AG Solution

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
io sono deciso a comprarlo...e fare l ennesimo tentativo per avere qualche risultato in termine di ricrescita.......qualcuno puo dirmi come farlo senza incorrere a un eventuele blocco alla dogana del prodotto?............grazie per l eventuale risposta
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Ragazzi:
ma non si è ancora riusciti a sapere esattamente quali sono gli ingredienti di questa lozione?
Così si potrebbero fare ricerche sull'utilità delle sostanze e magari saperne di più
 

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
scusate per la domanda che sto facendo sicuramente ripetuta chissà quante volte...
ma questo prodotto va preso per 5 o 10 giorni a seconda se lo si vuole dimezzare o meno per tutti i giorni e poi basta? e da li dovremmo aspettarci dei capelli alla caparezza? [tp]

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
Allora Ragazzi, ricapitoliamo


abbiamo gli ingredienti; nessuno conosce un Dottore, Chimico, Esperto, ecc. che possa dire qualcosa su queste sostanze: che cosa sono, se sono già conosciute, a cosa servono.... in modo da poterne capire di più su questa lozione?????
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Leggendo le info, credo prorpio che il rpdotto sia uno dei tanti prodottini che su qualcuno farò qualcosina, ed ai più nulla di che!
Infatti l'unica foto che hanno messo, mostra risultati incosnistenti dal punto di vista estetico, loro stessi dicono che i vellus non tornano capelli, e le poche tetsimonianze positive sono tutte di utenti iscritti da poco!
Insomma che ca**o serve allo sto prodotto?
Mah..si spera come3 sempre, ma io è dall'età dei 20 anni che sono presente nei vari forum allora c'era fina e minox, oggi ho 30 anni, e sempre fina e minox ci sono e nulla'ltro di veramente efficace; a sto punto le speranze vanno a afarsi fottere credo.....
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
ma che info e info se nessuno è arrivato a far passare le settimane richieste per avere i massimi benefici.


Magari sto prodotto è una cazzata come tanti altri, ma dirlo adesso non ha alcun senso e si spo*ca il thread inutilmente.
 

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
E' il produttore e la testimonianza di quello che ha fatto il trial a parlare di pochi giorni
 

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
dall unica foto sul sito ufficile l' unica testimonianza riportata mostra un lievissimo miglioramento a partire dalla quinta settimana e il picco dei risultati alla 15esima se non sbaglio
credo che alcuni utenti dei forum usa siano arrivati a questa benedetta quinta settimana o quasi
il dottore ha affermato di avere altre foto in cantiere che sarebbe dovute esser pronte la settimana scorsa ma invece nulla
parecchi utenti stranieri notano caduta indotta parecchio accentuata, prurito in testa e sensazioni strane, uno di loro addirittura dichiara di aver visto mezza capigliatura sparirgli in pochi giorni ed e' disperato
abbiate pazienza ancora qualche giorno e sapremo se il prodotto e' la solita bufala
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Se è vero l'unico segnoo positivo ptrebbe essere la CADUTA indotta...
Inoltre le foto non sono state pubblicate come promesso, amnche se alla fine le foto possono dimostrare tanto e niente, dipende dalla loro veridicità...
Vedremo...
 

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
infatti delle foto non me ne frega niente.caduta indotta e miglioramento quasi istantaneo dello scalpo sono i segni che tutti o quasi hanno avuto dall uso del prodotto.

 

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
io penso di radermi a zero e provare... penso tra 10- 15 giorni in modo da avere più notizie....

alex puoi postare il link della discussione del forum americano?

grazie mille.
 

alex1083

Utente
23 Febbraio 2009
33
0
15
http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?f=9&t=1085&sid=9b02f17fd34567c2174032445f6aa289&start=1245
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Oggi mi è arrivato, circa tre settimane stasera inizio il trattamento, non mi faccio nessuna illusione, spero solo di migliorare un pò la qualità del capello.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
il bello è che il dottore dice che questo trattamento è piu efficae di priopecia e minoxdil e che quindi si possono abbandonare suddette cure..stermo a vedere sarebbe un agrande cosa ..anche il solo manteninmento senza questi 2 pilastri sarebbe una grande cosa..

Calvi si nasce, non si diventa..
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
è probabile, ma senza fina e minox ci si ritroverebbe a ripetere il trattamento 3 o 4 volte l'anno per mantenere. Ma se si avesse la sicurezza sarebbe un giusto prezzo da pagare. senza sbattimenti e senza sides...
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Da quello che dice il dr AQ, con le giuste tare, 2 trattamenti all'anno sarebbero più che sufficienti, e non sarebbe malaccio