Xxxxxx integratori in USA

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415

http://www.corriere.it/salute/15_febbraio_04/Xxxxxx-integratori-non-contengono-erbe-menzionate-85e746a8-ac52-11e4-88df-4d6b5785fffa.shtml

C'è anche il nostro amico saw palmetto che, tra l'altro, è l'unico risultato a posto.
Chissà se succede anche da noi.....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Sì può succedere anche da noi, anche se dicono che ci sono i controlli (a mio avviso non sono intensi). Ok, il saw qui si è salvato, ma per andare sul sicuro c'è il cocco...(o anche i bustoni monosostanza, dove è più difficile barare).

Magari molti naturali sembrano non essere tanto attivi per questo.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Credo in USA, in Italia c'è la filiale Phoenix che importa e vende.

Ciao

MA - r l i n
 
24 Agosto 2014
300
0
265
speriamo che siano seri. circa 3 mesi fà , avevo mandato una mail alla phoenix, dove richiedevo la composizione in acidi grassi del prostafactor, ma non me l'hanno mandata dicendomi che questo tipo di analisi viene eseguito ma essendo un prodotto naturale la composizione varia da campione a campione.
 
24 Agosto 2014
300
0
265
Sinceramente non lo so, anche perché credo che biovea prenda tutti questi integratori da piccole aziende e poi gli applichi il suo marchio. Si potrebbe provare a chiedere loro informazioni.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
vabbè andiamo bene... alla fine sto spendendo una barca di soldi per usare perfect hair che non funziona e saw palmetto che fa schifo :D
 

ciuffolo

Utente
7 Dicembre 2010
225
2
165
Marlin ha scritto:
Sono fatti qui in Italia, se ti fidi del sistema nostrano...

Ciao

MA - r l i n


Sinceramente non mi fido affatto del sistema nostrano, ne ho viste di cotte e di crude. Non sto dicendo che sicuramente anche questi prodotti sono farlocchi però che mi piacerebbe fare una verifica. Sono sempre stato curioso in merito, avrei sempre voluto far analizzare il contenuto delle lozioni galeniche e degli integratori ma non ho mai avuto idea di come fare.

Più che altro perchè su certe cose come gli integratori, che nella stragrande maggioranza dei casi non danno effetti concreti e tangibili specialmente in un lasso di tempo ridotto, è troppo facile ingannare la gente.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Ci si rivolge a dei laboratori specializzati, ma sono analisi costose. Lo stato le fa di routine nei controlli.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Ragazzi,non prendete piu' nulla e siete sicuri !!

In teoria non bisognerebbe mangiare neanche piu' nulla,visto che le schifezze che fanno in agroalimentare(mangimi pompati,frutta,verdure trattati ecc ecc ecc )
Non parlatemi di biologico,la maggior parte delle aziende che fa bio,a fianco a campi trattati con pesticidi e farmaci.

Quindi bisogno essere un'po'razionali,se partiamo con il presupposto che e' tutta un a Xxxxxx,beh allora meglio che ci rinchiuduamo in casa[;)]

Questa e' la garanzia BIOVEA:
http://www.biovea.com/it/HelpCenterQualityAssurance.aspx
dicono che e' possibile richiedere copie delle analisi dei loro attivi.

Billy,perfect e' minox al 5%,il palmetto sai che non e' il massimo,quindi non puoi pretendere miracoli