzi più alti se non ci vui rimettere
 
Ultima modifica:

Granger

Utente
7 Giugno 2022
83
8
65
Noi abbiamo tre linee e le vendiamo benissimo dal 2019 sui nostri canali
La gente purtroppo come te,non sa cosa assume e crede nei miracoli
Amazon non è la bibbia o forse lo è per chi è ignorante
Per il prezzo,guarda anche il quantitativo di estratto presente e dove acquisti
Per noi Amazon è una vetrina,ma sei costretto a vendere a prezzi più alti se non ci vui rimettere

su Amazon si legge la quantità di estratto, che, per es., per l'OPC che prendo è oltre 7 volte maggiore di quello del restax. Chiunque compri su amazon va a vedere la quantità di principio attivo: non serve che tu dia dell'ignorante a chi acquista su amazon credendo che nessuno vada a confrontare quantita di capsule quantità di principio attivo e pareri di chi l'ha comprato da tutta Europa. amazon è un luogo democratico dove la grande distribuzione può permettersi prezzi più che dimezzati e chi acquista confronta tutto.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Ma che c'entra questo con il prodotto a base di annurca??
Vedi hai scritto delle stupidaggini,prima cerca di capire poi esprimiti.
Qui stiamo parlando di Procianidine di mela,non altro 😅
Parli di business,di recensioni ecc ecc ma non sai nemmeno di cosa stai parlando.
Purtroppo manca la voglia di capire, di leggere,si nasce già sapientoni
 

Granger

Utente
7 Giugno 2022
83
8
65
Ma che c'entra questo con il prodotto a base di annurca??
Vedi hai scritto delle stupidaggini,prima cerca di capire poi esprimiti.
Qui stiamo parlando di Procianidine di mela,non altro 😅
Parli di business,di recensioni ecc ecc ma non sai nemmeno di cosa stai parlando.
Purtroppo manca la voglia di capire, di leggere,si nasce già sapientoni

ho fatto l'esempio della pronantocianidina OPC che acquisto semplicemente perché è una delle componenti del restax. Non ho fatto esempi invece di prodotti derivati da mela annurca perché su amazon 1) sono molto costosi (30 pasticche 20 euro) e 2) le recensioni di chi ACQUISTA i derivati di mela annurca (e non di chi la VENDE) sono pessime: per questo, al momento, io non compro derivati di mela annurca. Scrivendo : "signori guardate lui non sa di quello che parla, lui è ignorante, fidatevi dei miei canali!!!" riveli solo la tua pessima fede: pessima fede insultando chi non compra dai canali che offri tu. Chi compra da amazon e non compra dai canali indicati da te è stupido, è ignorante ecc ecc
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Ma qui stiamo parlando di altro, rileggiti il tuo post.
Stai andando OT ti ho già risposto nell'altro threed.
Tu non hai voglia di informarti,sei tu che vuoi ignorare solo per non leggere
Qui utilizziamo le procianidine da 4 anni e sono tutti soddisfatti.
Chi compra questo tipo di prodotto su Amazon,non sa nemmeno cosa acquista,come te che non ti informi prima.
Credono di risolvere la loro calvizie con una pasticca.
Svegliati informati prima di scrivere stupidaggini,ti ho dato un sacco di materiale
 

Granger

Utente
7 Giugno 2022
83
8
65
Ma qui stiamo parlando di altro, rileggiti il tuo post.
Stai andando OT ti ho già risposto nell'altro threed.
Tu non hai voglia di informarti,sei tu che vuoi ignorare solo per non leggere
Qui utilizziamo le procianidine da 4 anni e sono tutti soddisfatti.
Chi compra questo tipo di prodotto su Amazon,non sa nemmeno cosa acquista,come te che non ti informi prima.
Credono di risolvere la loro calvizie con una pasticca.
Svegliati informati prima di scrivere stupidaggini,ti ho dato un sacco di materiale

No. io compro il principio attivo che è contenuto negli estratti presenti tra i prodotti di amazon che scelgo in base a 1) titolatura 2) quantità del principio attivo 3) quantità di pasticche 4) prezzo della scatola 5) recensioni di utenti affidabili (non di gente pagata per promuovere). Poi se nella testa tua siccome non pago te sono un ignorante quella è una tua posizione e si capisce perché la hai (lo hai scritto che vieni pagato). La procianidina B2 (che è nella mela annurca) su amazon costa molto e ha recensioni pessime per ogni tipo di produzione: per questo non lo compro. L'attivo della OPC (proantocianidina, che è anche nel restax) invece funziona, costa poco e lo compro: per questo compro OPC, che tu dici essere un off topic, quando invece l'ho citato come esempio di una formula che è su amazon, costa poco e riceve molte recensioni buone contrariamente a Procianidina B2.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
No. io compro il principio attivo che è contenuto negli estratti presenti tra i prodotti di amazon che scelgo in base a 1) titolatura 2) quantità del principio attivo 3) quantità di pasticche 4) prezzo della scatola 5) recensioni di utenti affidabili (non di gente pagata per promuovere). Poi se nella testa tua siccome non pago te sono un ignorante quella è una tua posizione e si capisce perché la hai (lo hai scritto che vieni pagato)
Ma sei fulminato???
Ma proprio duro duro o ci fai o ci sei ma secondo me ci sei,non vuoi proprio capire,peggio di un caprone 😅
 

Granger

Utente
7 Giugno 2022
83
8
65
Ma sei fulminato???
Ma proprio duro duro o ci fai o ci sei ma secondo me ci sei,non vuoi proprio capire,peggio di un caprone 😅
sì sì sono fulminato. tu scrivi che sei pagato per promuovere i tuoi canali e io che non compro dai tuoi canali sono fulminato. ma uno avrà la libertà di comprare dove vuole?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
sì sì sono fulminato. tu scrivi che sei pagato per promuovere i tuoi canali e io che non compro dai tuoi canali sono fulminato. ma uno avrà la libertà di comprare dove vuole?
Ma vedi che non capisci un xxxx??
Ma sai leggere???
Ma veramente fai

Tu non vuoi informarti seriamente e ti fermi ad una recensione su Amazon daiii
 

Granger

Utente
7 Giugno 2022
83
8
65
Ma vedi che non capisci un xxxx??
Ma sai leggere???
Ma veramente fai

Tu non vuoi informarti seriamente e ti fermi ad una recensione su Amazon daiii


perl'OPC di Natural Elements sono 12045 recensioni di gente che lo compra: clicco sul profilo di chi mette la recensione e che le scrive anche, a volte insoddisfatto, per altri prodotti. 12045 recensioni: non una.
Ma quello che mi stupisce è che lo dici anche che i canali che promuovi ti pagano. E aggiungi che, siccome sono gente locale che tu conosci, sarebbero più competitivi del più grande rivenditore al mondo che è Amazon. Si sì.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Ancora con ste OPC,siamo OT bastaaaa!!
Qui parliamo di Procianidine di mela annurca,del fatto che tu non le usi per le recensioni su Amazon,ma non sai nulla a riguardo del principio stesso e di cosa possono fare.
Ti ho dato del materiale ma non vuoi approfondire quindi vuoi restare nella tua ignoranza.

Ancora una volta,forse non sai leggere bene,non so.

Ti ho spiegato nell'altro threed come funzionano le recensioni su Amazon,non sui nostri shop
Ti ho anche spiegato che essendo uno che fa molte recensioni (dei miei acquisti) molto spesso succede quello che ho riportato

Comunque qui parliamo solo di Procianidine di mela, tutto il resto verrà eliminato.
Quindi se hai voglia di parlarne approfondire io sono qui,non per altro
 

Granger

Utente
7 Giugno 2022
83
8
65
Ancora con ste OPC,siamo OT bastaaaa!!
Qui parliamo di Procianidine di mela annurca,del fatto che tu non le usi per le recensioni su Amazon,ma non sai nulla a riguardo del principio stesso e di cosa possono fare.
Ti ho dato del materiale ma non vuoi approfondire quindi vuoi restare nella tua ignoranza.

Ancora una volta,forse non sai leggere bene,non so.

Ti ho spiegato nell'altro threed come funzionano le recensioni su Amazon,non sui nostri shop
Ti ho anche spiegato che essendo uno che fa molte recensioni (dei miei acquisti) molto spesso succede quello che ho riportato

Comunque qui parliamo solo di Procianidine di mela, tutto il resto verrà eliminato.
Quindi se hai voglia di parlarne approfondire io sono qui,non per altro

Procianidine che, al momento, chi ha acquistato per anni su amazon ha recensito come scarsa. "Ti ho spiegato come funzionano": io non ho bisogno che tu spieghi a me. Quando decine e decine di persone che hanno acquistato Procianidine recensiscono che speravano meglio e non vedono granché risultati io mi faccio un'idea. Tu scrivi che sono complottisti ma guarda caso tu sei pagato in prodotti per vendere sui tuoi canali. Amazon vende in tutto il mondo e la Procianidine in tutte le produzioni che amazon tratta ha trovato risultati mediocri in chi compra rispetto ad altri attivi. Che il trial le pubblicazioni e tutto il resto dicessero che era di gran beneficio lo sappiamo: ma chi compra l'attivo non trova beneficio al momento. Chi compra altri attivi invece trova molto beneficio. Per questo citavo altri attivi.
 

Granger

Utente
7 Giugno 2022
83
8
65
Quanto all'attivo della mela annurca: il brand Annurkap Plus (che ha buone recensioni su amazon) su Farmasave oggi è al -52% di sconto su tutti i formati: 90 capsule (400mg per capsula) a 30 euro (ma con 5 euro di spese di spedizione se non si acquista almeno 69 euro). Invece Vitaminity Apple Plus contiene sempre 400mg ma 60 capsule e non 90 capsule a 31 euro (e perciò non conviene).

 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,329
7,316
2,015
Quanto all'attivo della mela annurca: il brand Annurkap Plus (che ha buone recensioni su amazon) su Farmasave oggi è al -52% di sconto su tutti i formati: 90 capsule (400mg per capsula) a 30 euro (ma con 5 euro di spese di spedizione se non si acquista almeno 69 euro). Invece Vitaminity Apple Plus contiene sempre 400mg ma 60 capsule e non 90 capsule a 31 euro (e perciò non conviene).

Ecco appunto è quello il discorso, Amazon non conviene
Quando acquisti, essendo che ci devi fare almeno 3- mesi e risparmi la spedizione



Apple plus contiene
Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller cultivar Annurca, Fructus) estratto secco800 mg
Mela (Malus domestica Borkh, Fructus) estratto secco

titolato al 4% in proantocianidina B2

200 mg
8 mg
Ortica (Urtica dioica L., radix) radice estratto secco
titolato allo 0,4% in betasitosterolo
10 mg
0,04 mg
Equiseto (Equisetum arvense L., Herba) estratto secco
titolato al 3% in silice


10 mg
0,30

bisogna anche imparare a leggere cosa si compra

Apple extract contiene: 26.90
Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller cultivar Annurca, Fructus) estratto secco900 mg
Bamboo (Bambusa vulgaris Schrad. ex J.C. Wendl., Germen) estratto secco
Titolato al 75% in silice
50 mg
37,5 mg
Miglio (Panicum miliaceum, Fructus) estratto secco D/E 4:1 50 mg
 

Granger

Utente
7 Giugno 2022
83
8
65
Ecco appunto è quello il discorso, Amazon non conviene
Quando acquisti, essendo che ci devi fare almeno 3- mesi e risparmi la spedizione



Apple plus contiene
Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller cultivar Annurca, Fructus) estratto secco800 mg
Mela (Malus domestica Borkh, Fructus) estratto secco

titolato al 4% in proantocianidina B2

200 mg
8 mg
Ortica (Urtica dioica L., radix) radice estratto secco
titolato allo 0,4% in betasitosterolo
10 mg
0,04 mg
Equiseto (Equisetum arvense L., Herba) estratto secco
titolato al 3% in silice
10 mg
0,30

bisogna anche imparare a leggere cosa si compra

Apple extract contiene: 26.90
Mela Annurca campana IGP (Malus pumila Miller cultivar Annurca, Fructus) estratto secco900 mg
Bamboo (Bambusa vulgaris Schrad. ex J.C. Wendl., Germen) estratto secco
Titolato al 75% in silice
50 mg
37,5 mg
Miglio (Panicum miliaceum, Fructus) estratto secco D/E 4:150 mg


sì, ortica e equiseto li ho già in altri integratori. Ho comprato ora da farmasave 3 confezioni di AnnurKap Plus 90. Spero solo che sotto il sole a 35 gradi non si decompongano gli attivi. ora scrivo alla farmacia di isolare i prodotti con qualcosa perché dentro i camion di trasporto fanno 40 gradi (tuttavia il bugiardino dice che fino a 40 gradi si conserva).
 
Ultima modifica: