AG Solution

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Comunque la notizia deve essere vista con ottimismo non credete?
Poi aspettiamo e vediamo se il prodotto è efficace come le premesse dicono direi OTTIMO, altrimenti aspettiamo...non manca molto secondo me ci siamo quasi!
 

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Chissà se sentiremo questa notizia nei telegiornali nostrani, dopotutto non è la solita molecola sperimentata con il fai da te, dietro ci sono dei ricercatori, degli sperimentatori ed una messa in commercio con tanto di data prestabilita, sembra una cosa seria ...

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
Ingredients List: Human fibroblast conditioned media, water (aqua), propylene glycol, lonicera caprifolium (Honeysuckle) flower extract, lonicera japonica (honeyscuckle) flower extract, 1,2-Hexanediol, caprylyl glycol.

Thank you, Kimberly, Customer Care A&G Skin Solutions Inc


bisognerebbe chiedere agli esperti del forum adesso....
 

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
forse sto dicendo una cavolata...ma la lonicera (non so che tipo) è tipica delle zone mediterranee...e se fosse collegata alla cura sarda???????????????

marlin che pensi
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
É un prodotto interessantissimo a mio avviso perchè permette di guardare al problema da un ulteriore punto di vista ovvero agendo direttamente sui messaggi che dicono al capello di crescere. Cmq è d'obbligo frenare gli ottimismi e avere feedback dai forum americani. Proprio perchè è un cosmetico lo abbiamo potuto avere ora, ai cosmetici non servono tutte le trafile burocratiche che servono ai farmaci..
 

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
qualcuno sa la differenza tra farmaco e cosmetico? perchè per sentito dire solitamente i farmaci sono efficaci e i cosmetici no...
qualche esperto del forum?
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
http://www.youtube.com/watch?v=0ntVzkapveY
Non mi sembra una grande pubblicita, ma ho trovato solo questo..
:)
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
allora ragazzi ho mandato un email chiedendogli gli ingriedienti e come va utilizzato e mi hanno risposto in tempo breve:

Dear Marco,
here are the information you requested:
Ingredients List: Human fibroblast conditioned media, water (aqua), propylene glycol, lonicera caprifolium (Honeysuckle) flower extract, lonicera japonica (honeyscuckle) flower extract, 1,2-Hexanediol, caprylyl glycol.

Application Instructions:
1. Wash hair and scalp with shampoo (preferably during morning).
2. Dry hair and scalp and apply A&G Hair Complex® in small doses to the area you wish to treat to prevent spilling.
3. Massage the area of application for a minimum of 5 minutes. Allow the A&G Hair Complex® to stay unwashed for a minimum of 8 hours (preferably left over night).
4. Repeat steps 1-3 every other day until completion of all 5 vials.


Thank you,


Kimberly,
Customer Care
A&G Skin Solutions Inc.
www.agskinsolutions.com


http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Cosmetico non vuol dire che non funziona, è un cosmetico perchè si occupa del ringiovanimento cellulare. Finora quello che era cosmetico con l'aga non ha prodotto benefici ma queste nuove tecniche con le staminali sono promettenti. Farmaco invece indica una interazione con l'organismo volta a curare una particolare patologia. Spero di averti reso l'idea sicuramente uno del settore saprebbe dare una def appropriato.
 

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
cmq la cosa che mi fa pensare scusate l'ignoranza sono questi Fibroblasti umani, ma non si prelavano dall'uomo?

http://www.jazzitalia.net/artisti/marcosantoro.asp
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Mi sfugge solo una piccolezza: BLOCCA LA CADUTA PER SEMPRE??
Mannaggia dov'è grillo quando serve..

May the Rock be with you.
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
nn sporchiamo il thread con le teorie di ognuno sennò nn se ne esce... Apritene un altro con il titolo secondo la mia personale opinione non funziona ma lasciate questo spazio che è importante per capire e far capire.
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
nemmeno io, ma cmq lo usi circa una settimana e poi aspetti. Poi nn so dopo quanto tempo si dovrebbe ripetere
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
Ogni flacone è sufficiente per coprire tutto lo scalpo, il trattamento può essere ripetuto 5 volte (non c'è scritto tutti i giorni). Finiti i flaconi si aspettano i risultati. Sul sito ci sono le istruzioni e un grafico con la ricrescita. Manca la lista completa degli ingredienti quella che vedete non è completa mancano gli specifici growing factor. In più gli studi completi non ci sono, c'è solo il grafico di unostudio fatto su 72 persone. Dovrebbero pubblicare la lista completa degli ingredienti ma dal momento che è un cosmetico non altri studi.