AG Solution

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,318
2,015
Milano
Buone e cattive notizie:

quella buona è che l'attivo principale dell'A&G, ossia il human fibroblast conditioned media si trova in molti prodotti USA concorrenti come siero per la pelle, alcuni di questi prodotti costano tutto sommato meno e forse si potrebbe risparmiare utilizzandoli direttamente.

quella meno buona o cattiva che si riallaccia con quanto si diceva sopra sul possibile intervento della FDA è che questo h.f.c.m. è al centro di un recentissimo studio in cui si parla del suo effetto sulle cellule del sarcoma (che ovviamente è positivo per il sarcoma, che cresce). Non lo dico per spaventare, ma solo perchè mi è sembrato particolare che si inizino delle ricerche specifiche sugli effetti di un preparato commerciale che comincia a essere abbastanza diffuso nei prodotti cosmetici.

Ciao

MA - r l i n



Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,318
2,015
Milano
Qui[:)]:

http://www.biozhem.com/downloads/Derm123_1.pdf

In particolare si legga la nota in fondo...

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
possono essere causa di tumori questi fibroblasti? Sui nei queste sostanze possono avere degli effetti negativi?
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
adesso si comincerà a fare terrorismo psicologico e buonanotte. ve l'ho già detto: l'unica speranza è nei cinesi che replicheranno subito il prodotto a prezzi contenuti
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
la verità è che alle case farmaceutiche roderebbe che qualcuno senza una molecola che li lega a vita a loro abbia successo soprattutto se si tratta di un semplice cosmetico. E poi lo stato ed i medici nn posso papparsi la loro fetta con tasse e prescrizioni varie. Film già visto
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
ma si io mi fumo 100 sigarette al giorno mo 5 giorni di pomata mi dovrebbe fa veni' un sarcoma... (e in tanto mi gratto)

finezza today.. però il concetto è reso.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,318
2,015
Milano
Non ho detto che la preparazione è pericolosa, ma si possono intravedere i modi in cui la concorrenza potrebbe bloccare la commercializzazione di questo prodotto, cosa anticipata nel forum USA dagli utenti.

Si cercava di sviluppare questo discorso e io, nello specifico rispondevo a una domanda di un utente.

Inoltre se vi siete letti la nota finale del PDF capite perchè si giochi sul filo:

Note: These claims are supported by the highest level of improvement. Due to regulations, claims
are limited to “surface appearance” changes. Any claims regarding cellular proliferation, changes in
cell performance, etc., are considered “structure/function” claims and are regulated by the FDA.

In pratica dopo aver dato i dati del successo del preparato si dice che sono dati che possono essere ancora migliori e di molto, però a causa delle norme vigenti (regulations) si limitano a valutare gli effetti superficiali. Si dice chiaramente che qualsiasi affermazione riguardante la proliferazione cellulare (che è quella che a noi interessa per l'aga) o cambiamenti nella produzione cellulare, etc, è da considerarsi riguardante la struttura e/o la funzione e cade sotto le norme stabilite dalla FDA.

E' come se dicessero, il nostro siero fa molto di più di questi effetti superficiali, ma se diciamo che fa moltiplicare le cellule o ne modifica il funzionamento finiamo sotto le grinfie dell'FDA (con tutto quello che ne consegue: costi proibitivi, lungaggini per i test, anni di attesa...).
In altre parole quello che si afferma qui è l'equivalente del partenopeo capisci ammè... [;)][:)]

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Marlin aiutami a capire questo:

questi sono i fattori di crescita che dovrebbe contenere a&g hair complex
IGF-1, bFGF, KGF, SCF, TGF-b3, VEGF, FGF, aFGF, NGF

leggi questo articolo
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/3027025
parla del fattore di crescita che stimola la crescita dei nei e probabile causa del melanoma.
A quanto pare è il bFGF e non dovrebbe essere contenuto nel a&g hair complex

La cosa che sto pensando e che mi proccupa è che spesso i nei sono molto pelosi, non vorrei siano legato dagli stessi fattori di crescita
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,318
2,015
Milano
Le creme con questo preparato sono in giro da qualche tempo (se non sbaglio da quasi due anni), non credo che abbiano portato a melanomi e quindi ritengo che sia un preparato sicuro che però presta il fianco agli attacchi dei concorrenti per queste sue caratteristiche.

Non credo siano stati a togliere gli elementi dannosi, se non ci sono è perchè il prodotto ne nasce privo, peraltro questi preparati vengono accostati ad altre sostanze tipo antiossidanti ed estratti naturali che possono agire in prevenzione di una simile evoluzione.

Per chi ha seguito la cura sarda può essere curioso constatare che la lonicera che accopagna lo Human Fibroblast Conditioned Media sia una caprifoliacea, ossia della stessa famiglia del sambuco.

Ciao

MA - r l i n



Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
alla fine 200 dollari convertiti in euro sono 151 comprese le spedizioni. Si potrebbe fare un tenatativo, la spesa non proprio alle stelle.

Quello che mi chiedo è, se si applica AG la mattina, la sera si può continuare ad utilizzare il minoxidil? voi che dite?

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana
 

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Io se non lo acquisto ancora sinceramente è solo perchè non conosco il prodotto ed ho un pò di timore, anche quando ho provato l'eucapil l'azienda fornitrice riportava no sides effect nemmeno se ingerito perchè si dissolve con l'acqua, e poi molti me compreso ginecomastia con mezza fiala soltanto.
comunque infatti se si pensa che molti spendono 135 euro per il revivogen 150 per un prodotto più promettente non sono tantissimi
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
bisogna sospendere il minox per tutta la durata del trattamento. Una settimana senza minox nn è la fine del mondo
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Il prodotto è in commercio da pochissimo, ma gli utenti del forum dicono che a loro è passato il prurito e ladermatite, mi sembra un ottimo inizio che dite?
Non ho mai capito perchè l'AGA è legata alla dermatite me lo spegate?
 

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
la dermatite, ovvero dermatite seborroica è dovuta sia agli androgeni, sia ad uno stato infiammatorio. Di solito chi soffre di alopecia ha anche più sebo del normale, la causa sono sempre gli androgeni. In più il degenerarsi delle cellule che compongono il follicolo causano rossore ed infiammazione. Tutti quesi processi portano alla dermatite
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
C'è chi dice che i fenomeni siano strettamente collegati e c'è chi sostiene che agire su uno non migliora l'altro ecc. La dermatite è legata al fattore infiammatorio/immunologico e quindi partecipa all'alopecia - ma non si verifica in tutti i casi. Particolarmente frequente e significativa è la dermatite seborroica nei casi di psicogena che, guardacaso, è il tipo di calvizie sul quale A&G pare agire meglio (diffuse thinning).

Mi piace il discorso che sta venendo fuori, accantonati i primi scetticismi protocollari ci si è subito lanciati a capofitto in questa nuova soluzione [:)] che brillantemente aggira un bel po' di problematiche burocratiche ma che verrà probabilmente fregata dai poteri forti nell'immediato.
In sintesi: conviene cominciare a comprare il prodotto e usarlo prima che lo ritirino per lucrarci sopra.

PS. Sulla questione del minoxidil, mi associo a pit: la sospensione deve essere relativa solo ai famosi 5 giorni.

May the Rock be with you.
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
sentite se sparisce sta benedetta dermatite seborroica....me sento gia meglio...giuro...e cmq la caduta indotta non credo sia possibile in pochi giorni come alcuni dicono...solo una sensazione