X Marlin

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
E questo non è in parte ascrivibile agli alimenti anti dht che assumi? Voglio dire, senza anti dht per via orale, pensi che il Reglandin potrebbe mantenere? In quel caso sarebbe interessante.. Tuttavia non mi sembrerebbe poco, e questa cosa è passata abbastanza inosservata
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Altra cosa Marlin: il fatto che spuntino vellus, non è associato a un probabile mantenimento o sono due cose non correlate?

Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
Per me gli alimenti servono da base su cui costruire, comunque nel Reglandin ci sono anche anti-dht topici naturali, anche se la lozione è più impostata sulla questione prostaglandine (come ricorda il nome). A me saranno spuntati anche i vellus, ma in mezzo agli altri capelli non è che li noto molto, piuttosto sulla frontale a sinistra dove scendeva il ciuffo quando erano rigogliosi sono spuntati alcuni terminali (o alcuni vellus sono diventati così) che ho lasciato lì ad allungarsi e ora sono davvero lunghi, ma sono pochi.

Ciao

MA - r l i n
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Marlin ma secondo te io, che applico già minoxidil, sulle zone frontali e vertex posso applicare il reglandin?
mi ricordi un pò la tua posologia riguardo questo antinfiammatorio?
grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
Sì, molti aggiungono Reglandin al minox, diciamo che di sicuro nel Reglandin manca un principio come il minox...

Io non usando il minox lo metto 2 volte al giorno, ma chi usa minox può applicarlo anche una sola volta. So che alcuni finiscono per alternarlo (lo usano un po' come il Locoidon) finendo per usarlo 2-3 volte a settimana(e usano tutti i giorni minox).

Ciao

MA - r l i n