Xalatan(Latanoprost) x dr. Gigli

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Dottore ho visto che ha risposto in CHIEDI ALL'ESPERTO, lì non ho capito perchè E' BLOCCATO TUTTO, quindi Le chiedevo se poteva rispondere ai quesiti che ci siamo posti su tale prodotto o principio Xalatan(Latanoprost) suggerito dopo una visita dal dr.Campo da un forumista.
Cordialmente la ringrazio.

 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Dottore ho visto che ha risposto in CHIEDI ALL'ESPERTO, lì non ho capito perchè E' BLOCCATO TUTTO, quindi Le chiedevo se poteva rispondere ai quesiti che ci siamo posti su tale prodotto o principio Xalatan(Latanoprost) suggerito dopo una visita dal dr.Campo da un forumista.
Cordialmente la ringrazio.

 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Dottore ho visto che ha risposto in CHIEDI ALL'ESPERTO, lì non ho capito perchè E' BLOCCATO TUTTO, quindi Le chiedevo se poteva rispondere ai quesiti che ci siamo posti su tale prodotto o principio Xalatan(Latanoprost) suggerito dopo una visita dal dr.Campo da un forumista.
Cordialmente la ringrazio.

 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
si tratta di un collirio che viene usato nel trattamento dell'alopecia areata delle ciglia .In realta viene usato nei glaucomi ma da come effetto collaterale un ispessimento delle ciglia.

saluti