Anticorpo PRLR Bayer

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
Io lo sto usando topico con la damiana che agisce sull'altro meccanismo coinvolto nella sintesi di prolattina che è l'inibizione delle Jak.

Quanto ai non risultati con l'agnocasto, possono dipendere dall'estratto usato, ma anche da per quanto tempo lo si è usato. Seguo le discussioni su questo argomento su HLT e non mi pare che sinora (e sono passati almeno tre mesi) si siano viste cose che facciano rimanere a bocca aperta, più o meno sono i risultati che ho io che però non uso solo queste due tinture.

Ad ogni modo io non credo affatto che l'agnocasto sia equivalente agli anticorpi anti-PRLR, penso solo che ostacolando la prolattina possa sortire una parte degli effetti richiesti. Parliamo di un recettore da bloccare, se ho una sostanza che non si lega al recettore, posso sempre ostacolare il suo ligando con più affinità, ossia la prolattina sintetizzata localmente e qualche effetto positivo è possibile ottenerlo senza dovere aspettare anni per la soluzione ottimale degli anticorpi o ricorrere a SMI-1/6 che sono problematici come reperimento e per ora non appaiono miracolosi.

Ciao

MA - r l i n
Scusa Marlin, ma non sono molto pratico.
La tintura di agnocasto e damiana dove la reperisco? A che concentrazione va fatta?
Io sono sicuro che l'inibizione della prolattina sia una via molto promettente.. per cui vorrei provare
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
L'utilizzo topico degli estratti di Agnocasto va sicuramente oltre la questione della prolattina. Tuttavia il meccanismo periferico di sintesi della prolattina non è noto, ma potrebbe essere analogo. Ovviamente questo si basa appunto sul presupposto che esista una sintesi locale di prolattina. Se invece la prolattina è solo o prevalentemente quella pituitaria lo stesso Agnocasto sarebbe da prendere nel modo classico ossia sistemico.

L'agnocasto non ha avuto bisogno di queste sperimentazioni Bayer perché se ne parlasse qui. Da anni ne parliamo, ad usarlo oralmente sono state solo alcune donne, per ovvi motivi e anche perché gli uomini avevano paura influisse con la sessualità. Chi l'ha usato con una certa costanza ha avuto miglioramenti sui capelli.

Le tinture le prendo in erboristeria, ma si trovano anche in rete, le mischio e le applico pure, senza diluirle.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ciampa

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Mi pare che lo comprino off shore dai laboratori asiatici (cinesi?) negli USA, cosa che sconsiglio di fare qui da noi. E poi almeno aspettare almeno qualche risultato di gruppo, prima di prendere il farmaco da "ultimo grido".

Ciao

MA - r l i n
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Ma questo SMI-6 si può comprare da qualche parte o é solo per gli addetti ai lavori?
Io è da un po' di giorni che lo cerco online ma non ho trovato letteralmente NULLA. Forse è venduto o indicizzato con un nome diverso probabilmente, ma come SMI-6 o 1 cambia poco pare non ci sia in vendita
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Io è da un po' di giorni che lo cerco online ma non ho trovato letteralmente NULLA. Forse è venduto o indicizzato con un nome diverso probabilmente, ma come SMI-6 o 1 cambia poco pare non ci sia in vendita
 
  • Mi Piace
Reazioni: GattoNelCarbone
25 Giugno 2020
266
104
265
Ho letto tutta la discussione, ma questi lo usano oralmente wtf?!
Sembra funzionare ma o non ho capito niente del funzionamento ma a me sembra follia prenderlo orale
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Ma usarlo orale come fa a inibire selettivamente i recettori sullo scalpo? Cioè a dosi basse orale ha meno senso perché funzionerebbe peggio del topico perché agisci su tutto il corpo ma meno concentrato. Perché mai aumentare le dosi per nukare tutta la prolattina che hai in corpo allo scopo di che cosa?
Io lo vorrei provare topico ma c'è il solito discorso dosaggio/veicolanti da risolvere

P. S ma preso oralmente ha qualcosa a che vedere con il discorso che faceva @flux su prolattina mediata da androgeni piuttosto che dall'ipofisi oppure agisce indistintamente su tutti i recettori della prl?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Per me alcuni lo prendono orale per emulare il più possibile gli anticorpi monoclonali Bayer che vengono iniettati.

Ciao

MA - r l i n
 

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
69
9
65
Caserta
scusate ma in che modo la prolattina agirebbe sul follicolo pilifero si sa?

io non credo attraverso la modulazione della 5 alfa reduttasi altrimenti si avrebbero risultati paragonabili a finasteride invece pare che nel macaco a coda mozza questo anticorpo ha dato risultati ancora maggiori

secondo voi può essere che il recettore del bulbo pilifero risponda anche alla prolattina magari agendo da agonista?
 

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
69
9
65
Caserta
ok marlin solo che io non mi spiego una cosa:

il farmaco della bayer distrugge il recettore prolattinico questo vuol dire che per ricrescere tutti i capelli nei macachi questo recettore prolattinico 1) debba essere presente nel follicolo pilifero e 2) sia attivo nella calvizie altrimenti non si spiega perchè una sua distruzione porti alla ricrescita di capelli
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Diciamo che nei macachi i "capelli" sarebbero i peli sul capo. Finora sono questi che sono ricresciuti su quasi tutti gli esemplari trattati.

È possibile che la prolattina agisca in concerto con estrogeni e androgeni, come sembra faccia nella prostata. Un anticorpo contro il recettore degli androgeni potrebbe fare lo stesso effetto, ma dovrebbe appunto comportare sides inaccettabili, che il recettore della prolattina non dovrebbe comportare. Anche se si potrebbe avere una non tanto desiderabile dominanza della dopamina. Il che a livello sessuale potrebbe voler dire soffrire di eiaculazione precoce, cosa che nei macachi può passare inosservata.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Marlin, ma tu stai provando ad usare acacetina e agnocasto?
Che tipo di assunzione (topica o sistemica) e che dosaggi consiglieresti?

Nell'articolo viene detto che non si conoscono sostanze naturali antagoniste del recettore della prolattina, però in commercio è disponibile questo Del1-9-G129R-hPRL, per chi ha i diritti di acquistarlo per uso di ricerca. Non si potrebbe contattare tipo una farmacia o un laboratorio per farsi fare una lozione da parte dello store del sito?
Grazie
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Il mio regime da un annetto è piuttosto articolato con il microneedling e le relative finestre di 3 e 4 gg per stimolare i percorsi WNT e Shh, tuttavia nei restanti giorni e per circa 2 settimane da diversi mesi utilizzo anche tintura di agnocasto e di damiana e la situazione non è affatto male. Li assumerei anche sistemici e li ho anche provati così, ma temo per i miei attacchi di tachicardia. Sono tuttavia certo che funzionino come antiprolattinici perché la prevalenza della dopamina la si avverte benissimo con la loro assunzione sistemica.

Quanto a quella sostanza, non sai di cosa stai parlando, è un farmaco (quindi non una sostanza naturale) che non si può usare così a piacimento, infatti "per uso ricerca" significa che lo possono ordinare i laboratori per fare ricerca, di certo non per venderlo a tutti. I laboratori intesi come laboratori di ricerca, non delle farmacie...

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tico

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
69
9
65
Caserta
Certo che con l'AR-PROTAC della Kintor che degrada il recettore degli androgeni e gli anticorpi della Bayer che degradano il recettore prolattinico mi vien da pensare che in futuro saremo tutti capelloni