Zeolite

lightspeed

Utente
14 Agosto 2012
214
0
165
Con la funzione cerca non ho trovato nulla, possibile?
Eppure leggete qui:

http://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/11258-zeolite-il-minerale-che-assorbe-i-metalli-e-contrasta-i-radicali-liberi


 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Sembra avere le stesse proprietà di enterosgel (che sto assumendo da 2 settimane) e non mi pare malaccio...enteros promette anche di eliminare i danni da radiazione/i mah,alla fin dei conti come si può valutare tutta questa pulizia dell'organismo? :-D
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
La funzione cerca non è così efficiente, ne avevamo parlato perché un utente storico lo aveva segnalato come miracoloso, poi però non ha dato risultati e non se n'è più parlato.


Ciao

MA - r l i n
 

Altrak

Utente
24 Dicembre 2019
90
27
65
Italy
Ciao ragazzi, stavo valutando di riacquistare a breve la Zeolite in polvere e mi sono chiesto: "Se cerco su google zeolite site:calvizie.net spunterà fuori qualche risultato?"
Chiaro che sì... XD

Presi la zeolite nel 2018 su Amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B00NGRAOMS/ a seguito di alcuni interventi ai denti, sperando che mi depurasse dai metalli utilizzati durante l'operazione (ebbene anche amalgama...ma non vorrei andare OT). Visto che era polvere, a volte la bagnavo leggermente e formando una sorta da argilla la applicavo anche su alcune pustole del viso o sul corpo per sfiammarle.

Ora coi denti per fortuna sto reggendo (mi tocco i gioielli) e le pustole le ho solo localizzate nella parte bassa della schiena (dovrei andare da un derma specializzato su questo tipo di acne...spero di andarci a breve).
Siccome oltre a questo sto anche mangiando abbastanza pesce affumicato (tonno, pesce spada, salmone) in questo periodo (tramite conoscenze me lo procuro a basso prezzo) stavo pensando di reintrodurre un po' di zeolite come integrazione.

Mi pare che proprio il foglietto illustrativo del prodotto indichi un certo periodo di tempo per l'assunzione a seconda di quale sia l'obiettivo (depurazione o prevenzione), probabilmente mi farei 30/40 giorni (come da indicazioni) per poi usarlo solo "al bisogno" e magari come argilla contro l'acne :D

Che ne pensate?
Qualcuno ha utilizzato questo tipo di zeolite?
Vi sembra un buon prodotto quello della Zeolite-MED?
Avete dei suggerimenti da darmi (es. bere di più durante il periodo di assunzione)?

Grazie!
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,103
1,117
615
Ma a parte la criptonite x limitare I danni non sarebbe meglio ripulire la dieta?x il salmone ancora ancora ma è praticamente sempre di allevamento (se non lo fai x I grassi e riesci a trovare del salmerino mangi meglio) ,per tonno e spada invece lascerei perdere ...c'è un sacco di pesce azzurro di piccola/media taglia molto più salutare ed economico (ormai il pesce è quasi peggio della carne di allevamento con tutto quel che finisce in mare...se vai sul pescato piccolo ha poco tempo x impregnarsi di porcheria sarde ,alici sgombretti,aguglie,qualche piccolo maccarello .. mitili e crostacei poi non parliamone neppure )