Anticorpo PRLR Bayer

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Sembra pure che abbiano continuato a migliorare nel tempo dopo la sospensione, un'aga al contrario insomma!
Ho una amica cinese, se mi faccio accompagnare da lei in Cina, poi da chi devo andare per fare ste iniezioni???
Pazzesco davvero, una rivoluzione se funziona anche nell'uomo.
 

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
154
43
165

Figure 2B: In the study in which stumptail macaques were treated with the PRLR antibody mat3 the percentage of thick hair was measured over a treatment period of 6 months. Figure 2B shows that no plateau was reached during this time. These data show the superior effect of the PRLR antibody mat3 on terminal hair regrowth in comparison with the reference compounds minoxidil and finasteride. An increase of the fraction of terminal hairs in the bald area could be observed in female (squares) and in male (diamonds) animals. The range of increase was 50-220 hairs/cm2, younger animals responded better than senile animals, (filled squares: females, filled diamonds: male animals).
Figure 3: Terminal ("thick") hair count
Figure 3 represents an analysis of terminal hair counts in the "bald" (A), "transition" (B), "rear head" (C) and "trunk" (D) areas over the treatment period of 24 weeks. Such areas were predefined at baseline and marked by 2 tattoos which occurred in the upper left and lower right corner of the trichoscan image and allowed to monitor the very same hair follicles over the entire study duration. A drastic increase of the terminal hair count in bald areas (109 % increase) was demonstrated as well as an increase in transition areas (27 %). Expectedly, minor changes occurred in the rear head and trunk areas where few vellus hairs but many terminal hairs were present already before treatment start.
 
  • Mi Piace
Reazioni: albert1

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
154
43
165
Dove sará la fregatura? L’ inversione del pollice opponibile? ?
Sicuroooooooo ???

...secondo questa possibile cura ha un razionale.
L'androgenetica per me ha sempre avuto un peso minimo nella storia della perdita dei capelli...

Come si potrebbe limitare la prolattina in loco?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Mi spiace, la prolattina sarà anche un altro modo di intervenire sulla calvizie, ma intervenendo sugli androgeni i risultati ci sono eccome, quindi non si può affermare che "L'androgenetica per me ha sempre avuto un peso minimo nella storia della perdita dei capelli..."

Questa è una falsificazione bella e buona della realtà scientifica accertata, sperimentata e praticata con infiniti esiti positivi.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: manuchao1

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
se noti bene, non ci sono sides legati alla sfera sessuale ovviamente (non è un antiandrogeno), e indipendemente dall'incidenza vs placebo, questo è gia di per se un risultato clamoroso nella lotto all'aga.
Io mi riferivo al “ statisticamente paragonabili al placebo”. Con finasteride dichiarano dati di poco superiori al placebo …
 

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
154
43
165
Mi spiace, la prolattina sarà anche un altro modo di intervenire sulla calvizie, ma intervenendo sugli androgeni i risultati ci sono eccome, quindi non si può affermare che "L'androgenetica per me ha sempre avuto un peso minimo nella storia della perdita dei capelli..."

Questa è una falsificazione bella e buona della realtà scientifica accertata, sperimentata e praticata con infiniti esiti positivi.

Ciao

MA - r l i n

Marlin la mia è più che altro una provocazione.
Quello che dico è che gli androgeni sono una parte, ma sfugge qualcosa di molto importante che ancora non è stato trovato: infiammazione, sistema immunitario, prolattina?

Domanda, che cosa si può usare per abbassare localmente la prolattina?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
749
415
ok chiaro...quindi dobbiamo attendere e stare a vedere cosa succede...

4-5 anni per BAY ad essere ottimisti, invece antagonista lo stiamo gia testando in parecchi da qualche mese, risultati su qualcuno, ma come vedi anche BAY prima di 3 mesi poca roba anche sui macachi, serve tempo...
 
  • Mi Piace
Reazioni: manuchao1

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
154
43
165
4-5 anni per BAY ad essere ottimisti, invece antagonista lo stiamo gia testando in parecchi da qualche mese, risultati su qualcuno, ma come vedi anche BAY prima di 3 mesi poca roba anche sui macachi, serve tempo...

ok grazie! come si chiama l'antagonista?