AGA?

Lemano

Utente
12 Novembre 2019
87
11
65
Italy
Scusami non avevo capito che stessi parlando in generale... comunque in base a ciò che mi è stato detto mio padre andò da questo dottore che è molto bravo e gli disse appunto che li avrebbe persi sono andato
Io mi ha guardato mi ha dato la de..scopia non ricordo il nome e mi ha detto di stare tranquillo.
 

Lemano

Utente
12 Novembre 2019
87
11
65
Italy
Mi ha detto che non avevo nulla. Mi ha prescritto uno shampoo perché ho a quanto pare capelli grassi bho e un problema di pelle che si screpola...feci un altro thread inerente al problema dei capelli e un altro utente mi disse che per lui non era AGA..
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Prendi con le pinze ciò che dice utente, fosse per lui sarebbe agato pure Gattuso perché con i capelli a 1cm gli si vedrebbe la cute?
detto questo, se sei preoccupato, fai una visita con dermoscopia e ti togli ogni dubbio.
 

Lemano

Utente
12 Novembre 2019
87
11
65
Italy
Prendi con le pinze ciò che dice utente, fosse per lui sarebbe agato pure Gattuso perché con i capelli a 1cm gli si vedrebbe la cute?
detto questo, se sei preoccupato, fai una visita con dermoscopia e ti togli ogni dubbio.
Ricordi feci già un thread? per te non è AGA? Già l’ho fatta con dermoscopia e non è risultato nullan
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Secondo me no, anche se è difficile da dire da delle foto, ma se pure con visita con dermoscopia te l' hanno esclusa, starei tranquillo , al massimo fai una seconda visita da un tricologo esperto