...

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Io quando lascio contratto, le orecchie si trovano nella posizione originaria, lo scalpo è in avanti e sulla fronta c'è il ripiegamento. Va bene secondo te?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
dai illuminaci con due foto?
ah cosa fa il sebo soffoca il follicolo?
con la gf ti sono ricresciuti anche i capelli sulle tempie?

ditemi che siamo in racconto di fantasia vi prego [:0]
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Il sebo non soffoca nulla...questo è risaputo

Non dai false speranze? Hai appena scritto che hai avuto ricrescita....e la cosa non è né vera né possibile...quindi evitiamo di dire cose strane

Non vuoi mettere foto? Il che conferma quanto al punto due

Mi chiedo ma tutti su questo forum a scrivere assurdità?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Non esageriamo, il triangolino è una questione del tutto genetica, chi non l'ha mai avuto non può farlo crescere, a meno che non riesca, con lo stessa cura, a rendere tutta la fronte pelosa...[:)]

Si legga qui:

http://calvizie.net/documento.asp?args=7.1.1138

Ciao

MA - r l i n
 

bob lee

Utente
13 Aprile 2014
42
0
15
io sono convinto che dipenda da caso a caso la ricrescita, dipende da quale sia lo stato delle zone senza capelli. Cmq testimonianze positive fanno sempre piacere per chi si applica. Io ho imparato a contrarre gli occipitali, ma cacchio più di 1 cm la galea non si muove, il calore alla testa non lo sento ... come cacchio posso fare? con la ginnastica attiva non noto miglioramenti, la galea sembra scollata (se poggio la mano si muove con pochissima forza).
 

nannitemujin

Utente
17 Febbraio 2013
169
0
165
Ma io nella sua testimonianza non ci vedo nulla di eccezionale, aveva la dermatite seborroica che gli causava un diradamento, ha fermato la dermatite ed ora i capelli crescono più sani e restano più a lungo attacati in testa. Non è ricrescita miracolosa in zone glabre, è ciò che io continuo a ripetere in tutti i santi post, la gf non fa miracoli ma aiuta ad attenuare le irritazioni. Probabilmente è un po' esaltato ed un po' ignorante (senza offesa, ma la sola frase sull'haiarline non ho più cuoio capelluto la dice lunga sulle tue conoscenze in materia, per non parlare del sebo che soffocherebbe i capelli, semmai le scaglie di forfora aderenti al cuoio capelluto potrebbero farlo, probabilmente tue le scaglie pensi che siano sebo solido (???) almeno mi dai quest'impressione) e per questo scrive in questo modo o sie è convinto che qualcun'altro che ha effettivamente l'aga possa richiudere le tempie
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
NanniTemujin ha scritto:
Probabilmente è un po' esaltato ed un po' ignorante (senza offesa, ma la sola frase sull'haiarline non ho più cuoio capelluto la dice lunga sulle tue conoscenze in materia, per non parlare del sebo che soffocherebbe i capelli, semmai le scaglie di forfora aderenti al cuoio capelluto potrebbero farlo, probabilmente tue le scaglie pensi che siano sebo solido (???)


mi stava cascando il pc dalle gambe![:17]
 

bob lee

Utente
13 Aprile 2014
42
0
15
dai ragazzi penso sia normale non essere preciso al 100% quando si scrive,cacchio non è mica un esame ! Io avevo capito cosa intendeva con la frase del soffocamento, non c'è bisogno di attaccarlo per una cosa del genere, si capisce cosa intenda in tutte le cose che ha detto. Io scrivendo di fretta avrei anche fatto di peggio. Come si vede dalle foto non ha problemi e non avrebbe nessun interesse a scrivere falsità e soprattutto, problema risolto potrebbe fregarsene altamente e invece ha perso cinque minuti del suo tempo (la cosa più preziosa che un essere umano ha) e anche più per informare gli altri... non vedo assolutamente perchè soffermarsi a commentare certe frasi in certi modi :(
 

bob lee

Utente
13 Aprile 2014
42
0
15
cmq sia dionisio dalle foto è difficilissimo definire il movimento in termini di cm. Ad occhio di quanto ti si muove la capoccia :) ?
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
scusa, eh?
saremo anche scettici e destroyers come dici tu, ma la foto di quando avevi il problema in fase acuta ce la mostreresti?

ricordiamo che per come esistono i fissati con la ricrescita, esistono anche i fissati con la caduta!
 

nannitemujin

Utente
17 Febbraio 2013
169
0
165
Più o meno stiamo allo stesso livello io e te, ma ti sbagli su un punto, c'è gente che riesce a muovere lo scalpo solo con gli occipitali, senza contrazione frontale, non ho idea se questa cosa possa essere sbloccata da tutti o se sia genetica.
Comunque per il fatto del cuoio capelluto secondo me la detersione continua semplicemente ti porta via lo stato bianco che altro non è che cellule vecchie e sebo, sono abbastanza sicuro che fai lo shampoo abbastanza frequentemente e ne usi uno abbastanza aggressivo.
 

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Io riesco a muovere le orecchie anche senza alzare le sopracciglia, so effettuale la sgaleata, estendendo l'occipitale e contraendo il frontale (alzando le sopracciglia). Come si fa a muovere l'occipitale in avanti senza l'uso di altri muscoli???
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Dionisio hai fatto benissimo a dare la tua testimonianza qua. Io dentro di me ci credo che dopo tanti anni la gf qualcosa fa, poi magari i risultati variano da persona a persona e dall'applicazione, non siamo tutti uguali, pero gia riuscire a rimanere stabili per anni senza cure sarebbe un risultato fantastico.
 

nunno

Utente
20 Febbraio 2014
167
1
165
ok ma scusate!! prima di tutto buongiorno
mi chiedo: ma secondo voi uno come dionisio che, beato lui, ha un gatto d'angora sulla testa, ha mai potuto soffrire veramente di AGA????
dionisio, occhio con quel triangolino che se esageri poi ti tocca mettere il perizoma in fronte!