AG Solution

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
bisogna provarlo. Se funziona, nn sostituisce la fina ma cmq farà il suo lavoro per incrementarne il risultato estetic, scusate sè poco!
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Beh Marlin se stravedono per il laser un motivo ci sarà:) cmq ne parlano anche su http://www.hairlossfight.com/ , c'è un topic molto esteso dove il dottore interviene spesso. Di sicuro è un prodotto dove si ripongono enormi aspettative.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,515
3,308
2,015
Milano
Sì sono piuttosto soddisfatti del laser, quello fatto in casa...qui non c'è nessuno che li imiti.

Ho letto anche gli interventi del dottore, che però è di parte, facendo parte dell'A&G Solution. Il prodotto lo ha utilizzato anche lui, ma i migliori risultati li ha avuti un suo collega.

Meglio avere pareri terzi...comunque le foto assomigliano vagamente per la veridicità a quelle di Stemcelex di cui non si è invece saputo più nulla (resta il sito, ma sempre uguale, immutato da allora...).

Comunque è interessante questa cosa dell'utilizzo una tantum, quindi o siamo davanti a una superbufala, oppure qualcosa c'è. Ce lo dirà chi lo proverà.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
son d'accordo! o è la superbufala o migliore di tutti i prodotti ora sul mercato (ritornando al famoso 41% di ricrescita media ).
Certo che se è una bufala 'sto dottore si è esposto proprio tanto
perchè ha portato dati molto dettagliati e sarebbe difficile giustifare risultati molto diversi senza parlare di Xxxxxx.
c'è di bello che nel giro di massimo 2 mesi (ma anche prima) sapremo la verità!
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
allora secondo il mio modestissimo ignorantissimo parere:

-che ci siano staminali funzionanti è una bufala perchè sono una cosa troppo seria per metterla in un topico.

-che funzioni, viste le foto, ho dubbi pari al 50% in quanto l'inquadratura delle foto cambia per dare l'effetto miglioramento

-se funziona anche solo per inspessimento e per la ricrescita di qualche capello nuovo, è una cosa comunque strepitosa perchè: 1. non si diventa schiavi di un topico per quattro capelli in più. ma va messo solo 5 volter ogni 3 mesi...2.per chi ha diradamenti e sta migliorando con fina, un inspesismento ulteriore e qualche capello in più puo' risolvere la cosa al 90%

-speriamo bene...ma altre foto no?


[X]
 

preben

Utente
13 Maggio 2007
108
0
165
Certo che per ora questo prodotto non sembra aver riscosso grande risonanza a livello mediatico negli states...anzi sembra che ne parlino solo in qualche forum.
Questo non depone molto a favore di A&G, anzi.
Sul sito dell' American Hair Loss Association http://www.americanhairloss.org/ non ne fanno menzione e gli unici prodotti conosciuti di cui si parla sembrano essere propecia e minoxidil (gli unici ad avere efficacia riconosciuta)
Sul forum collegato al AHLA ,http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=742 , l'unico post trovato e tutt'altro che positivo.
Boh.. vedremo...
 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Per quanto riguarda il modulo d'ordine.....

se clikkate sul buy now il sistema ti porta direttamente a paypal.... ti fa fare l'accesso e ti riepiloga tutto compreso l'indirrizzo della spedizione e conattto telefonico.... l'unica cosa è che pare che siano 200 dollari compreso spese, il che mi pare davvero un'idiozia...

 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
Cioè nn calcola le spese, nn dice dove spedisce, così sembra solo un modo per fregart 200 dollari..... Spero di sbagliarmi....
 

bruni

Utente
14 Settembre 2007
25
0
15
Ok, ragazzi non sappiamo se il prodotto funziona o no. Ho trovato solo 2 post di gente che l'ha ricevuto e ha iniziato a usarlo da un paio di giorni. Ci vorranno 3 o 4 settimane per avere un primo feedback.
Però parlare di Xxxxxx mi sembra eccessivo se è vero che A&G ha gia fatto buoni prodotti in passato...mi sembra che qualcuno l'ha scritto in questo forum che l'azienda è seria.
Se no è chiaro: vendono 10.000 pacchi, fanno 2.000.000£ (1 milione a testa) e chiudono bottega.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
concordo non credo affatto che sia una Xxxxxx, magari i risultati non saranno quelli sperati, anche se spero che non sia così ma comunque non credo sia una Xxxxxx, la mia domanda è ma questo prodotto contiene cellule staminali ed è un cosmetico? Ma in Italia si può avere? non è che viene bloccato?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,515
3,308
2,015
Milano
Mi sono scorso leggendo i punti salienti le oltre 30 pagine della discussione originale con gli interventi del produttore e devo dire che ci sono molte luci e altrettante ombre su questa solution.

Certamente la mossa migliore è aspettare, comunque non ci sono direttamente delle staminali, ma dei fattori di crescita tratti da staminali adulte umane (a quanto dice il doc del preparato). Proprio tra questi c'è il TGF-beta in che fa preoccupare perchè di solito in tutti gli studi è considerato il fattore della miniaturizzazione dei follicoli, mentre al contrario la pelle se ne giova (e infatti le loro creme sono conosciute per queste).

Il Doc in questioen minimizza su queste cose gettando fango sui vari studi disponibili e dicendo che sono falsi perchè se fossero veri svelerebbero i segreti dei vari prodotti. Non mi pare un'opinione condivisibile più di tanto, soprattutto se detta da un uomo che si vanta di essere di scienza.

Sta di fatto che il TGF-beta non è solo e ci sono altri fattori di crescita come l'IGF-1 che sono noti per le loro attività positive sui follicoli. Quindi può anche essere che i danni del TGF-beta siano più che compensati dagli altri fattori che spingono in direzione opposta. Probabilmente quindi il prodotto è anche migliorabile.

Comunque sic stantibus rebus verrebbe voglia di riprovare con il colostro che contiene praticamente gli stessi fattori di crescita e che era stato proposto poco tempo fa da Rinaldi.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
qui lo scetticismo e' tanto...tutto e' dovuto alle tante fregature prese nel corso degli anni da noi poveri sventurati...nasce in modo del tutto normale...per tanto crederci resta impossibile ed infatti ci siamo buttati su questo prodotto che si presenta come la nuova crescina...c'e da valutare solo un aspetto...il prodotto nasce negli usa e non e' commercializzato e publicizzato da ronaldo..con crescina 300...quindi aspettiamo un po..tanto spendere 200 euro...e vedere se qualcosa migliori non ci costa poi tanto nulla...mentre una vita con propecia e minoxil per due peli...e tanta peluria...vale la pena invece...mah chi lo sa...so solo che mi sono scocciato e che volentieri mi farei la boccia...
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
super 80 concordo con tè ma si deve pur provare ...tanto qui ci conosciamo tutti sucuramente sè trvo il post di uno nuovo che grida al miracolo ,non lo prendo tanto in considerazione ....
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
cioè,
ma dico io....ma un bastardto onesto che dica:sì l'ho provato fa cagcare!...oppure:fidatevi l'ho provato ecco le foto del prima e del dopo compratelo pure!

oppure meglio ancora:

sta cazso di azienda se vuole davvero eliminare dubbi, avrà fatto foto serie del prima e del dopo o le ha fatte solo a quel bamboccione che sta sul sito da cui non è che si capisca molto?

quindi, se bisogna spendere 200dollari (e onestamente ne spenderei pure 300 se davvero funziona) si facesse una richiesta seria di foto e documentazione e ci rispondesse un responsabile medico dell'azienda non la segretaria!

se no significa che wanna marchi è scappata dal carcere e s'è trasferita in america!


[X]