3 Mesi di Minoxidil + estradiolo

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
Nicolix ha scritto:
Il latanoprost me l'ha consigliato il dottor mauro barbareschi di milano.. Ma visto il costo e il fatto che lo si trova solo a 2 ore da dove sono io non l ho ancora ordinato.. Domani dovrei vedere marliani e vedro cosa mi dice lui

Buona fortuna. ...io rimasi delusi simo
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
A Milano visita anche il Dr. Gigli: http://www.paologigli.it/studi.aspx

Il perfect hair va benissimo, solamente ha un costo notevole, ma se per le tue tasche è una spesa affrontabile compra pure con tranquillità; l'utente jonny lo vende.

Nel tuo caso comunque, oltre ad un buon minox al 5%, secondo me va aggiunta finasteride, ad ogni modo fai una visita da un dermatologo realmente specializzato in capelli e poi vedi con lui la terapia da mettere in campo.

Se vuoi continuare col galenico con aggiunta di estrogeni/antiandrogeni, a Torino c'è la farmacia Sant'Antonio specializzata in tali preeparazioni, e spedisce a casa. Fatti riformulare però la lozione da un dermatologo esperto in questo campo.

Io come minox uso Rogaine foam 5% che acquisto da jonny.

 

danmailand

Utente
19 Settembre 2014
77
0
65
Grazie James,

nel frattempo pero´ potrei provare anche le capsule saw palmetto della biovea come coadiuvante
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
arrivi a 6 mesi di cura poii si facvcvia rivalutare da chi la segue ed eviti di automedicarsi via internet
saluti
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
La cura di per se è buona, il punto è che alfa estradilo è troppo basso, a quella percentuale non fa nulla, inotre sarebbe interessante sapere gli eccipienti, fattori fondamentali per l'efficacia dei farmaci..
 

danmailand

Utente
19 Settembre 2014
77
0
65
Ieri ho dato un´occhiata al flacone del galenico e l´etichetta indica una quantitá di estradiolo dello 0,03 (la ricetta indica 0,003) se cosi´fosse sarebbe una buona percentuale......come dice il dr. Gigli dovrei attendere almeno 6 mesi prima di trarre le conclusioni
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Danmailand ha scritto:
Ieri ho dato un´occhiata al flacone del galenico e l´etichetta indica una quantitá di estradiolo dello 0,03 (la ricetta indica 0,003) se cosi´fosse sarebbe una buona percentuale......come dice il dr. Gigli dovrei attendere almeno 6 mesi prima di trarre le conclusioni


di solito i dermatologi si fermano a 0,025;
3 mesi effettivamente sono troppo pochi credo che almeno 6 mesi siano necessari....poi sai c'è chi ha risposte positive prima e chi dopo
 

danmailand

Utente
19 Settembre 2014
77
0
65
Posto alcune Foto della mia situazione capillare

Immagine:/Public/data/Danmailand/201522512532_foto2.JPG 137,22 KB

Immagine:/Public/data/Danmailand/201522512557_foto (7).jpg 101,22 KB
 

danmailand

Utente
19 Settembre 2014
77
0
65
Ora la situazione non é delle peggiori, ciononostante la parte centrale del capo é meno folta dei lati, chiaramente e si nota soprattutto quando sono bagnati.

Secondo voi assumere un anti DHT sistemico naturale potrebbe giovare ulteriormente?