21-dic-12

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ma non credo che Dio possa essere inserito in questa discussione i maya si basavano solo sugli astri che venivano usati come degli orologi, sia x il presente che x il futuro queste conoscenze straordinariemente precise non so come facessero ad averle, magari come gia detto da popoli precedenti di cltura superiore..., a me no che tu non creda che è programmato da dio la nostra distruzione ciclica x poi ricominciare di nuovo, una sorta di pulizia. Sarebbe come dire che un'uragano, o l'ultimo tzunami siano stati opera di Dio, io non so se esita un Dio come lo intendiamo noi, ma se esiste non penso che operi in questo modo.

preferisco crederlo più come evento naturale non controllato da Dio, ma come un pianeta che compie purtroppo la sua orbita e si avvicina a noi ogni tot di anni.

 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
Bertos la soluzione dell'enigma è molto più semplice ma putroppo chi ci è arrivato è sparito o è stato fatto sparire per questo ti dico di fare attenzione.
Non mi prendere per pazzo lo dico per te [|)]
Ripeto impare ad immergerti e vai in Messico in delle zone che ti posso consigliare però prima dovrai apprendere un poco di linguaggio tzeltal


Bola tu sei una persona seria, quindi se dici questo ti credo. Però a questo punto dicci quello che sai almeno fino al punto in cui si può dire.

Mi hai incuriosito troppo.

Ciao [:)]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Penso che se succederebbe ciò, non è dio che ha deciso così, ma non esisterebbe nessun Dio, come può distruggere una popolazione intera.
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Mha capello, dipende cosa tu intendi per dio, se intendi quello che ci proclama la religione , no sicuramente non esiste se per dio intendi colui che ha messo le basi alla nostra nascita, aciddentalmente o volontariarente inseminando la terra allora esiste ma di certo non e in grado come te di avere la meglio sulla natura.