Connubio finasteride e psicofarmaci

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
-Certo mica sono un medico ed i casi descritti da te sono molto rari
-Cambia cardiologo, così hai un secondo parere
-Ma Merco cosa vuoi perdere se per due GG applichi 1 ml in meno?? Ma ti rendi conto di quello che dici?? Credo di no...chi sospende per una settimana, dovrebbe diventare calvo secondo il tuo ragionamento..sono tutte tue fisse e lo sai.

-""poi spiegati bene, hai detto che hai visto gente che ha ingerito e poi ripreso minox, ora è diventerò per sempre"" :unsure:

non ho capito
- Rari rari non mi pare, qui sul gruppo ho letto molto spesso di persone che dopo anni hanno avuto questi effetti. Comunque mi sono ridimensionato, il cotonfioc era solo una reazione di paura in effetti la tachicardia arriva dopo un po'. Ora sto cercando di calmarmi il più possibile per vedere se è questo, forse riprenderò pure i farmaci così non avrò dubbi. La doxazasina bye bye.

- non ho più soldi, devo prostituirmi per fare altre visite tra un po', sto senza lavoro. Devo aspettare un minimo adesso che ricomincio a lavorare.

-sono un po' di più forse 3 o 4 non ci ho fatto caso e non è un ml in meno io ne mettevo 3 al GG, ora ne ho messo 1 al GG per 3 quasi sicuro 4 giorni( saltavo l'ML serale x dormire la sera, sennò sarebbero stati 2). Questa paura comunque me l ha messa campo che ogni volta mi dice " lo metti due volte al giorno? Per carità mi raccomando" una volta l'avevo saltato per sei giorni e mi aveva detto che era gravissimo. Ho visto che tu invece scrivevi spesso che uno potevo stare pure 6 GG senza quindi boh.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
-vedi che il 70 % del problema te lo crei tu nella tua testa?? Prima da ciocca, adesso il cotton fioc ecc ecc un film già visto come ti ho detto ieri
Raro si,se conti che adesso danno minox orale a destra come le caramelle, sarebbero tutti morti 😅
-Merco non c'entra nulla,ti sei fissato tu, ripeto chi va in ferie e lo stoppa per una settimana, due, dovrebbe tornare a casa calvo (ecco un altro film creato nella tua testa)

Io l'ho messo per 15 anni 5 volte al giorno,poi lo sospeso gradualmente in 12 mesi circa, adesso lo uso solo sul front.
Quindi fai le tue valutazioni,ma ripeto,sei già nel loop,stai tornando ai tuoi deliri, capisci bene che non ti fa bene sta cosa.

Ripeto se effettivamente il minox (non dopo aver appoggiato il cotton fioc come hai scritto) ti fa. male, quindi dopo una normale applicazione (e non appena installato una goccia sulla cute) lo devi sospendere,non hai altre strade.
Ma secondo me devi solo riprendere il controllo di te stesso prima di tutto
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
-vedi che il 70 % del problema te lo crei tu nella tua testa?? Prima da ciocca, adesso il cotton fioc ecc ecc un film già visto come ti ho detto ieri
Raro si,se conti che adesso danno minox orale a destra come le caramelle, sarebbero tutti morti 😅
-Merco non c'entra nulla,ti sei fissato tu, ripeto chi va in ferie e lo stoppa per una settimana, due, dovrebbe tornare a casa calvo (ecco un altro film creato nella tua testa)

Io l'ho messo per 15 anni 5 volte al giorno,poi lo sospeso gradualmente in 12 mesi circa, adesso lo uso solo sul front.
Quindi fai le tue valutazioni,ma ripeto,sei già nel loop,stai tornando ai tuoi deliri, capisci bene che non ti fa bene sta cosa.

Ripeto se effettivamente il minox (non dopo aver appoggiato il cotton fioc come hai scritto) ti fa. male, quindi dopo una normale applicazione (e non appena installato una goccia sulla cute) lo devi sospendere,non hai altre strade.
Ma secondo me devi solo riprendere il controllo di te stesso prima di tutto
Si ma infatti rinizio la cura con gli psico ho bisogno di pace.
Per la dermatite che mi consigli? Considera che ho la testa ancora più oliosa soprattutto per lo stress, credo o l'estate boh, però in genere mi veniva prurito dopo 4 giorni senza lavarli adesso invece già il giorno dopo. Io uso due kerium da, quello anti forfora e un altro più dolce di cui non ricordo il nome. E li lavo ogni 3 se posso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
Si ma infatti rinizio la cura con gli psico ho bisogno di pace.
Per la dermatite che mi consigli? Considera che ho la testa ancora più oliosa soprattutto per lo stress, credo o l'estate boh, però in genere mi veniva prurito dopo 4 giorni senza lavarli adesso invece già il giorno dopo. Io uso due kerium da, quello anti forfora e un altro più dolce di cui non ricordo il nome. E li lavo ogni 3 se posso
Qui trovi tutte le info:
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
Qui trovi tutte le info:
Comunque ho fatto una visita tricologica gratuita al Sander.s solo per fare un tricogramma gratis e ne perdo un botto, credo perché sto dimagrendo per i problemi intestinali avrò perso 3 chili in 1 mese. Sto in effluvio che mi posso prendere? Loicodon? Aiuto sul serio proxy perché qua campo lo vedo a ottobre non ho più una lira devo tamponare. I capelli si sono svuotati proprio
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,096
1,107
615
Beato te che sei rimasto alle lire xd ..per un effluvio non cronico non servirebbe nulla (rientra da solo) ,ma se si vuole cercare di tamponare locoidon ,capsures integratore e pantostin/ella cranell possono dare una mano
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
@proxy campo mi ha lasciato una lozione nuova ha abbassato l idrocortisone a 0,6 da 0,8 e il minox a 1,8 da 2,4 dove che mi faccio due mesi così e poi sospendo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
Boh vedi come va,ma secondo me il problema principale sei tu con le tue ansie e lo sai.
Devi prima di tutto intervenire su questo Merco.

Per l'effluvio sempre le solite cose,te lo l'avrò detto qualche centinaio di volte
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
Boh vedi come va,ma secondo me il problema principale sei tu con le tue ansie e lo sai.
Devi prima di tutto intervenire su questo Merco.

Per l'effluvio sempre le solite cose,te lo l'avrò detto qualche centinaio di volte
Boh non lo so io mi fido di campo cmq vedo un attimo. Comunque perché leggo ovunque che l'iperplasia prostatica accelera l'androgenetica? Perché io è dai 17 che mi curo ne ho 32 in pratica e sono stato sempre stabile, da quando ho problemi la sotto è come se fossi tornato ai periodi iniziali di pubertà. Da mo che li dovevo perdere non sarebbe mai bastato il minox in questi anni. Sul serio proxy cerca iperplasia prostatica e caduta capelli ISI trova ovunque il nesso. Perché magari mi sto ammazzando quando è tutto li.
In più devo prendere sto Xxxxxx di xatral come faccio mo con il minox?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
Boh non lo so io mi fido di campo cmq vedo un attimo. Comunque perché leggo ovunque che l'iperplasia prostatica accelera l'androgenetica? Perché io è dai 17 che mi curo ne ho 32 in pratica e sono stato sempre stabile, da quando ho problemi la sotto è come se fossi tornato ai periodi iniziali di pubertà. Da mo che li dovevo perdere non sarebbe mai bastato il minox in questi anni. Sul serio proxy cerca iperplasia prostatica e caduta capelli ISI trova ovunque il nesso. Perché magari mi sto ammazzando quando è tutto li.
In più devo prendere sto Xxxxxx di xatral come faccio mo con il minox?
Madonna santa,non c'è la faccio più Merco
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
@proxy un dubbio serio. Io sto molto male di stomaco gonfiore eccessivo ecc, quasi da fare difficoltà a farmi le passeggiate, quindi pensavo che molto del cuore potrebbe essere quello. Però la visita dal gastroenterologo ce l ho il 18. Quindi nel frattempo me la rischio e continuo con sta mezza tachicardia per un altra settimana e pochi giorni, così da non smettere definitivamente o no?
Comunque campo mi ha chiamato dicendomi che intanto provo questa depotenziata con 1,8 invece che 2,4 per 4 mesi e poi nel caso proprio deve essere immediata la cosa me ne fa un'altra dove però un po' di capelli li perdo.
Lui dice che secondo lui è altro che mi causa questo, ha detto: " io pure aveva extrasistole ma non ho mai usato minoxidil" che poi chissà che trattamenti fa visto che si è fatto il trapianto e non usa finasteride. Solo noi poveri plebei con sta roba, comunque questo è un altro discorso xD
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
@proxy un dubbio serio. Io sto molto male di stomaco gonfiore eccessivo ecc, quasi da fare difficoltà a farmi le passeggiate, quindi pensavo che molto del cuore potrebbe essere quello. Però la visita dal gastroenterologo ce l ho il 18. Quindi nel frattempo me la rischio e continuo con sta mezza tachicardia per un altra settimana e pochi giorni, così da non smettere definitivamente o no?
Comunque campo mi ha chiamato dicendomi che intanto provo questa depotenziata con 1,8 invece che 2,4 per 4 mesi e poi nel caso proprio deve essere immediata la cosa me ne fa un'altra dove però un po' di capelli li perdo.
Lui dice che secondo lui è altro che mi causa questo, ha detto: " io pure aveva extrasistole ma non ho mai usato minoxidil" che poi chissà che trattamenti fa visto che si è fatto il trapianto e non usa finasteride. Solo noi poveri plebei con sta roba, comunque questo è un altro discorso xD
Ma te lo aveva detto anche il medico che ti ha visitato che poteva essere legato al problema dello stomaco.
Il problema è che se non trovi pace con te stesso, è un problema, perché ogni giorno cambi versione, insomma come hai sempre fatto.
Adesso è diventata mezza tachicardia,la settimana scorsa stavi morendo.
Capisci?? Tu come ti ho già detto,ti crei il 70% del problema..
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
Ma te lo aveva detto anche il medico che ti ha visitato che poteva essere legato al problema dello stomaco.
Il problema è che se non trovi pace con te stesso, è un problema, perché ogni giorno cambi versione, insomma come hai sempre fatto.
Adesso è diventata mezza tachicardia,la settimana scorsa stavi morendo.
Capisci?? Tu come ti ho già detto,ti crei il 70% del problema..
No no dico mezza ma ci sta considera che lo metto alle 23 e mi addormento alle 6 perché il cuore comincia a placarsi dopo 6 ore
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
947
53
265
Roma
P
Ancora.....sei capace di smettere una settimana e vedere come va??
Non ti succede nulla, poi riprendi, cercando di essere più calmo
Si penso si possa fare. Ieri non l ho preso e oggi ancora niente. Mi è tornata la tachicardia dopo pranzo. Non so se basta un giorno però sto sperando sia il poco sonno che stanca il corpo più la cattiva digestione. L unica cosa che mi rimane da capire è se per esempio una persona non ha mai messo minox e di suo già soffre di tachicardia, lo può mettere o deve curare prima quella sennò peggiora? Perché potrei rientrare in questo caso.

Ps oggi inizio con gli psico, vediamo se mi calmo che succede
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,430
7,337
2,015
P

Si penso si possa fare. Ieri non l ho preso e oggi ancora niente. Mi è tornata la tachicardia dopo pranzo. Non so se basta un giorno però sto sperando sia il poco sonno che stanca il corpo più la cattiva digestione. L unica cosa che mi rimane da capire è se per esempio una persona non ha mai messo minox e di suo già soffre di tachicardia, lo può mettere o deve curare prima quella sennò peggiora? Perché potrei rientrare in questo caso.

Ps oggi inizio con gli psico, vediamo se mi calmo che succede
Sicuramente andrà meglio, ovviamente ci vorrà del tempo, purtroppo ne hai bisogno,ne devi essere consapevole