AppleMets Annurmets a base di mela annurca

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Ciao, io sto assumendo da circa 2 mesi una compressa al giorno d annurmets hdl e visto che io non ho mai mandato giù una compressa intera la apro e verso la polverina in un po' d succo d frutta.
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
T dico anche che fino a quando ho trovato nei supermercati le mele annurche ne ho mangiate 2 frullate intere ogni giorno e non sono mica gastroresistenti e cmq mi rendevano i capelli più consistenti e con una resa migliore. Quando non le ho più trovate sono stato circa una settimana senza e immediatamente i capelli li sentivo più morti anche durante il lavaggio. Poi ho iniziato con la compressa nel succo e dopo qualche giorno sono tornate le impressioni che avevo quando mangiavo le 2 mele.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Inoltre ho provato a lasciare il rivestimento a contatto con l'acqua qualche secondo e si distrugge abbastanza rapidamente
Test di dubbia utilità... in quanto è ovvio che comunque il rivestimento si deve sciogliere.

È studiato per ottimizzare l'assorbimento dell'estratto a livello intestinale e il tuo test non può assolutamente negare questo.
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Nepo che formula hai utilizzato per valutare quel valore d decadimento?? Per finnikola, c avrei scommesso che saresti intervenuto, se a contatto con semplice acqua s disintegra in 5 sec, con gli acidi dello stomaco non credo che durerà d più.. nell'intestino l'estratto c finisce cmq.
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
L'anno scorso aprivo le capsule d annurmets hair ma il sapore era disgustoso per via degli altri nutrienti presenti. L'hdl invece richiama un po' il sapore d mela e anche in semplice acqua s può bere tranquillamente. Per l'efficacia con questa particolare modalità d assunzione sto facendo io da cavia. Da ottobre a febbraio ho mangiato direttamente le mele annurche e la qualità del capello è andata via via migliorando; una settimana d stop e capelli subito infiacchiti; poi una compressa d hdl e stesse sensazioni d migliore qualità del capello. Mi sta aiutando anche con il ricambio primaverile che ho sempre ad aprile, maggio quando esasperato dal vederli particolarmente brutti ogni anno li taglio sempre abbastanza corti. Quest'anno invece non li taglierò, c'è cmq un ricambio ma la qualità resta soddisfacente per continuare a portarli più lunghetti.
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Aggiungo anche che in quella sett in cui non ho assunto procianidine in nessun modo cmq ho continuato ad assumere una compressa d ProstaFactors (sempre aprendola e versando il contenuto in un dolcetto) e applicato i dermocosmetici come al solito ma ho notato quello che dicevo prima e cioè un capello più spento, poca consistenza al tatto durante il lavaggio, maggiore difficoltà a tenerli in piega e che si ingrassavano più rapidamente. Questa è la mia esperienza.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
"ottobre a febbraio ho mangiato direttamente le mele annurche e la qualità del capello è andata via via migliorando"

Non sei il primo a farlo,il quantitativo che assumo con le capsule è quello di sei mele.
L'estratto è microincapsulato,la capsula gastroresistenti,in modo da non fare perdere il principio attivo prima che arrivi allo stomaco.
Hai fatto le analisi per il colesterolo prima e dopo?
Anche questo può essere una base di riscontro
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Sì le ho fatte l'anno scorso dopo 4 mesi d assunzione d mela annurca. Da un po' d anni soffrivo d colesterolo al limite max 220, a detta del medico curante autoprodotto sebbene un'alimentazione quasi perfetta. Ebbene dalle analisi è sceso a 170. Quest'anno non le ho ancora fatte.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
a detta del medico curante autoprodotto sebbene un'alimentazione quasi perfetta.

No non ho capito
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Colesterolo endogeno, per ragioni non ancore chiare è l'organismo stesso che lo produce e indipendente dal tipo d alimentazione.
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Sì e non credo sia stato un caso, non ho cambiato alimentazione se non sostituire le mele che prima compravo a caso con quelle annurche. Qui a Milano arrivano nei supermercati a ottobre e si trovano fino a febbraio. Ne ho mangiate 2 al giorno senza perdere neanche un giorno per tutto il periodo sia l'anno scorso appena lessi la notizia sia quest'anno per poi passare ad una compressa d annurmets hdl ormai da quasi 3 mesi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
Pensa avessi seguito la posologia allora,avresti azzerato il colesterolo cattivo e saresti diventato Bob ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
La lozione io la uso come mantemimento,nel periodo di stop sistemico,per ora mi trovo bene
Se uno parte,consiglio di certo il sistemico,poi negli stop,puo' utilizzare la lozione
Io avevo fatto uno stopo di un mese senza nulla ed i capelli sono tornati fiacchi senza vita.
Con la lozione,non ho notato grossi cambiamenti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,246
2,015
Tutto dipende da come rispondi, c'è chi dopo 60 gg ha visto miglioramento,chi dopo 90 gg,chi nulla.
Quindi è molto soggettivo,fai stop di 60 gg massimo secondo me (se hai buoni risultati)