AG Solution

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Volevo ancora capire se prodotti come a&g hair complex possono causare irsutismo. Questi fattori di crescita possono stimolare anche i peli oltre ai capelli?
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
beh, questa mi sembra già per se una grande notizia. Se fosse confermato nn ci servirebbe + assumere fina perchè il follicolo è immune dal dht. basta usarla 1-2 volte l'anno a seconda del tipo di calvizie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,515
3,308
2,015
Milano
Però senza spiegazione approfondita, la stessa notizia, è una di quelle che più presta il fianco all'ipotesi che si tratti di una mega bufala. Non faccio lo scettico di professione, come sapete, ma le parole del dottor AQ, non mi sono parse tutte insospettabili. All'inizio diceva, se non erro, che non si conoscenvano gli esiti a lungo termine del trattamento perchè loro stessi lo avevano provato di recente...

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
vabbè, questo potrebbe dire semplicemente che nn hanno potuto verificare la cura negli anni e confermare con certezza che faccia regredire la calvizie, in quel caso fina dovrebbe essere cmq assunta.
L'importante è che ci sia cmq qualcosa in commercio.

Credo che anche qui ci vorrebbe il dermaroller perchè visto che la lozione è in piccole quantità e costa un bel po nn si può rischiare di perderla tra i capelli, rischio che corre chiunque che abbia capelli olre 1 cm
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
la storia dell immunità al dht mi lascia molto perplesso.. bah. sarebbe la soluzione definitiva. se prima c credevo un po, ora forse..

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
io non penso all'immunità al DHT penso che sia una stimolazione allacrescita, dovuta ad una sorta di ringiovanimento delle cellule del follicolo.
Io sono straconvinto che la sensibilità al DHT sia solo un risultato di un qualcosa che non si conosce un processo di invecchiamento. quindi con staminali o roba simile si riporta indietro l'orologio del follicolo, in fondo a 15 quasi nessuno perde i capelli ed testosterone ( e quindi il DHT) c'è comunque! per non parlare dell'alopecia femminile
 

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Questa è la risposta del dott.Aq riferita all'azione di a&g hair complex sul dht

great questions again ! A&G Hair Complex does not tackle the DHT issue alone, as you know there are many factors that are involved in hair loss. At A&G we thought of other ways to tackle the hair loss by stepping outside the DHT box. I hope one day we meet in person during a seminar or one of my talks and I will be able to answer better, but because there are many people from the industry here, I need to be careful of how much information I can share. A&G Hair Complex provides a stronger signal to the follicle and reverse the DHT effect as well as repair it. In the case of vellus hair, A&G Hair Complex WILL NOT CHANGE OR ULTER THE PHYSIOLOGY AND THE NATURAL FUNCTION OF THE HAIR, these hair are suppose to be small and contain no pigment.
'Dead follicle' is the follicle that lost its ability to produce hair, 'weak follicle' is the follicle that has the ability to produce hair and has all the tools but its not producing it in a giving time
 

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Domanda di un utente

So Dr AQ, it is likely possible to stop taking 5a reductase inhibitors after applying your Hair Complex. You said in previous post that the Hair Complex prevents dht from damaging the follicle and also repairs the damage already done by dht. If that is the case 5a reductase inhibitors will not be necessary as the Hair Complex should protect the follicle from the dht attack. The only question I have, which may not have an answer yet, is how long will the Hair Complex protect the follicle for before it will have to be reapplied (1 year?, more?) or take 5a reductase inhibitors again to slow down the damaging effect of dht. All this is hypothetical most likely and more will be learned as people are using the Hair Complex. Can't wait for the release! And again thanks for answering the questions!!!


Risposta del dott.Aq
A&G Hair complex is meant to be a complete system. Taking 5a or not is up to you. I know many will start adjusting based on there needs. I hope you got my point
 

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Domanda di un utente

Quindi il Dr AQ, è ugualmente possibile sospendere l'assunzione di 5a inibitori dopo avere applicato a&g hair complex. Lei disse in un post precedente che a&g hair complex impedisce al dht di danneggiare il follicolo, ed anche ripara il danno già fatto dal dht. In questo caso 5a inibitori non saranno necessari tanto il a&g hair complex dovrebbe proteggere il follicolo dall'attacco del dht. L'unica domanda a cui io non ho avuto ancora una risposta è quanto tempo a&g hair complex proteggerà il follicolo prima di essere riapplicato (1 anno?, più?) o va preso di nuovo 5a inibitori per abbassare l'effetto danneggiante del dht. Tutto questo è ipotetico ma è molto utile che la gente che userà a&g hair complex sarà istruita. Non può aspettare il rilascio! E di nuovo grazie per le risposte alle domande!!!


Risposta del di dott.Aq
a&g hair complex sta a significare un sistema completo. Prendere 5a o no sta a lei. Io so che molti cominceranno a regolarsi basandosi sulle necessità. Io spero che lei ha capito il mio concetto
 

mrhairs

Utente
8 Dicembre 2006
252
0
265
Ad un altro utente risponde così

1) The A&G Hair complex will not make you immune to dht but it will reduce its effect and reverse it. How long will that last?? I don't know but thus far a year passed and no one reported a decline. We might have data after it goes out and more people are using it.

A&G Hair complex non ti farà immune al dht ma ridurrà il suo effetto e lo capovolgerà. Quanto durerà? Io non lo so ma così è passato un anno e nessuno ha riportato un declino. Noi potremmo avere delle date dopo che esso uscirà e molta gente lo starà usando.
 

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
se il prodotto si attiene a quello che ha comunicato il dottore, siamo giunti a destinazione! E' un sistema completo

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
allora fermiamo due punti importanti:

-il prodotto ci renderà immuni al dht?
*se è davvero così, siamo a destinazione davvero.

-il prodotto ci allevierà dall'effetto malevolo del DHT
*se è così, si potrebbe prendere anti dht naturali o fina in dosi minori per mantenere la situazione che il prodotto ci migliorerà.

quindi ragazzi, il quesito è: FUNZIONERA' DAVVERO PER RICRESCITA E QUALITA' DEL CAPELLO?

se così sarà, è un fatto senza precedenti...il resto sono bazzecole!..perchè ritengo che il vero problema dei prodotti (farmaci e non) attuali sia proprio la loro efficacia in termini di ricrescita!

speriamo bene dai!


[X]
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
adesso ci vuole qualcuno con miniaturizzazione diffusa ed avanzata per valutare anche ad occhio nudo i risultati
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
io sono un po scettico...ma se cio dovesse funzionare anche in questi termini...sai che me ne frega di ripetere il trattamento una volta l'anno?
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
...ormai rimaniamo solo sul campo delle supposizioni,vorrei provarlo...mi confermate che si puo acquistare solo via internet??