Recent content by airoairo

  1. A

    Kmax Stimulating Follicle Spray

    Volevo sapere se questo prodotto unge e sporca come il Folligen oppure se è più simile al Tricomin che rimane più pulito
  2. A

    Differenze tra Revivogen Natural Scalp Therapy e Foligain Stimulating Treatment

    Cavolo 40 visite al mio post e nessuna risposta...? Una volta si era più collaborativi qui dentro...:rolleyes::LOL:
  3. A

    Differenze tra Revivogen Natural Scalp Therapy e Foligain Stimulating Treatment

    Ragazzi, non ci sto capendo più nulla. qualcuno sa dirmi esattamente le principali differenze tra questi due prodotti? Secondo me sono tra loro simili e dovrebbero essere della stessa categoria del Crinagen e Corvinex (molto più assimilabili al Revivogen).
  4. A

    Il declino di Folligen e Tricomin

    Il problema del Folligen per quanto mi riguarda è che sporca incredibilmente e non ha un buon odore. Tricomin è molto più pulito. Personalmente il Folligen lo trovo migliore, specialmente se abbinato a Minoxidil e un prodotto tipo Crinagen, Revivogen o Corvinex.
  5. A

    REVIVOGEN testimonianze (lungo termine)

    Ho appena iniziato con questo prodotto perchè l'ho comprato per la prima volta e quindi non so dirti. Quello che so è che va abbinato ad altro perchp da solo difficilmente potrà dare con contributo significativo alla ricrescita.
  6. A

    La vostra opinione sul kirkland al 5%

    Secondo me Kirkland ? buono anche se mi pare sia un pochino cambiato ultimamente.
  7. A

    Consiglio shampoo supermercato

    Messaggio di maryfra Abbiate pazienza se l'argomento ? ritrito: attualmente qual'? il meglio degli shampoo da supermercato, ovvero economico ma comunque delicato ? Penso che Fructis sia tra quelli economici uno tra i migliori soprattutto se lo alterni.
  8. A

    Buon topico anti-DHT

    Il corvinex potrebbe essere un analogo dell'ottimo Crinagen.
  9. A

    Crinagen o Hairgenesis ?

    Non si sa se e quando il Crinagen tornerà disponibile da noi?
  10. A

    Sito Anagen.net

    Quindi loro si appoggiano poi ai produttori? C'è quindi un passaggio in più, giusto? Grazie per l'informazione.
  11. A

    Sito Anagen.net

    Buonasera. Qualcuno di voi ha già acquistato dal sito anagen.net? Non trovo nella descrizione se è un sito italiano oppure europeo. Qualcuno potrebbe darmi o meno garanzie su tale sito?
  12. A

    Risultato ottenuti con revivogen

    andrea tucci ha scritto: No, ho usato crinagen per molti anni, idem per il revivogen. Ho sospeso questi a causa del prezzo elevato. Con il crinagen un flacone mi durava 4-5 mesi. Peccato che non ci sia più. Per quanto riguarda il reglandin lo reputo davvero ottimo , unica peccato resta...
  13. A

    Crinagen o Hairgenesis ?

    F.Web ha scritto: Penso per problemi con gli ingredienti e la normativa europea. Porca miseria peccato perchè era secondo me un eccellente prodotto e mi dava risultati fantastici (insieme a minoxidill e finasteride).
  14. A

    Alternativa al folligen?

    Alternativa può essere il Tricomin. Io usavo il Folligen (che su hairshopeurope c'è!) ma ora ho appena acquistato per provare il Tricomin. Il Folligen costa meno del Tricomin, ma sporca e unge in una maniera smisurata.