X NAPOLETANI, cercasi farmacia

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ciao, ragazzi ho bisogno urgentemente di una farmacia che prepara galenici a Napoli, ma parlo di una farmacia fidata dove hai la sicurezza e professionalità, io prima andavo da quella consiagliata dal dr. Campo nei pressi della stazione , è all'angolo vicino al negozio Lift, non vado più perchè ho problemi con le ricette poichè non posso andare a roma ogni volta per rifarla prescrivere. ciao grazie
 

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ciao, ragazzi ho bisogno urgentemente di una farmacia che prepara galenici a Napoli, ma parlo di una farmacia fidata dove hai la sicurezza e professionalità, io prima andavo da quella consiagliata dal dr. Campo nei pressi della stazione , è all'angolo vicino al negozio Lift, non vado più perchè ho problemi con le ricette poichè non posso andare a roma ogni volta per rifarla prescrivere. ciao grazie
 

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ciao, ragazzi ho bisogno urgentemente di una farmacia che prepara galenici a Napoli, ma parlo di una farmacia fidata dove hai la sicurezza e professionalità, io prima andavo da quella consiagliata dal dr. Campo nei pressi della stazione , è all'angolo vicino al negozio Lift, non vado più perchè ho problemi con le ricette poichè non posso andare a roma ogni volta per rifarla prescrivere. ciao grazie
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
ciao, scusami vorrei chiederti una cosa, perche nn vai piu alla farmacia consigliata da campo? io vado li e nn ho problemi con le ricette, faccio la fotocopia per me e lascio l'originale a loro, quando ho finito minox e fina telefono e me la preparano. come ti trovavi con questa farmacia? i prodotti ti sembravano validi? anche tu usavi la fina galenica?
 

choki

Utente
8 Maggio 2003
95
0
65
ti ho mandado due email, ma le ricevi in privt? se casomai non le avessi ricevute per problemi di server, potresti contattarmi a chokione@hotmail.com ok cioa gtrazie