AppleMets Annurmets a base di mela annurca

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
cmq piuttosto che mantenere passando alla lozione ( che richiede sempre più impegno delle compresse) secondo me meglio mantenere con 1 compressa al giorno, maggiore comodità e minor costo.
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
cmq piuttosto che mantenere passando alla lozione ( che richiede sempre più impegno delle compresse) secondo me meglio mantenere con 1 compressa al giorno, maggiore comodità e minor costo.
ma è giusto prenderne una al mattino e una alla sera io le prendo entrambe al mattino e via..
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ahahah in effetti dovunque si dice di prenderne separate quindi una tipo al mattino o pranzo e una a cena.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
pure io non scherzo ma lui mi batte ahha, io al momento per i capelli 3 cose ( fina , k max , nac) poi come sempre da una vita ma non per i capelli multivitaminico multiminerale e omega 3.
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
scusate mi domandavo se c'era qualcuno che stava superando l'anno di mela annurca...?
e poi quando si prende una pillola sola, quando consigliereste voi? io la sto prendendo soprattutto la sera, perchè leggevo la notte sale di più dht, è una boiata?
grazie.

ps. sul fronte risultati nuovi, prodotti novità, come va la ricerca?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,245
2,015
scusate mi domandavo se c'era qualcuno che stava superando l'anno di mela annurca...?
e poi quando si prende una pillola sola, quando consigliereste voi? io la sto prendendo soprattutto la sera, perchè leggevo la notte sale di più dht, è una boiata?
grazie.

ps. sul fronte risultati nuovi, prodotti novità, come va la ricerca?
Penso che tu non abbia capito cosa sia il prodotto se parli di anti DHT.(Comunque il picco di testo è al mattino)
Meglio che rileggi un po':

E scritto ovunque come assumerla,tre, quattro post sopra,nella pg prima, abbiamo risposto alle stessa domanda.
Fai cicli,come detto sempre due tre post sopra.
Per il resto non andiamo OT ,ci sono delle sezioni apposite.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Cari Iesoniani,
un consiglio. Ho 38 anni e mi curo da diverso tempo (non prendo più Finasteride da diversi anni). Sto assumento da circa 10 mesi Vitaminity Serenoa Repens Extract 320 mg (a cui si aggiunge una lozione galenica a base di Minoxidil al 4,6% e Progesterone allo 0,4% e delle capsule galeniche che prendo prima di andare a dormire), ma non vedo risultati...anzi i miei capelli si sono ulteriormente assottigliati e sembrano spenti, opachi e inariditi (probabilmente anche a causa della lozione che contribuisce a seccarmi i capelli). In precedenza ho assunto Applemets/Annurmets Hair per 8 mesi, ma ho sospeso da ottobre appunto per riprendere la Serenoa Repens. Non ho mai assunto contemporaneamente Serenoa Repens e 2 cp di Annurmets Hair.
Per potenziare la cura potrei eventualmente continuare ad assumere Serenoa Repens e riprendere la cura con mela annurca assumendo 2 cp di Annurmets Hair? Secondo voi potrei notare dei miglioramenti?
Grazie a tutti per i vostri utili suggerimenti...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Puoi benissimo prendere i due prodotti contemporaneamente, ovviamente devi sempre continuare con serenoa se hai aga, in piu con le procianidine potresti avere aumento dei diametri.
Forse se stai cmq peggiorando nonostante la cura è anche perchè nel tuo caso serenoa come anti dht è troppo poco
se decidi di prendere i 2 prodotti assieme, ti consiglio il nuovo integratore serenoa repens+ apple hair complex, in pratica con un unico integratore e 2 cps al giorno hai sia serenoa alla dose giusta sia la melaannurca alla dose giusta + altri anti dht come radice di ortica e fillanto.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Puoi benissimo prendere i due prodotti contemporaneamente, ovviamente devi sempre continuare con serenoa se hai aga, in piu con le procianidine potresti avere aumento dei diametri.
Forse se stai cmq peggiorando nonostante la cura è anche perchè nel tuo caso serenoa come anti dht è troppo poco
se decidi di prendere i 2 prodotti assieme, ti consiglio il nuovo integratore serenoa repens+ apple hair complex, in pratica con un unico integratore e 2 cps al giorno hai sia serenoa alla dose giusta sia la melaannurca alla dose giusta + altri anti dht come radice di ortica e fillanto.

Grazie mille per la risposta simwe9one. Il prodotto che mi hai consigliato è il seguente?


Il dosaggio contenuto in questo integratore (immagino devo assumere 2 cp al dì) è esattamente uguale all'assunzione di 1 cp di Serenoa Repens titolata al 90-95% in acidi grassi e a 2 cp di Annurmets Hair (800 mg)? Tu lo hai provato? Hai riscontrato miglioramenti?

Grazie mille
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ciao, si è esattamente uguale a prendere i due integratori da te citati separatamente ( unica differenza è che la serenoa è in estratto secco quindi titolata al 45% e non in forma oleosa, ma infatti la dose raddoppia a 640mg, quindi è uguale a 320mg titolata al 90%) in piu ci sono anche altre sostanze anti dht come radice di ortica e fillanto, quindi andresti a migliorare la cura spendendo anche meno, perchè serenoa titolata al 90%+ apple a parte vengono 41 euro mensili, cosi invece 35,90 euro mensili.
Non l'ho ancora provato, è nuovissimo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,245
2,015
Cari Iesoniani,
un consiglio. Ho 38 anni e mi curo da diverso tempo (non prendo più Finasteride da diversi anni). Sto assumento da circa 10 mesi Vitaminity Serenoa Repens Extract 320 mg (a cui si aggiunge una lozione galenica a base di Minoxidil al 4,6% e Progesterone allo 0,4% e delle capsule galeniche che prendo prima di andare a dormire), ma non vedo risultati...anzi i miei capelli si sono ulteriormente assottigliati e sembrano spenti, opachi e inariditi (probabilmente anche a causa della lozione che contribuisce a seccarmi i capelli). In precedenza ho assunto Applemets/Annurmets Hair per 8 mesi, ma ho sospeso da ottobre appunto per riprendere la Serenoa Repens. Non ho mai assunto contemporaneamente Serenoa Repens e 2 cp di Annurmets Hair.
Per potenziare la cura potrei eventualmente continuare ad assumere Serenoa Repens e riprendere la cura con mela annurca assumendo 2 cp di Annurmets Hair? Secondo voi potrei notare dei miglioramenti?
Grazie a tutti per i vostri utili suggerimenti...


Ciao Lebe,
ma attualmente come sei messo?
E'' da moltissimo che ti curi,se vuoi crea una tua scheda personale e posta foto cosi possiamo consigliarti meglio
per caricare le foto
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao, si è esattamente uguale a prendere i due integratori da te citati separatamente ( unica differenza è che la serenoa è in estratto secco quindi titolata al 45% e non in forma oleosa, ma infatti la dose raddoppia a 640mg, quindi è uguale a 320mg titolata al 90%) in piu ci sono anche altre sostanze anti dht come radice di ortica e fillanto, quindi andresti a migliorare la cura spendendo anche meno, perchè serenoa titolata al 90%+ apple a parte vengono 41 euro mensili, cosi invece 35,90 euro mensili.
Non l'ho ancora provato, è nuovissimo.

Grazie mille per la risposta sei stato gentilissimo...immagino tu abbia escluso Annurmets Hair, dato che è un prodotto molto costoso (ora fanno anche la confezione da 60 capsule, in modo da coprire 30 giorni utilizzando 2 cp al dì). Quale integratore di mela annurca stai utilizzando? Hai notato dei miglioramenti? Come ti dicevo in precedenza ho sempre utilizzato Applemets/Annurmets Hair, per cui non so se cambiando integratore potrei ottenere gli stessi benefici o gli stessi risultati che tanti utenti hanno riscontrato in questi mesi...
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
Ciao Lebe,
ma attualmente come sei messo?
E'' da moltissimo che ti curi,se vuoi crea una tua scheda personale e posta foto cosi possiamo consigliarti meglio
per caricare le foto

Gentilissimo Proxy, come stai? Mi auguro tutto bene...in effetti mi curo da tantissimo tempo (circa 15 anni), ma ultimamente ho notato un peggioramento (in particolare da quando ho ripreso la Serenoa Repens dopo aver sospeso una cura di diversi mesi con la mela annurca). Per questo motivo avevo pensato di aggiungere 2 cp di Annurmets Hair per vedere cosa succede. Inoltre ho i capelli molto secchi e inariditi a causa della lozione...potrei creare una scheda personale così riuscite a consigliarmi meglio come procedere...quante foto devo postare? Attendo tue notizie quando vuoi, un caro saluto e a prestissimo...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Io avevo usato la melaannurca per 5/6 mesi , i primi 4 annurmets ( non c'era ancora quello vitaminity) gli ultimi 2 l'apple vitaminity e non ho riscontrato nessuna differenza.
Attualmente non lo uso , lo usi a cicli.
L'importante è che ci sia l'estratto secco di melaannurca a 800mg al giorno, perchè i risultati sono dati da quello non dalla marca in sè.
Se devi comprarlo, compra la versione plus dell'apple hair complex, che è ancora migliore.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,245
2,015
Si la scheda sarebbe perfetta,mah due tre foto, frontale e presa dall'alto per avere un idea del vertice